CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

(1/3) > >>

image Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2012, 01:39:47 am

Mi ha abbandonato l'invincibile Nokia 2600 classic arancione. Il mio compagno di mille battaglie, se ne è andato così, senza un perché.I n realtà gli ho dato un morso dopo aver litigato con la mia ragazza e ho distrutto il display, ma è irrilevante.
Quindi ho dovuto resuscitare questo grandissimo bastardo e siamo costretti a collaborare. Odio usarlo, il touch screen è poco recettivo, si impalla in continuazione, la ricezione è pessima ed è scomodo da tenere in tasca, ma soldi non ne ho.
Attualmente monta Froyo.
Bene, ho bisogno di sapere come posso renderlo più veloce, leggero e utile allo scopo. Non ci voglio fare niente, non voglio navigare, non voglio usarlo con il wi fi, non voglio servirmene come navigatore, non voglio usare whatsapp, non voglio giocarci, voglio solo telefonare e inviare sms.
Potete aiutarmi?

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2012, 08:44:11 am

Citazione da: therimble - Novembre 23, 2012, 01:39:47 am
Mi ha abbandonato l'invincibile Nokia 2600 classic arancione. Il mio compagno di mille battaglie, se ne è andato così, senza un perché.I n realtà gli ho dato un morso dopo aver litigato con la mia ragazza e ho distrutto il display, ma è irrilevante.
Quindi ho dovuto resuscitare questo grandissimo bastardo e siamo costretti a collaborare. Odio usarlo, il touch screen è poco recettivo, si impalla in continuazione, la ricezione è pessima ed è scomodo da tenere in tasca, ma soldi non ne ho.
Attualmente monta Froyo.
Bene, ho bisogno di sapere come posso renderlo più veloce, leggero e utile allo scopo. Non ci voglio fare niente, non voglio navigare, non voglio usarlo con il wi fi, non voglio servirmene come navigatore, non voglio usare whatsapp, non voglio giocarci, voglio solo telefonare e inviare sms.
Potete aiutarmi?
artattack!
Ti piacerebbe un mix con il tuo vecchio nokia? Allora
smonta il nokia
recupera la tastiera
se riesci, e ti serve, anche il chip della memoria.
Poi prendi lo smatphone e apri il vano batteria
rimuovi la batteria e richiudilo.
Ritaglia la tastiera in modo che riesca a occupare meno schermo possibile
Se la porzione di schermo libero è sufficiente per te, allora procedi:

Prendi un barrattolo di colla vinilica
Anche il superattack va bene, ma la vinilica è piu' figa....
Cospargi bene il retro della tastiera e appoggiala sul diplay dello smartphone
Apetta che si asciughi.
Se hai anche il chip di memoria incollalo all'interno del vano batteria, occhio agli ingombri e ai pesi!

Adesso il tuo telefono è piu' leggero e la comunicazione non ti costerà piu' nulla :ok:

image mandrake:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2012, 08:51:47 am

Installaci la cyano

image Peppe Paname:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2012, 08:54:16 am

Citazione da: therimble - Novembre 23, 2012, 01:39:47 am
Bene, ho bisogno di sapere come posso renderlo più veloce, leggero e utile allo scopo. Non ci voglio fare niente, non voglio navigare, non voglio usarlo con il wi fi, non voglio servirmene come navigatore, non voglio usare whatsapp, non voglio giocarci.
Potete aiutarmi?
Si, buttalo dalla finestra :look:

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Novembre 23, 2012, 14:34:15 pm

Cerca una rom

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa