CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/8) > >>

image Yavonz™:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2011, 09:30:42 am

Buongiorno...

Ieri ho pensato di mandare una e-mail a Radio Marte (ovviamente per lo spazio di 5 minuti ad inizio trasmissione dedicato alle mail al presidente). Però vorrei un vostro aiuto, e magari a chi piace l'idea può scrivere in questo topic la domanda che vorrebbe rivolgere al presidente, così noi le uniamo e le mandiamo...

Ese:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Dai ragazzi, scrivete! :D

image TheBeatles:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2011, 09:34:27 am

dico la mia:

quanti saranno gli acquisti che scalzeranno i titolarissimi? nel senso: l'arrivo di vidal escluderà quello di inler, e viceversa, oppure possiamo aspettarci l'arrivo di due centrocampisti di quel calibro?

magari puoi continuare a scrivere....e se arrivasse vidal le porte ad inler sarebbero chiuse?

image RomaPartenopea:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2011, 09:42:34 am

...Perchè si è deciso di puntare su Criscito data l'ottima stagione di Dossena? E se proprio lo si volesse far tornare in difesa perchè puntare su un elemento che da 4 anni,in effetti, gioca come centrocampista?

image Yavonz™:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2011, 09:57:17 am

La mia: In attacco, come vice-Lavezzi si punterà su un sudamericano giovane?

image Dylan:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2011, 09:57:43 am

.....qual è l'obiettivo della società l'anno prox ? Dato che ci si è sempre ripromessi di migliorare anno in anno, sarà quello di migliorare il 3° posto dello splendido campionato passato oppure, data la difficoltà oggettiva, è auspicabile un leggero ridimensionamento???

...accussi c'vatt in diretta ... :ops:


 :asd:

[1] 2 3 ... 8   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa