in pratica, tanto per fartela molto facile, il vettoriale non è un disegno ma un insieme di forme descritte con delle coordinate spazieali e dei codici colore. il file che hai tu è una descrizione, punto per punto, di una immagine di una precisa dimensione. la conversione non fa altro che generare una descrizione spaziale caotica e qualitativamente scadente già se l'immagine di origine è ben definita e delineata, con la tua è un pastrocchio
ah ecco...allora gli mando anche l'originale...cmq anche l'altra mi stai facendo??
non sono in grado, sorry... la conversione non è un problema, ma disegnare daccapo non è arte mia
Bitols ma ti serve proprio per stasera?
ragazzi fate come meglio credete, grazie lo stesso
quella che ti ho mandato io è il semplice ricalco vettoriale della tua. fa cagare ma è quello che ti han chiesto... pedissequamente.la soluzione ideale sarebbe aspettare 91pastellino... ma anche senza vederlo posso ragionevolmente essere sicuro che una versione un minimo apparata fatta da edo sia meglio del semplice ricalco della originale, quindi, al posto tuo, manderei tutto e poi s'o bern lor
Abbuo mo lo sto facendo da 0, però sappi che un qualsiasi grafico si sarebbe fatto pagare, ij to sto facenn in amicizia, ma non spargere la voce
pit e mo' si vuò fa na cosa bon, accatt't na magliett e lol