CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (191/192) > >>

image chughino:
Squadra del cuore:
Novembre 19, 2020, 10:26:00 am

Citazione da: xeranto - Novembre 18, 2020, 21:41:39 pm
buona stampante x me significa laser, ma a colori diventa un po’ onerosa
comunque
https://www.euronics.it/multifunzione/hp/hp-color-laser-179fnw/eProd192013115/?gclid=Cj0KCQiAqdP9BRDVARIsAGSZ8AloW2Tkywp36o1lZTIf3H4sIKZQxDc_XnTpFfrhxlpqj0xV2UYc2XYaAoSGEALw_wcB

Ovviamente non posso che concordare appieno, ma nel 90% dei casi le persone vogliono una stampante a getto d'inchiostro, per stampare autocertificazioni e documenti vari, sicuramente non per lavori più articolati.

image #amanteroschifo:
Squadra del cuore:
Novembre 19, 2020, 10:49:27 am

Qui in ufficio big boss ha speso mi pare 4.000 per una bestia di stampante che n'appoc fa pure il nostro lavoro. :look:

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Gennaio 04, 2021, 19:34:34 pm

esistono siti/catene di negozi particolari per trovare laptop buoni? solitamente quando devo fare questo tipo di acquisto mi giro i vari mediaworld, saturn, euronics etc, però magari c'è di meglio e non lo so

image chughino:
Squadra del cuore:
Gennaio 04, 2021, 19:48:19 pm

Citazione da: ThomYorke - Gennaio 04, 2021, 19:34:34 pm
esistono siti/catene di negozi particolari per trovare laptop buoni? solitamente quando devo fare questo tipo di acquisto mi giro i vari mediaworld, saturn, euronics etc, però magari c'è di meglio e non lo so

Non esiste nulla del genere al massimo puoi guardare le recensioni dei prodotti e farti un idea in base alle tue esigenze.

image SPiccizerbi:
Squadra del cuore:
Gennaio 18, 2021, 10:38:08 am

Scrivo qui per non aprire altri topic

Sapete come stracazzo si spegne lo schermo del notebook hp pavilion?

- se vado in pannello di controllo e imposto la disattivazione dello schermo dopo 1 min, non succede un kaiser

- se premo il bottone sulla tastiera, mi si spegne tutto

- ho provato a cercare info su gugol ma non ho trovato nulla....

Aiutatemiiiiiiiii

<Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

1 ... 189 190 [191] 192   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa