Ma lo sapevate che c'è un'azienda italiana che fa portatili da gaming di ottimo livello e sta ad Alife? Io no Da quanto leggo ne parlano tutti bene sia in termini di qualità dei prodotti che di assistenza post venditaAh si chiama Santech
Ma i nuovi hanno tutti Windows?
Nei centri commerciali vendono tutti con windows, sennò starebbero a prendere la polvere ma se cerchi online qualcuno free dos o con linux lo trovi
Non mi so spiegare bene asp ritento non so brava su certe cose. Al mio datore di lavoro hanno regalato un pc cn un sistema operativo strano a me piace il vecchio... Cioè a lui ha quel coso cn 4 quadrati colorati nu casin sembra un tablet ma non lo è Non so se è più chiaro
I quattro quadrati colorati sono il simbolo di Windows, probabilmente non ti trovi perché è una delle ultime versioni, la 8 o la 8.1, che sono inguardabili e inutilizzabili
Lo utilizzo da quando è uscito e posso dirti che se impari ad utilizzarlo è anche più comodo di 7, per non parlare del taskmanager che è veramente completo. L'unica cosa è lo spegnimento che l'hanno fatto troppo diverso. Ora con gli ultimi aggiornamenti di 8.1 puoi spegnere sia facendo destro sul quadrato start e sia nel menu start in alto a destra, vicino al nome utente, hanno aggiunto il tasto di spegnimento
Ah ma anche io lo uso in ufficio da quando è uscito, sul mio ho 7, sulle macchine alle quali mi collego in remoto c'è 8 e sul pc del mio capo (che uso spesso) c'è 8.1, però il passaggio dalla barra start a quello schifo brutto e poco pratico lo trovo comunque una puttanata senza appello, windows 8 è uno dei motivi che mi blocca ogni volta che penso di comprare un nuovo portatile
Personalmente sto utilizzando 8.1 da un paio di mesi è devo dire mi trovo bene. Il sistema è stabile ( ovviamente riferito a quello che è l ambiente Windows) più leggero e meno affamato di risorse rispetto a 7.Un po' di tempo per abituarsi (parlo per me ci ho messo tre giorni) e diventa molto comodo. Basta rapportarsi con l os 8.1 come se fosse una grossa espansione di 7 (che poi alla fine è) .Ultima cosa utilizzo 8.1 anche su di un Asus t 100 è mi ha impressionato pochi e rari problemi (tendo conto del hw di t 100 non il top dei top). In genere comunque un tablet 8.1 ( per me il t 100 è quello) è una spanna sopra un qualunque tablet Android è decisamente una marcia in più di iPad. (che poi detto tra noi un tablet Windows può scaricare bene o male tutti le app di Android e in linea teorica montare anche mc os).
Allora non sono l'unico Tra l'altro trovo comodissimo il menu che compare quando premi destro su start... Ha praticamente tutto a portata di click
Devo comprare un portatile con ubuntu preinstallato, una cosa economica sotto i 300 euro meglio intorno ai 250. Consigli ?
Non è più comodo comprare un portatile windows da 200 euro ed installarci ubuntu?