Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [PC]  (Letto 76942 volte)

Online andreab1926

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #945 il: Novembre 18, 2020, 21:22:56 pm »
Non vi accalcate :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline chughino

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #946 il: Novembre 18, 2020, 21:35:53 pm »
    Non vi accalcate :look:

In linea di massima qualsiasi stampante va benissimo ormai il livello è piuttosto piatto soprattutto per quello che concerne l' uso standard delle persone comuni.
    Ti direi piuttosto sé preferisci usare consumabili facilmente reperibile a pochi euro (Epson o Canon), o qualcosa che trovi più originali tipo HP o Samsung.

Online xeranto

• Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #947 il: Novembre 18, 2020, 21:41:39 pm »
      Ragazzi buonasera, potete consigliare una buona stampante WiFi, possibilmente a colori e multifunzione per stampe occasioni? Grazie

buona stampante x me significa laser, ma a colori diventa un po’ onerosa
      comunque
      https://www.euronics.it/multifunzione/hp/hp-color-laser-179fnw/eProd192013115/?gclid=Cj0KCQiAqdP9BRDVARIsAGSZ8AloW2Tkywp36o1lZTIf3H4sIKZQxDc_XnTpFfrhxlpqj0xV2UYc2XYaAoSGEALw_wcB

Online andreab1926

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #948 il: Novembre 18, 2020, 21:50:08 pm »
        In linea di massima qualsiasi stampante va benissimo ormai il livello è piuttosto piatto soprattutto per quello che concerne l' uso standard delle persone comuni.
        Ti direi piuttosto sé preferisci usare consumabili facilmente reperibile a pochi euro (Epson o Canon), o qualcosa che trovi più originali tipo HP o Samsung.
        Si si, cartucce compatibili assolutamente.
        comunque
        https://www.euronics.it/multifunzione/hp/hp-color-laser-179fnw/eProd192013115/?gclid=Cj0KCQiAqdP9BRDVARIsAGSZ8AloW2Tkywp36o1lZTIf3H4sIKZQxDc_XnTpFfrhxlpqj0xV2UYc2XYaAoSGEALw_wcB
        Ma tu si pazz :look: 249€?

Online xeranto

• Edinson Cavani
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #949 il: Novembre 18, 2020, 22:35:01 pm »
          Si si, cartucce compatibili assolutamente. Ma tu si pazz :look: 249€?

e allora una merdosa inkjet a tua scelta :look:

Offline chughino

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #950 il: Novembre 19, 2020, 10:26:00 am »
            comunque

Ovviamente non posso che concordare appieno, ma nel 90% dei casi le persone vogliono una stampante a getto d'inchiostro, per stampare autocertificazioni e documenti vari, sicuramente non per lavori più articolati.

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #951 il: Novembre 19, 2020, 10:49:27 am »
              Qui in ufficio big boss ha speso mi pare 4.000 per una bestia di stampante che n'appoc fa pure il nostro lavoro. :look:

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #952 il: Gennaio 04, 2021, 19:34:34 pm »
                esistono siti/catene di negozi particolari per trovare laptop buoni? solitamente quando devo fare questo tipo di acquisto mi giro i vari mediaworld, saturn, euronics etc, però magari c'è di meglio e non lo so
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Offline chughino

• Omar Sivori
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #953 il: Gennaio 04, 2021, 19:48:19 pm »
                  esistono siti/catene di negozi particolari per trovare laptop buoni? solitamente quando devo fare questo tipo di acquisto mi giro i vari mediaworld, saturn, euronics etc, però magari c'è di meglio e non lo so

Non esiste nulla del genere al massimo puoi guardare le recensioni dei prodotti e farti un idea in base alle tue esigenze.

Online SPiccizerbi

• Giuseppe Bruscolotti
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #954 il: Ieri alle 10:38:08 »
                    Scrivo qui per non aprire altri topic

Sapete come stracazzo si spegne lo schermo del notebook hp pavilion?

- se vado in pannello di controllo e imposto la disattivazione dello schermo dopo 1 min, non succede un kaiser

- se premo il bottone sulla tastiera, mi si spegne tutto

- ho provato a cercare info su gugol ma non ho trovato nulla....

Aiutatemiiiiiiiii

<Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Online Chef Culapierto

• Culapiert output.
                      • Diego Armando Maradona
                      • Il fu therimble
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #955 il: Ieri alle 10:45:06 »
                      Scrivo qui per non aprire altri topic

Sapete come stracazzo si spegne lo schermo del notebook hp pavilion?

- se vado in pannello di controllo e imposto la disattivazione dello schermo dopo 1 min, non succede un kaiser

- se premo il bottone sulla tastiera, mi si spegne tutto

- ho provato a cercare info su gugol ma non ho trovato nulla....

Aiutatemiiiiiiiii

<Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
                      Se vai in impostazioni dovresti poter cambiare  l'effetto del tasto di accensione. Non ricordo il percorso e non ho il PC davanti al momento, ma se ci perdi un po' di tempo la trovi.

Online SPiccizerbi

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #956 il: Ieri alle 14:39:58 »
                        Se vai in impostazioni dovresti poter cambiare  l'effetto del tasto di accensione. Non ricordo il percorso e non ho il PC davanti al momento, ma se ci perdi un po' di tempo la trovi.

Fatto...ma una volta schiacciato il tasto di accensione, dopo 2 secondi il monitor mi si accende di nuovo   :sbonk:
                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal