CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

(1/7) > >>

image JoeFalchetto715:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2012, 11:06:22 am

Da quando ho installato Windows 7, sento un fruscio di sottofondo nei file audio che non riesco a risolvere.
Ho provato tutti i tipi di driver del web, da quelli forniti da Asus a quelli non ufficiali.

La scheda audio è integrata nella madre, ed è un ASUS P5LD2 SE.

Ho provato in live con cd di Linux e il fruscio non c'è (quindi non si è rotta la scheda audio, né le casse né le cuffie). Credo sia un problema che ho con Windows 7....la cosa strana è che chi ha la mia scheda madre, non ha questo problema (pare), leggendo in giro per il web.

Secondo voi, se comprassi una cosa del genere http://www.amazon.it/gp/product/B000066DY4/ref=s9_simh_gw_p23_d0_i2?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-3&pf_rd_r=1SR20MJ7RWZG1A170K5H&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234127&pf_rd_i=426865031 potrei risolvere il problema?

Cosa mi consigliate di fare?
(Anche dall'equalizzatore non ottengo risultati)

image TOTORE-RASTAMAN:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2012, 13:29:22 pm

Il fruscio lo senti con media player?
Hai provato qualche altro lettore (tipo vlc?)

image JoeFalchetto715:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2012, 13:42:14 pm

Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - Novembre 26, 2012, 13:29:22 pm
Il fruscio lo senti con media player?
Hai provato qualche altro lettore (tipo vlc?)
Si, anche da VLC, youtube e altri programmi.

Per fare un esempio, il file audio si sente quasi normalmente...ma se ci si fa caso, si sente il fruscio...soprattutto nei file audio di musica da pianoforte.

:pianto:

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2012, 14:42:27 pm

non è che hai semplicemente attivato in riproduzione il microfono per cui senti l'alternato di quel connettore?

image JoeFalchetto715:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2012, 14:56:29 pm

Citazione da: Ford Perfect - Novembre 26, 2012, 14:42:27 pm
non è che hai semplicemente attivato in riproduzione il microfono per cui senti l'alternato di quel connettore?
Disattivato già, purtroppo non era quello il problema!  :pianto:

Che poi ogni tanto, senza motivo, vengono riprodotti suoni come se fossero state appena attaccate le casse.

Ma comunque era un problema non presente con il live di Linux.
Se non ci sono driver adatti, ho probabilità di risolvere installando una nuova scheda audio?

[1] 2 3 ... 7   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa