bitols ma a cosa ti serve vettorializzare sto coso? oltretutto posso anche vettorializzarlo, ma se non hai i programmi per gestire il file vettoriale a cosa serve? Comunque mo vedo che riesco a fa
non li devo utilizzare io ma la Zeus Sport per mettere i loghi su delle maglie..io glieli devo mandare in formato vettoriale
ma intero o parzialmente bittizzato?
ah???
i pixel (punti) ti servono tutti o non fanno la raccolta?
eh allora mi sa che lo si deve rifare da 0, per quanto il software sia avanzato non si può fare molto per l'utilizzo che ne devi fareBitols scus ma chi vi ha fatto sto "coso" (nun cia facc a chiamarlo logo, è tropp na schifezz ) non vi ha fornito i sorgenti?
no in pratica sto logo ce l'abbiamo da molto tempo e dato che quello che l'ha fatto non è qui e non sappiamo se abbia sti file che dici tu...scusa ma una conversione normale non si può fare??
un file vettoriale è diverso da uno raster, non è come convertire un file da jpg a png. Posso pure passarti un file ricalcato via software, ma non aspettarti niente di che, data anche la qualità del file originale
non lo so ford mi fai una domanda a cui non posso rispondere...
No vabeh, ora dovete postare sto logo. Vogliamo vederlo
se bitorz autorizza....
fai quel che puoi 91 vuol dire che gli manderò anche quello originale e se quello tuo non va bene se lo fanno loro