pippone, però non dovremmo perdere mai di vista la realtà, e mazzarri con la potenzialità tecnica che aveva in mano ha reso in termini di risultato ben il 50% oltre le aspettative, tutti sbagliano qualche partita altrimenti si vincerebbe tutte le gare, e senza attaccarsi troppo agli alibi, alcune di quelle che hai nominato tu, poi tutta la responsabilità non è da addurre tanto a mazzarri.......io adoro lavezzi ma quei due gol mangiati a villarreal gridano ancora vendetta, e poi quella dormita clamorosa di yebda sul loro gol, mah meglio che non ci penso........era fatta........
se si perde è per gli errori di yebda e lavezzi... se si vince e/o si fa un gran campionato è merito del mister?basta metterci d'accordo.(cmq questo è un thread goliardico eh)
le prime giornate di campionato rispunteranno come i funghi per poi scomparire di nuovo come sempre
non scompariro mai nemmeno se vinciamo qlcsanzi nn vedo l'ora che vince cosi se lo prende l'inter il real la juveti sei messo in una brutta posizione puckse manc i can viene esonerato che fai dici " è pero lo scorso anno ci ha portati qua e la " snocciolando risultati? per fortuna nulla è per sempre e prima o poi se ne andrà(e arriverà uno SIMILE ma mai peggiorem(ZACCHERONI GASPERINI) e mi faro il fegato amaro)
io spero che resti un paio d'anni... poi magari ci pigliamo Prandelli!
Ragazzi, Mazzarri ha un nuovo parrucchino!!!!!!! http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=22895
puntualizzo che non sono un anti-mazzarri. Ma staser agg sfugà:1) Per colpa sua che non sa gestire 4 campioni in un ruolo, ciamm tenè a Lucarelli e amma vrè a Santana e Mascara prima punta? o peggio Lavezzi?2) Che cazz mo miett a fa a Bogliacino in campo prima di Dezi, visto che se nadda i?3) Ma come ti viene in mente di far fare un ritiro a Lavezzi in Sardegna, quando gli altri hanno sgobbato in montagna?4) Fatt accattà nu spaccim e attaccant5) Mo fa andare via anche Gargano e fa venire un altro morto alla Lucarelli per non gestire 3 buoni a centrocampo
Mazzarri ottimo per arrangiarsi, insufficiente x vincere qualche trofeo.