CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (3/12) > >>

image Jean Claude:
Squadra del cuore:
Ottobre 11, 2017, 17:31:14 pm

Oh non ti permettere, la disciplina dipende dalla musica che vuoi suonare e a quale livello ma non dallo strumento :look:

Comunque ricordo che per quel poco (pochissimo) che ho fatto io c'era il problema del raggio d'azione, tipo che (almeno al mio infimo livello di principiante scarso :look:) c'era una distanza ottimale alla quale riuscivi a fare tutto quello che volevi all'avversario ma se lui si avvicinava molto non facevi più niente, non c'erano delle prese o robe del genere
Però ogni tanto l'istruttore ci pariava ncuollo e si metteva a parare qualunque cosa provavamo a fare, calci, pugni, pure la stretta di mano per salutarlo :look: un mio amico che ha continuato dopo che io avevo smesso, prese l'abitudine (fastidiosissimo :look:) di fare la stessa cosa in ogni momento della giornata ed era bravo a farlo
quindi immagino che con pratica e applicazione qualcosa ti resta anche se non ti dedichi all'agonismo

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Ottobre 11, 2017, 17:36:44 pm

Citazione da: Orgrimm - Ottobre 11, 2017, 17:31:14 pm
Oh non ti permettere, la disciplina dipende dalla musica che vuoi suonare e a quale livello ma non dallo strumento :look:

vero, però ragionando a grandi linee, suppongo che per suonare un bonghetto ci vuole qualche anno in meno rispetto a un pianoforte  :look:

comunque grazie, alla fine ogni arte marziale ha le sue debolezze, non è che voglio diventare Bruslì e andare in giro a picchiare gli amici, voglio divertirmi, però sapendo che ho tempo limitato per farlo voglio pure mi resti qualcosa, chest'è. Domani, se i miei muscoli reggono, andrò a provare la kick e vi farò sapere (e sticazzi?  :look:) nel frattempo se qualcun altro vuole aggiungere la propria esperienza personale, faccia pure  :ok:

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2017, 10:03:51 am

La mia esperienza personale è che la attività fisica fa male :look:
Se vuoi che ti resti qualcosa fai Tai Chi o un corso serio di yoga.

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2017, 11:05:19 am

grazie maestro per avermi illuminato la strada  :look:  :asd:
Per lo yoga ci sarà tempo più in là, ora che sono ancora guagliono vorrei ancora scassarmi un poco  :look:

image il vile obnubilato:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2017, 11:09:33 am

Citazione da: Arch Stanton - Ottobre 12, 2017, 10:03:51 am
La mia esperienza personale è che la attività fisica fa male :look:
Se vuoi che ti resti qualcosa fai Tai Chi o un corso serio di yoga.
L'attività fisica è sopravvalutata nei suoi effetti sull'organismo, sul fisico e anche sulla panza (sul serio, è uscito fuori che fare allenamento non fa bruciare poi tante calorie *dawson*), ma fare quelle mosse strane è oltre che inutile, anche una perdita di tempo. :look:

1 2 [3] 4 5 ... 12   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa