CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (208/215) > >>

image El_Perro:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2023, 17:18:38 pm

chughi :look: ma secondo lei esistono dei negozi di informatica dignitosamente forniti nei dintorni di napoli, oppure ci trovo solo roba del 2010 venduta a prezzo pieno? :look: Almeno il case volevo acquistarlo in negozio.

image chughino:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2023, 22:34:45 pm


Perché il lei... :look:
Esistono, il punto che economicamente un negozio ha più spese quindi il prezzo dell' hardware potrebbe essere un po' più alto.
Comunque key computer a Soccavo è fornito, pure Computer inn a piazza Dante (anche se i case Mac power  :brr:), ovviamente  computer Discount con prezzi assurdi dove una 6700xt la trovi a 990 euro!  Su Amazon tranquillamente 350.
Capisco il voler acquistare in negozio ed avere immediatamente il pezzo ma meglio aspettare un attimo.
Io se posso consigliarti in questo caso o un case Noua, o ancora Meglio un Mars Gaming tipo l' MC Master sui 65 euro,Mars Gaming (anche se io vado pazzo per l' MC nova), sottobrand di fractal

image El_Perro:
Squadra del cuore:
Maggio 17, 2023, 12:06:35 pm

 Il problema è che la roba in italia è quasi semrpe spedita dalla spagna o dalla germania, e un case è complicato da spedire, quindi c'è sempre un sovraprezzo. Alla fine dopo tipo delle ore sono riuscito a trovare un case che mi piacesse, ed è proprio un Noua. :look:

image chughino:
Squadra del cuore:
Maggio 17, 2023, 14:05:53 pm

Citazione da: El_Perro - Maggio 17, 2023, 12:06:35 pm
Il problema è che la roba in italia è quasi semrpe spedita dalla spagna o dalla germania, e un case è complicato da spedire, quindi c'è sempre un sovraprezzo. Alla fine dopo tipo delle ore sono riuscito a trovare un case che mi piacesse, ed è proprio un Noua. :look:

I Noua sono buoni la ditta è di Casoria, quindi spediscono sicuramente da Napoli (anche se le vie delle spedizioni sono infinite).
Che modello è?

image Il Principe:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2023, 21:17:55 pm

@chugino

Avevo già fatto una domanda del genere ma non riesco a recuperare i post, quindi se non è un problema la ripropongo.
Ho l’intenzione di comprare un pc fisso, il mio budget potrebbe arrivare fino a 1.600 euro.
Innanzitutto deve essere un pc che per almeno 5/6 anni deve rendere ad alto livello, in modo da ammortizzare la spesa.
Vorrei usarlo per il classico intrattenimento (netflix, YouTube, twitch, ecc.) ma ad alto livello, senza alcun tipo di lag o rallentamento di sistema.
Sicuramente lo utilizzerei anche per lavoro, ma con i classici applicativi (il sistema Office e tutto quello che è collegato, ma questo aspetto è meno importante avendo anche un portatile ed un pc fornito dall’azienda).
In ultimo, deve essere un computer con il quale poter giocare a prestazioni medio-alte a qualsiasi gioco sul mercato.
Sono totalmente inesperto in materia, quindi mi servirebbe un primis un tuo consiglio e magari qualche indicazione (anche in privato se necessario) su siti e materiale in generale dove informarmi sulla componentistica, sui must have e sull’acquisto. Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 ... 206 207 [208] 209 210 ... 215   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa