0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
per i suoi metodi da sceriffo avrebbe dovuto cacarla già da prima, e invece manco a farlo apposta lo prende in saccoccia solo dopo aver toccato i parlamentari, ennesima conferma che questo è un paese dove le regole non si applicano ma si interpretano all'abbisogna. Ma per quanto mi riguarda il fine giustifica i mezzi, l'importante è che lo prenda in culo.
Ma poi attenzione, condannato perché quelle intercettazioni erano illegali, non che quei politici fossero innocenti
Ma per me si può dimettere pure subito, non sono un suo fan. Sottolineavo solo l'incoerenza di chi ogni giorno incolpa i politici magnoni e i giudici fannulloni dei problemi dell'Italia e poi esulta quando un giudice non fannullone viene condannato per aver indagato su dei politici magnoni.
Io non esulterei. Se va via De Magistris salirà qualcuno peggiore di lui, o peggio, un traffichino (ogni riferimento a Lettieri è puramente casuale)Forse non vi rendete conto quanto sia una sciagura la classe politica Napoletana...
[le vittime di De Magistris] sono qualche migliaio, tra “dirette” (arrestate, indagate, infangate, sbattute in prima pagina, tutte risultate innocenti) e indirette (dipendenti rimasti senza lavoro, aziende fallite, famiglie sul lastrico eccetera). Solo nel mio caso, e cioè per il centro turistico di Marinagri - sul quale De Magistris ipotizzò scenari incredibili di collusioni e favoritismi tra la regione Basilicata e l’imprenditoria lucana - le aziende impegnate erano 47, i dipendenti, compreso l’indotto, quasi 2mila: tutti a gambe all’aria perché il Signore in toga fece sequestri che durarono anni nei cantieri. Inutile dire che quel procedimento ha dato ragione a noi e torto marcio a lui».
L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.
si ma non funziona così... "deve rimanere lui perchè potrebbe venire uno peggio"... a conti fatti de magistris che ha fatto di straordinario? dimmelo tu io non vivo a napoli, ma la famosa raccolta differenziata è ancora lontana dall'essere effettuata, la città è sporca per i canoni europei, i servizi come il trasporto continuano a fare schifo...
Lettieri Cozzolino Mastella