CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Tecnologia & videogames
la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Ottobre 20, 2021, 23:19:18 pm
Convincimi a prenderlo, che robbba è? :look:Dark Souls in easy mode. :look:
ThomYorke:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2021, 00:23:10 am
a breve dovrei spendere un po' di soldi per prendermi un portatile nuovo e come ogni volta mi sorge il dubbio se valga la pena prendersi un Mac :look:
Orgrimmo:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2021, 09:41:32 am
Diciamo che dipende dall'uso che fai, meglio il PC se ti servono programmi per lavoro oppure ci vuoi giocare, mentre il Mac è perfetto se devi andare in pubblico a fare finta di essere occupato :look:
ThomYorke:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2021, 10:02:19 am
Mi aspettavo una risposta così :asd: da un punto di vista lavorativo non fa differenza, perché i programmi che utilizzo su Win ci sono anche per Mac. Il gaming credo sia la discriminante più importante perché, anche se non gioco spessissimo su pc (ho una ps4), ogni tanto mi viene lo sfizio di scaricarmi qualche gioco. Alla fine credo che opterò comunque per un winzozz, però ogni volta mi viene lo sfizio di dire "ma quasi quasi" :look:
chughino:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2021, 21:45:11 pm
Mi aspettavo una risposta così :asd: da un punto di vista lavorativo non fa differenza, perché i programmi che utilizzo su Win ci sono anche per Mac. Il gaming credo sia la discriminante più importante perché, anche se non gioco spessissimo su pc (ho una ps4), ogni tanto mi viene lo sfizio di scaricarmi qualche gioco. Alla fine credo che opterò comunque per un winzozz, però ogni volta mi viene lo sfizio di dire "ma quasi quasi" :look: