CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Tecnologia & videogames
Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2012, 01:39:47 am
Mi ha abbandonato l'invincibile Nokia 2600 classic arancione. Il mio compagno di mille battaglie, se ne è andato così, senza un perché.I n realtà gli ho dato un morso dopo aver litigato con la mia ragazza e ho distrutto il display, ma è irrilevante.
Quindi ho dovuto resuscitare questo grandissimo bastardo e siamo costretti a collaborare. Odio usarlo, il touch screen è poco recettivo, si impalla in continuazione, la ricezione è pessima ed è scomodo da tenere in tasca, ma soldi non ne ho.
Attualmente monta Froyo.
Bene, ho bisogno di sapere come posso renderlo più veloce, leggero e utile allo scopo. Non ci voglio fare niente, non voglio navigare, non voglio usarlo con il wi fi, non voglio servirmene come navigatore, non voglio usare whatsapp, non voglio giocarci, voglio solo telefonare e inviare sms.
Potete aiutarmi?
Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2012, 08:44:11 am
Mi ha abbandonato l'invincibile Nokia 2600 classic arancione. Il mio compagno di mille battaglie, se ne è andato così, senza un perché.I n realtà gli ho dato un morso dopo aver litigato con la mia ragazza e ho distrutto il display, ma è irrilevante.artattack!
Quindi ho dovuto resuscitare questo grandissimo bastardo e siamo costretti a collaborare. Odio usarlo, il touch screen è poco recettivo, si impalla in continuazione, la ricezione è pessima ed è scomodo da tenere in tasca, ma soldi non ne ho.
Attualmente monta Froyo.
Bene, ho bisogno di sapere come posso renderlo più veloce, leggero e utile allo scopo. Non ci voglio fare niente, non voglio navigare, non voglio usarlo con il wi fi, non voglio servirmene come navigatore, non voglio usare whatsapp, non voglio giocarci, voglio solo telefonare e inviare sms.
Potete aiutarmi?
mandrake:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2012, 08:51:47 am
Installaci la cyano
Peppe Paname:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2012, 08:54:16 am
Bene, ho bisogno di sapere come posso renderlo più veloce, leggero e utile allo scopo. Non ci voglio fare niente, non voglio navigare, non voglio usarlo con il wi fi, non voglio servirmene come navigatore, non voglio usare whatsapp, non voglio giocarci.Si, buttalo dalla finestra :look:
Potete aiutarmi?
Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2012, 14:34:15 pm
Cerca una rom