CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > User Zone

<< < (266/266)

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2022, 20:59:10 pm

Citazione da: Scugnizza - Ottobre 26, 2022, 19:58:23 pm
Tesò forse non ho seguito tanto la questione, ma una cosa fattela dire a prescindere. Noi ormai abbiamo un età e fare sti casini sinceramente come da sorella ti dico, chi cazzo te lo fa fare? Poi, vuoi solo sfogare la rabbia repressa? puoi insultare NikGerace :look:

Scherzo in quel caso vai in ottuspamma e ci abbuffiamo di parole io e te, poi quando ti passa parlamm di nuovo normale, come se nulla fosse.
Scherzi a parte noi dobbiamo dare l'esempio wagliò, e come ti becchi la carezza ti devi tenere pure la tiratina di orecchie, senza far finire amicizie solo per una incomprensione o situazioni che non gradisci.
Compagn e scompagn ci hanno lasciati all asilo mo al massimo ci possiamo permettere un vaffanculo e un abbraccio.
Forza Cirú torna in te

Wewe Scugni ma allora ci sei ancora?  :birra:

Comunque non ho seguito la vicenda Cranyo, dico solo una cosa: f*Ck the police  :coltello:

image Scugnizza:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2022, 21:16:12 pm

Citazione da: Usfaticat - Ottobre 26, 2022, 20:59:10 pm

Comunque non ho seguito la vicenda Cranyo, dico solo una cosa: f*Ck the police  :coltello:
Io ci sono sempre tesoro, mi chiamo ed io accumparo :look:

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2022, 21:56:47 pm

Citazione da: Usfaticat - Ottobre 26, 2022, 20:59:10 pm

Se il forum sta calando e succedono queste cose è proprio perché Scugnizza scrive sempre di meno se non in topic che non interessano a nessuno :look:

image Scugnizza:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2022, 23:22:34 pm

Citazione da: GIANPAOLO - Ottobre 26, 2022, 21:56:47 pm
Se il forum sta calando e succedono queste cose è proprio perché Scugnizza scrive sempre di meno se non in topic che non interessano a nessuno :look:
Colpa vostra che scrivete nei topic seri abbassandone il livello :sine:

1 ... 264 265 [266]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa