0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
appunto, non essendoci le pummarole gli extracomunitari fanno i meccanici
nuovo? azzzzzzma allora cambia tutto, primo perchè immagino sia a iniezione e non a carburatorisecondo potrebbe avere qualche difetto di fabbricazione o avere semplicemente qualche regolazione di carburazione a cazzo di cane (i mezzi nuovi hanno una carburazione molto "grassa" perchè i motori nuovi vanno un po' "sporcati"). che motorino è?nel peugeot di mia mum avevano montato male la frizione per dirti.... i meccanici dei riveditori di solito fanno pena e pietà....
http://www.keewaymotor.it/img/my2012/factEvo50/06_big.jpgKeeway fact evo 50 (come questo solo che il mio è rosso ), è della Benelli Dove vado io extracomunitari non ci sono
vai dai napoletani? p.s. togli subito quel filtro alla marmitta
Ah ecco proposito ma a che cavolo serve metterlo così? Comunque no, non credo che siano napoletani quelli da cui vado Ecco il mio è questo:
è l'unico modo x farlo passare x un filtro uscito dalla marmitta, la curva finale è x evitare di fartelo inalare quando sei fermo nel traffico
Posso consigliarti o di fartela a piedi, così come suggerisce il buon Tony Tammaro oppure se proprio non va ed è ancora in garanzia, questo.......
Gilles...... e ti si spegne il motorino... e ti si spegne il PC...... stai attento che tra poco ti si spegne anche quello lì...
Non andare mai a rosso cn la venzina ... Perche se hai il serbatoio cn residui di scorie mettendo menziba sale e sporca la candela quindi a metá metti benzina vedrai che non si spegne piú ...
non ti preoccupare con venzina e menziba intendeva sempre benzina