0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Wagliù ma vi rendete conto che giggino sta inagurando fermate di metro iniziate 15 anni fa, giudicatelo dalla frequenza delle corse e dai pullman inesistenti Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Intanto perché si stanno inaugurando con "giggino" e non prima ?Perché con De Luca si stanno sbloccando diversi lavori e fondi, mentre prima erano bloccati ?
la seconda è decisamente un'affermazione idealistica non supportata dai fatti. caldoro non ha certo brillato ma non ha lavorato male i fondi che si sbloccano sono esiti di procedure giudiziarie.personalmente credo che la rielezione di dema dipenda molto da questo ultimo anno. molti sono ancora critici, ma la città ha intrapreso una risalita che non si può ignorare e, se continuasse o addirittura accelerasse con questi timidi cenni di ripresa economica probabilmente avrebbe un cospicuo seguito elettorale.di contro chi votava la iervolino voterà chiunque il pd candidi e a destra potrebbe candidarsi il presidente della prima municipalità che ha tanti anni di ottimo servizio alle spalle e sarebbe un candidato molto forte per chi è contro dema.
Quindi andrebbe a fare il Sindaco uno che ha gestito Chiaia e Posillipo ? Già la periferia è abbandonata, figuriamoci con uno che è stato presidente della prima municipalità Comunque ci vuole ancora tempo, bisognerà scoprire i nomi dei vari candidati Per il momento, giggino ha ancora il mio voto.
beh intanto è uno che ha fatto molto bene in una posizione senza soldi, che razza di discorso sarebbe?Il sindaco è prima di tutto un amministratore e lui è uno che conosce bene le regole e le procedure, SE si dovesse candidare sarebbe sicuramente uno a cui affidare la città con più fiducia che politici o intrallazzatori proposti da destra e sinistra di solito.
Lungi da me discutere le capacità del presidente della prima municipalità, ma che significa conosce regole e procedure? Una cosa è amministrare Posillipo e un'altra il Comune di Napoli. Inoltre, difficilmente riuscirò a dare fiducia alla destra campana, perché un singolo individuo non può cambiare un intero sistema, anzi basta leggere la sua biografia per capire portatore di quali interessi sarebbe, cioè dell'intero sistema della destra campana.Proprio data la tua conclusione, dovresti votare "giggino".ps. sono di destra!
Ma Lettieri è stato defenestrato?
macchè, si candida per 'il bene della città,lui ci tiene' (ogni tanto sta su radio Marte a pontificare)
sarebbe stato troppo bello avere ben due candidati non dico buoni ma almeno votabili
beh aspetta il volto grillino