CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (5/12) > >>

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2017, 13:47:52 pm

C'è un problema: qui non ci sono corsi di karate  :look:  per questo ho nominato tre opzioni specifiche e diverse, la kickboxing ( più "diretta"), il kung fu tradizionale (più completo, profondo ma lungo da imparare e non so quanto efficace in una mazziata, soprattutto dopo solo due anni) e il wing chun (che dovrebbe essere una via di mezzo).

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2017, 14:13:52 pm

Citazione da: Gran Seola - Ottobre 12, 2017, 13:45:14 pm
Il karate é di gran lunga la migliore come attività che ti da forza, equilibrio, elasticità etc. Però devi allenarti serio ed é pesante. Ti fai il mazzo a tarallo.
Il karate é come la danza classica, la musica classica, il pianoforte...ti da le basi per fare qualsiasi altro sport. Ovviamente se non sei già un vecchio scarfato quando lo cominci. :look:
karate : Win chun/taekwondo/kung fu = danza classica : Ballo ro cavall
:look:
Tenevo un amico che faceva kung fu a livelli agonistici, stava nella nazionale italiana e faceva degli stage in Cina ogni anno. Mi diceva esattamente il contrario  :look:

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2017, 14:14:45 pm

Citazione da: ThomYorke - Ottobre 12, 2017, 13:47:52 pm
C'è un problema: qui non ci sono corsi di karate  :look:  per questo ho nominato tre opzioni specifiche e diverse, la kickboxing ( più "diretta"), il kung fu tradizionale (più completo, profondo ma lungo da imparare e non so quanto efficace in una mazziata, soprattutto dopo solo due anni) e il wing chun (che dovrebbe essere una via di mezzo).


ma tu parti proprio con l obiettivo che ti serve per prenderti a mazzate?

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2017, 14:15:28 pm

Citazione da: ThomYorke - Ottobre 12, 2017, 13:47:52 pm
C'è un problema: qui non ci sono corsi di karate  :look:  per questo ho nominato tre opzioni specifiche e diverse, la kickboxing ( più "diretta"), il kung fu tradizionale (più completo, profondo ma lungo da imparare e non so quanto efficace in una mazziata, soprattutto dopo solo due anni) e il wing chun (che dovrebbe essere una via di mezzo).
Ma, fondamentalmente, perchè dovresti prenderti a mazzate con la gente  :look:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2017, 14:18:59 pm

Citazione da: Arch Stanton - Ottobre 12, 2017, 14:15:28 pm
Ma, fondamentalmente, perchè dovresti prenderti a mazzate con la gente  :look:
Manco io ho capito tutta sta fissa, tra l'altro mi pare di capire che il buon Thom sia un nerdone. :look: La mia tattica per gli inconvenienti in strada è distogliere lo sguardo come un cane di pecora nella speranza che l'aggressore desista e, nel peggiore dei casi, darmi alla fuga o chiedere scusa a seconda delle circostanze. :look:

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 12   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa