CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Tecnologia & videogames
Agostino Bell e Buon:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2012, 16:52:12 pm
Salve, ho un problemino con Google Chrome, e spero che qualcuno di voi sappia a cosa è dovuto.
In pratica, quando navigo e tengo aperta più di una scheda, ad esempio il forum e feisbuc, se voglio passare da una scheda all'altra, ogni tanto appena clicco sulla scheda che voglio visitare, Chrome me la chiude come scheda e me la apre sottoforma di una nuova finestra. E' una cosa di poco conto ma è fastidiosa, sapete qualcosa a riguardo? :look:
Gilles27:
Dicembre 03, 2012, 16:59:52 pm
Salve, ho un problemino con Google Chrome, e spero che qualcuno di voi sappia a cosa è dovuto.
In pratica, quando navigo e tengo aperta più di una scheda, ad esempio il forum e feisbuc, se voglio passare da una scheda all'altra, ogni tanto appena clicco sulla scheda che voglio visitare, Chrome me la chiude come scheda e me la apre sottoforma di una nuova finestra. E' una cosa di poco conto ma è fastidiosa, sapete qualcosa a riguardo? :look:
Peppe Paname:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2012, 17:02:06 pm
Salve, ho un problemino con Google Chrome, e spero che qualcuno di voi sappia a cosa è dovuto.non è che hai portato seccia pure al browser :look:
Agostino Bell e Buon:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2012, 17:05:10 pm
Visto che avete dato la stessa risposta, devo dedurre che sia quella esatta :sisi:
Però è strano, perchè io non sposto la scheda, semplicemente ci clicco sopra. :look:
P.S. Peppepaname è inutile che in genere modifichi un messaggio del genere :look:
Peppe Paname:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2012, 17:06:36 pm
non è che magari hai qualche problema con il tasto del mouse, come se rimanesse cliccato per qualche secondo? :mmm: