CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

(1/8) > >>

image Agostino Bell e Buon:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2012, 16:52:12 pm

Salve, ho un problemino con Google Chrome, e spero che qualcuno di voi sappia a cosa è dovuto.
In pratica, quando navigo e tengo aperta più di una scheda, ad esempio il forum e feisbuc, se voglio passare da una scheda all'altra, ogni tanto appena clicco sulla scheda che voglio visitare, Chrome me la chiude come scheda e me la apre sottoforma di una nuova finestra. E' una cosa di poco conto ma è fastidiosa, sapete qualcosa a riguardo?  :look:

image Gilles27:
Dicembre 03, 2012, 16:59:52 pm

Citazione da: Old Style 1926 - Dicembre 03, 2012, 16:52:12 pm
Salve, ho un problemino con Google Chrome, e spero che qualcuno di voi sappia a cosa è dovuto.
In pratica, quando navigo e tengo aperta più di una scheda, ad esempio il forum e feisbuc, se voglio passare da una scheda all'altra, ogni tanto appena clicco sulla scheda che voglio visitare, Chrome me la chiude come scheda e me la apre sottoforma di una nuova finestra. E' una cosa di poco conto ma è fastidiosa, sapete qualcosa a riguardo?  :look:

Per caso si blocca tipo per circa un secondo o meno e poi vedi la nuova finestra? :look:

Se è così, succede anche a me, bisogna semplicemente stare più attenti perché lui comprende che la sposti quindi ti fa aprire una nuova finestra :sisi:

image Peppe Paname:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2012, 17:02:06 pm

Citazione da: Old Style 1926 - Dicembre 03, 2012, 16:52:12 pm
non è che hai portato seccia pure al browser :look:

strano, un comportamento del genere si ha quando si trascina una scheda fuori dall'elenco delle tab.

image Agostino Bell e Buon:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2012, 17:05:10 pm

Visto che avete dato la stessa risposta, devo dedurre che sia quella esatta  :sisi:
Però è strano, perchè io non sposto la scheda, semplicemente ci clicco sopra.  :look:

P.S. Peppepaname è inutile che in genere modifichi un messaggio del genere :look:

image Peppe Paname:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2012, 17:06:36 pm

non è che magari hai qualche problema con il tasto del mouse, come se rimanesse cliccato per qualche secondo?  :mmm:

[1] 2 3 ... 8   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa