Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luigi de Magistris  (Letto 177813 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline bangraman

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21586
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
  • Ciao Ciro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Marzo 27, 2017, 14:15:28 pm »
Non lo so ma non mi pare che taccia... ti ripeto più di dire che la camorra è un male di questa città che deve fare da sindaco? mettersi a dire che la camorra rende la città invivibile che siamo tutti in pericolo che a Napoli non c'è futuro e così che vuoi che faccia il sindaco? Fa bene a non farci mettere il marchio addosso, già ne teniamo di marchiatori professionisti non serve che lo fa pure il sindaco è meglio che faccia quello che deve e può fare e mi pare che lo stia facendo bene, ai problemi di ordine pubblico ci pensi lo stato che se magna il 60% dei miei guadagni ogni anno.

Combattere e metterci la faccia. Lui mediatamente lo fa per motivi ridicoli. Parla di Capitale del Meridione ma sui temi legati al Lavoro e alla Camorra tace. Coinvolgesse gli amichetti dei centri sociali su queste tematiche, facesse sentire la sua voce, si facesse promotore assieme alla sua amministrazione di forme di protesta visibili e chiare, invece di nascondersi dietro il ruolo di amministratore.

I problemi si risolvono se si incomincia a guardarli in faccia, non derubricandoli o facendoli passare in silenzio.

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13375
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Marzo 27, 2017, 14:17:57 pm »
    Combattere e metterci la faccia. Lui mediatamente lo fa per motivi ridicoli. Parla di Capitale del Meridione ma sui temi legati al Lavoro e alla Camorra tace. Coinvolgesse gli amichetti dei centri sociali su queste tematiche, facesse sentire la sua voce, si facesse promotore assieme alla sua amministrazione di forme di protesta visibili e chiare, invece di nascondersi dietro il ruolo di amministratore.

    I problemi si risolvono se si incomincia a guardarli in faccia, non derubricandoli o facendoli passare in silenzio.

    No  seriamente tu vuoi un sindaco (che non può fare veramente nulla di concreto) che va ad esempio ogni giorno in TV a dire che napoli è piena di camorra e che ci sparano e che non abbiamo futuro... tu questo vuoi dal sindaco? e se avesse fatto questo in 6 anni che ci sta rimanevamo io tu e topo gigio a napoli, altro che America's cup universiadi, cuoll e cazz e cuoll e mazz e stai sereno che la camorra delle lamentele del sindaco se ne passava altamente per il cazzo

      Offline bangraman

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21586
      • Karma: 5
      • Sesso: Maschio
      • Ciao Ciro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Marzo 27, 2017, 14:24:45 pm »
      No  seriamente tu vuoi un sindaco (che non può fare veramente nulla di concreto) che va ad esempio ogni giorno in TV a dire che napoli è piena di camorra e che ci sparano e che non abbiamo futuro... tu questo vuoi dal sindaco? e se avesse fatto questo in 6 anni che ci sta rimanevamo io tu e topo gigio a napoli, altro che America's cup universiadi, cuoll e cazz e cuoll e mazz e stai sereno che la camorra delle lamentele del sindaco se ne passava altamente per il cazzo

      Io voglio proteste pesanti. Forme eclatanti di protesta: voglio Napoli al centro dell'interesse su temi che non lo sono mai stati in questa città: lavoro e sicurezza. Non un parolaio che i problemi li nasconde e se ne inventa altri che non ce ne sono.

      Quando ne vedrò uno così a Napoli, stai certo che lo voterò. A questo struzzo e ad altri simili il mio voto non lo darò mai.

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13375
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Marzo 27, 2017, 14:40:52 pm »
        Io voglio proteste pesanti. Forme eclatanti di protesta: voglio Napoli al centro dell'interesse su temi che non lo sono mai stati in questa città: lavoro e sicurezza. Non un parolaio che i problemi li nasconde e se ne inventa altri che non ce ne sono.

        Quando ne vedrò uno così a Napoli, stai certo che lo voterò. A questo struzzo e ad altri simili il mio voto non lo darò mai.

        Ma mi sa che non ti è chiara la figura del sindaco...

          Offline bangraman

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21586
          • Karma: 5
          • Sesso: Maschio
          • Ciao Ciro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Marzo 27, 2017, 15:17:56 pm »
          Ma mi sa che non ti è chiara la figura del sindaco...

          Mi è chiarissima invece.

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13375
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Marzo 27, 2017, 15:29:01 pm »
            Mi è chiarissima invece.

            e ua volta che va a fare la vaiassa in TV a dire che la sua città sta accisa chi ci guadagna? sentiamo

              Offline bangraman

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21586
              • Karma: 5
              • Sesso: Maschio
              • Ciao Ciro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Marzo 27, 2017, 15:42:19 pm »
              e ua volta che va a fare la vaiassa in TV a dire che la sua città sta accisa chi ci guadagna? sentiamo

              Una volta che mette veramente a ferro e fuoco la città sui temi del lavoro e della sicurezza, perché una rivoluzione a Napoli sua questi temi deve essere fatta, avrà il mio riconoscimento, ma per lui questi sono dei fastidi, non dei problemi. Meglio dipingere Napoli come l'Arcadia.

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13375
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Marzo 27, 2017, 16:07:03 pm »
                Una volta che mette veramente a ferro e fuoco la città sui temi del lavoro e della sicurezza, perché una rivoluzione a Napoli sua questi temi deve essere fatta, avrà il mio riconoscimento, ma per lui questi sono dei fastidi, non dei problemi. Meglio dipingere Napoli come l'Arcadia.

                Seriamente mi puoi fare un esempio di una cosa che ti piacerebbe facesse?

                  Offline bangraman

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21586
                  • Karma: 5
                  • Sesso: Maschio
                  • Ciao Ciro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #743 il: Marzo 28, 2017, 15:10:57 pm »
                  Seriamente mi puoi fare un esempio di una cosa che ti piacerebbe facesse?

                  Andarsene.

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43719
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Marzo 28, 2017, 15:15:43 pm »
                    Ragazzi d'altronde abbiamo avuto sindaci che hanno sempre lottato a spron battuto contro la camorra, giusto che demagistris segua quegli esempi :sysy:


                    Demagistris non è perfetto, ma attaccarlo per questa cosa è patetico.

                      Offline bangraman

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21586
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • Ciao Ciro
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Marzo 28, 2017, 16:37:21 pm »
                      Ragazzi d'altronde abbiamo avuto sindaci che hanno sempre lottato a spron battuto contro la camorra, giusto che demagistris segua quegli esempi :sysy:


                      Demagistris non è perfetto, ma attaccarlo per questa cosa è patetico.

                      Per me è patetico sostenerlo. È solo 'nat busta chien e pirit.

                        Online rugod

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1011
                        • Karma: 21
                        « Risposta #746 il: Marzo 28, 2017, 16:48:58 pm »
                        Non può essere solo un amministratore. Troppo comodo così. Servono persone coraggiose, non amministratori. De Magsitris il coraggio lo tiene solo a mezzo stampa o davanti a una televisione quando aizza i  centri sociali contro il Salvini o Renzi di turno.

                        Sulla Camorra tace. Come un vigliacco.
                        http://napoli.repubblica.it/cronaca/2017/03/21/news/rione_conocal-161044540/

                        questa è la manifestazione a cui anche il sindaco ha partecipato contro la camorra che a ponticelli ha portato 30 mila persone ...mi sa che tu parli per odio ideologico verso il sindaco...sinceramente nn sopporto chi giudica sulla base ideologica l'operato di un sindaco di cui probabilmenti non conosci o fingi di non conoscere i suoi compiti e i suoi poteri

                        il sindaco non ha nessun potere di ordine pubblico né di pianificazione economica né di politiche di lavoro e occupazionali quindi ogni critica in questo senso è na strunzat

                        a me sinceramente hanno rotto i coglioni chi critica solo perché una persona ideologicamente è di parte opposta alla propria.
                        è innegabile che de Magistris sia attualmente il miglior sindaco che napoli abbia avuto negli ultimi 20 anni , è proprio una cosa che nn si può negare senza apparire ridicoli
                        è inutile attaccare un sindaco perché a napoli ci stanno le bande di camorra perché il sindaco di napoli nn comanda un cazzo, e l'odine pubblico è materia del governo nazionale
                        il sindaco non può fare manovre economiche nè risolvere il problema occupazionale di napoli
                        egli è solo un amministratore, che agisce nell ambito dei paletti imposti dal governo nazionale (che oggi purtroppo sono stringenti )

                        quindi in definitiva si può criticarlo perché magari si voleva una pedonalizzazione di una strada che nn si è fatta o perché magari ha destinato fondi ad un ente invece che ad un altro o perché nn si è  d accordo sul concetto di città accogliente verso immigrazione o diversità di genere, ma le tue critiche sono, scusa se te lo dico, emerite strunzat

