CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (4/217) > >>

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Ottobre 14, 2012, 17:42:25 pm

Citazione da: Rafaniello - Ottobre 14, 2012, 17:41:43 pm
Già, maledetti allagamenti.  :look:

se non chiudi il rubinetto capita :look:

image Peppe Paname:
Squadra del cuore:
Ottobre 19, 2012, 23:52:16 pm

Citazione da: Ford Perfect - Ottobre 14, 2012, 17:40:24 pm
il primo è un USB3, prenderei lui senza dubbio per così pochi euro di differenza.... è un ottimo prezzo imho, anche se i prezzi sembrano fialmente scendere un po' ora come ora è ottimo.
certo, se hai voglia di smandrappare un po' con i settaggi, potresti metterci qualche altro euro vicino e prendere qualcosa con porta ethernet (gigabit) e dlna e sfruttarlo come cloud con pc, smartphone e smart tv se la hai ;)
appoggio in pieno per solo 10€ di differenza meglio usb 3.0, l'ha comprato anche mio fratello.
Per un buon nas ci vogliono almeno 100€ escuso disco, più il costo di un eventuale switch gigabit  :sisi:

image Nippols:
Squadra del cuore:
Ottobre 30, 2012, 12:36:16 pm

a prescindere dalla configurazione scelta, che in tanti casi basta prendere marche conosciute per averne di potabili... il consiglio è di spendere un centinaio d'euro in più per un SSD... vedrete il pc resuscitare. Ho messo il mio OCZ 60Gb in un vecchio portatile e sembra che ho comprato un notebook di ultima generazione.
Oggi mi è arrivato il samsung 830 128Gb per il fisso e non vedo l'ora di montarlo :sbav:

:shhlook:

image Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Ottobre 30, 2012, 13:03:13 pm

Il fatto è che i prezzi sono ancora spropositati e per colpa delle inondazioni dell'anno scorso non hanno accennato a scendere. Magari fra un annetto o due. :look:

image TOTORE-RASTAMAN:
Squadra del cuore:
Ottobre 30, 2012, 13:05:06 pm

Un disco ssd piccolo per so e programma ormai si compra con 100 euro, il isco che avete già lo utilizzate come disco dati.....  :sisi:

1 2 3 [4] 5 6 ... 217   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa