Sono contro la propaganda gay......Cecchi Paone e' una delle peggiori espressioni di questo modo di fare che mi ricorda molto i metodi fascisti. Tornando alle dimissioni di De Magistris, sono cosa buona e giusta. Vada a zappare, NAPOLI e' diventata un incredibile mondezzaio. Città sporca e disordinata........ogni volta che ci torno, la trovo sempre peggio.......
Ma quale incongruenza......ho parlato di Napoli e dintorni, proprio perché l'asse mediano attraversa anche i paesi dell'hinterland.......è inutile che mo' provi a rigirare la frittata. La mia citazione e' stata fatta con cognizione di causa......non provare a sviare il discorso, con me non attacca!
io son sardo e vivo a Pisa, mio padre è napoletano e Napoli l'ho sempre vissuta da esterno; quando ero bambino era abbastanza traumatizzante il contrasto tra le realtà a cui ero abituato e Napoli, non ho bisogno di farmi un giro a Salerno o Avellino per avere un termine di paragonema se dici che con demagistris napoli è diventata sporca e invivibile, o ti droghi o sei in malafedei cambiamenti sono notevoli, ora è una città di cui si può essere orgogliosi e infatti quando 2 mie amiche francesi volevano venire a trovarmi le ho invitate a Napoli, non a Pisa, perché sono innamorato della città e ne vado fieroPS. il problema di Napoli sono i napoletani, che non la rispettano e la degradano, tutto ciò che è roba comune non è di nessuno e non si rispetta, sta cosa è inconcepibileI sardi hanno una mentalità di merda e tanti problemi, ma sono fieri della propria terra, se provi anche a gettare una sigaretta in spiaggia ti corriamo dietro
Ma sei tu che cambi discorso parlando di asse mediano e hinterland (che non c'entrano con De Magistris), che vuoi da me
de Magistris pappone chiattone!11! (cit.) ecc ecc ma le alternative quali erano e quali sono?
La camorra.Centomila volte meglio Giggino.Ha le sue pecche e i suoi difetti ma almeno è onesto. E tante cose non gliele fanno fare proprio per questo....Zio Frank che in TUTTI i suoi post su QUALUNQUE argomento non fa altro che lanciare strali su corrotti e quant altro, trovo semplicemente stupefacente che non colga quest aspetto, in tutta sincerità ......
in merito all'assunzione di sostanze stupefacenti, posso solo consigliarti di darti una bella calmata visto che non ci conosciamo e dunque la circospezione e' d'obbligo......
Napoli e' peggiorata e chi si ostina a negare questo e' in palese malafede.....
L'ultima volta che sono stato da lei, per le strade c'erano cartacce ed altra MUNNEZZA assortita......quindi, ho notato come sia ulteriormente degradata, tutte le volte che ci sono venuto
Poi se volete continuare a difendere per miserabili ragioni di colore politico il vostro amato sindaco, fate pure......ma non potete permettervi di dire che NAPOLI è diventata tutto ad un tratto un brillante, perché mentite spudoratamente sapendo di farlo......
purtroppo questo non lo si vuole capire..un truffaldino come Lettieri sarebbe stato (o sarebbe) una sciagura per la città, una città che già è stretta nella morsa della criminalità finirebbe direttamente nelle mani della camorra con un personaggio di quel calibro a Palazzo S. Giacomo..
Napoli e' peggiorata e chi si ostina a negare questo e' in palese malafede.....in merito all'assunzione di sostanze stupefacenti, posso solo consigliarti di darti una bella calmata visto che non ci conosciamo e dunque la circospezione e' d'obbligo......Tornando IT, vi faccio un banale esempio: mia madre abita nella zona collinare, non in altri quartieri degradati. L'ultima volta che sono stato da lei, per le strade c'erano cartacce ed altra MUNNEZZA assortita......quindi, ho notato come sia ulteriormente degradata, tutte le volte che ci sono venuto. Non spessissimo, perché lavoro per sopravvivere e non certo per diletto.....ma quanto bastava per notare come stesse toccando il fondo. Poi se volete continuare a difendere per miserabili ragioni di colore politico il vostro amato sindaco, fate pure......ma non potete permettervi di dire che NAPOLI è diventata tutto ad un tratto un brillante, perché mentite spudoratamente sapendo di farlo......Vabbè, sono palesi la malafede ed il fatto di non aver voluto leggere bene il mio post......ho allargato il discorso della MUNNEZZA all'origine di tutto, ovvero a Bassolino. Il fatto che sull'asse mediano che comprende NAPOLI e l'hinterland (e mo' non dirmi che quella strada non attraversa pure NAPOLI) ci siano cumuli di spazzatura e la sera si sente la puzza di MUNNEZZA bruciata fra Secondigliano e Piscinola (giusto per limitarmi ad un esempio....), sono la diretta conseguenza di ciò che non ha fatto Bassolino. De Magistris ha solo raccolto il testimone ed ha fatto di peggio, visto che la situazione in città e' peggiorata. E non sto parlando solo della munnezza, ma anche e sopratutto di altre cose sulle quali state continuando a chiudere un occhio. Credevo fosse chiaro, ma mi sbagliavo......
Vai a leggerti i miei post, invece di fare le sviolinate per De Magistris! Per cortesia, prima di scrivere stronzate assortite sei pregato VIVAMENTE di leggere cosa ho scritto su quelle altre merde del centrodestra! Lettieri, compreso......l'unico fra i politici campani che forse ha un po' più di palle e che non mi dispiace e' il sindaco di Salerno, De Luca......quindi, le supercazzole ideologiche tienitele per te e fammi la cortesia di non scrivere a schiovere......
Napoli E' già nelle mani della camorra......lo era prima, con sindaci come Scotti e Polese, o magari anche lo stesso Bassolino. Lo è ancor di più oggi con De Magistris che da ex magistrato non ha minimamente risolto il problema. Non a caso avevo citato prima De Luca, perché ha rivoltato come un guanto Salerno. Riqualificazione del lungomare e pugno duro contro i trasgressori: ricordo un video dove smerdo' senza pietà quei suoi concittadini sgamati a gettare i rifiuti in maniera irregolare......sono sempre dell'idea che NAPOLI necessiti di un sindaco-sceriffo. E non certo delle mammole squallide che abbiamo visto in questi ultimi 20 anni.....
poi vabbuò, se per te basta smerdare in un video la gente che butta i rifiuti in maniera irregolare per fare di una persona un gran sindaco non so..ps. vatti un po' a rivedere come era Napoli prima dell'attuale sindaco, mi sa che proprio sul tema rifiuti troverai tante differenze