                          Offline bangraman

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21586
                          • Karma: 5
                          • Sesso: Maschio
                          • Ciao Ciro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Marzo 28, 2017, 17:02:24 pm »
                          http://napoli.repubblica.it/cronaca/2017/03/21/news/rione_conocal-161044540/

                          questa è la manifestazione a cui anche il sindaco ha partecipato contro la camorra che a ponticelli ha portato 30 mila persone ...mi sa che tu parli per odio ideologico verso il sindaco...sinceramente nn sopporto chi giudica sulla base ideologica l'operato di un sindaco di cui probabilmenti non conosci o fingi di non conoscere i suoi compiti e i suoi poteri

                          il sindaco non ha nessun potere di ordine pubblico né di pianificazione economica né di politiche di lavoro e occupazionali quindi ogni critica in questo senso è na strunzat

                          a me sinceramente hanno rotto i coglioni chi critica solo perché una persona ideologicamente è di parte opposta alla propria.
                          è innegabile che de Magistris sia attualmente il miglior sindaco che napoli abbia avuto negli ultimi 20 anni , è proprio una cosa che nn si può negare senza apparire ridicoli
                          è inutile attaccare un sindaco perché a napoli ci stanno le bande di camorra perché il sindaco di napoli nn comanda un cazzo, e l'odine pubblico è materia del governo nazionale
                          il sindaco non può fare manovre economiche nè risolvere il problema occupazionale di napoli
                          egli è solo un amministratore, che agisce nell ambito dei paletti imposti dal governo nazionale (che oggi purtroppo sono stringenti )

                          quindi in definitiva si può criticarlo perché magari si voleva una pedonalizzazione di una strada che nn si è fatta o perché magari ha destinato fondi ad un ente invece che ad un altro o perché nn si è  d accordo sul concetto di città accogliente verso immigrazione o diversità di genere, ma le tue critiche sono, scusa se te lo dico, emerite strunzat

                          Io non voto da decenni a Napoli. Caschi male proprio. Odio ideologico dove? Quando deve metterci la sua bella faccia e ottenere visibilità, stai certo che parteciperebbe pure alle manifestazioni più disparate. io sto parlando di guerra, di azioni di protesta eclatanti, di disobbedienza civile.

                          Questo è solo un altro parolaio. L'ennesimo politicante disgraziato partorito dal Sud Italia. Nu Masaniello in giacca e cravatta della Napoli Bene.

                            Online rugod

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1011
                            • Karma: 21
                            « Risposta #748 il: Marzo 28, 2017, 17:04:49 pm »
                            Io non voto da decenni a Napoli. Caschi male proprio. Odio ideologico dove? Quando deve metterci la sua bella faccia e ottenere visibilità, stai certo che parteciperebbe pure alle manifestazioni più disparate. io sto parlando di guerra, di azioni di protesta eclatanti, di disobbedienza civile.

                            Questo è solo un altro parolaio. L'ennesimo politicante disgraziato partorito dal Sud Italia. Nu Masaniello in giacca e cravatta della Napoli Bene.

                            ma scusa nn per dire, ma in cosa consisterebbero queste azioni eclatanti??? ma niente niente de Magistris fosse rambo??
                            ma che deve fare pigliare na mitragliatrice e fare na strage??? che cacchio deve fare? disobbedienza di che genere???

                              Offline bangraman

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21586
                              • Karma: 5
                              • Sesso: Maschio
                              • Ciao Ciro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #749 il: Marzo 28, 2017, 17:10:55 pm »
                              ma scusa nn per dire, ma in cosa consisterebbero queste azioni eclatanti??? ma niente niente de Magistris fosse rambo??
                              ma che deve fare pigliare na mitragliatrice e fare na strage??? che cacchio deve fare? disobbedienza di che genere???

                              Del Sud Italia non gliene fotte niente a nessuno. Nessuno ne parla. Nessuno se ne interessa, né al Pd, né a Forza Italia, né a Grillo. La situazione è drammatica e quando ti ritrovi con una soglia di povertà enorme e con 0 lavoro e con la criminalità che ti entra in casa servono azioni di protesta fortissime, non parole vuote contro le istituzioni davanti a una telecamera in uno studio di Sky.

                              Sono certo che al prossimo morto ammazzato per sbaglio a Napoli lui ci sarà: in prima fila a dire parole vuote e a  parlare di strunzate come "La capitale del Mezzogiorno, del rinnovamento". Solo strunzate. La sua amministrazione ha solo fottuto i Napoletani come le precedenti. Nessun interesse sula questione Lavoro, nessuna necessità di portare alla ribalta nazionale il cancro di questa città: la Camorra.

                              Per cui votatelo tu a stu scem.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal