Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli: città da amare o da temere?  (Letto 12242 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Marzo 05, 2013, 16:37:48 pm »
Sarebbe molto più utile mettere una task force di esperti di finanza che gli blocchi tutti i loro capitali......

no Totò, non devono più calpestare il suolo pubblico ... come ho detto prima, galera a vita o anche isola in mezzo al Pacifico, basta che non girino indisturbati a far danni per Napoli ...

L'incendio della Città della Scienza dimostra che ho ragione quando dico che è la camorra ad affossare la città, altro che crisi e mancanza di lavoro ... senza la camorra il problema non ci sarebbe
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline TOTORE-RASTAMAN

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10766
    • Karma: 438
    • Sesso: Maschio
    • Semper fidelis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Marzo 05, 2013, 18:03:25 pm »
    no Totò, non devono più calpestare il suolo pubblico ... come ho detto prima, galera a vita o anche isola in mezzo al Pacifico, basta che non girino indisturbati a far danni per Napoli ...

    L'incendio della Città della Scienza dimostra che ho ragione quando dico che è la camorra ad affossare la città, altro che crisi e mancanza di lavoro ... senza la camorra il problema non ci sarebbe

    io dicevo per incatastarli, poi li metterei ai lavori forzati sott o sol e sott a pioggia a ricostruire città della scienza e porterei i bambini a pariarli ncuoll......

    Il mio soundcloud
    IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Marzo 05, 2013, 18:22:31 pm »
      io dicevo per incatastarli, poi li metterei ai lavori forzati sott o sol e sott a pioggia a ricostruire città della scienza e porterei i bambini a pariarli ncuoll......

       :ok:
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline freshvinc

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4586
        • Karma: 144
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Marzo 07, 2013, 12:09:02 pm »
        Cmq non per difendere Napoli. Ma entrambi gli ultimi due casi di violenza riportati sono avvenuti a mezzonotte e alle due di notte.

        Io dico che alla base deve esserci il buon senso. E girare a notte fonda in QUALSIASI METROPOLI del mondo non è mai una scelta di buon senso.

        «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

        «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

        «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


        "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64628
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Marzo 07, 2013, 14:22:15 pm »
          Cmq non per difendere Napoli. Ma entrambi gli ultimi due casi di violenza riportati sono avvenuti a mezzonotte e alle due di notte.

          Io dico che alla base deve esserci il buon senso. E girare a notte fonda in QUALSIASI METROPOLI del mondo non è mai una scelta di buon senso.

          Passi per le due, ma a mezzanotte? :mazzarrino:

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Marzo 07, 2013, 18:12:06 pm »
            Cmq non per difendere Napoli. Ma entrambi gli ultimi due casi di violenza riportati sono avvenuti a mezzonotte e alle due di notte.

            Io dico che alla base deve esserci il buon senso. E girare a notte fonda in QUALSIASI METROPOLI del mondo non è mai una scelta di buon senso.

            guarda che succede a qualsiasi ora eh ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline franknapulitan

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3379
              • Karma: 27
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Marzo 07, 2013, 19:53:22 pm »
              Niente da fare, solo diritti e manc po cazz dei doveri. Non sappiamo cosa significhi democrazia, stato, bene comune, rispetto delle regole , gestione della cosa pubblica. Queste cose sono degne di popoli evoluti, noi non lo siamo !! :shhlook:
              « Ultima modifica: Marzo 07, 2013, 19:59:07 pm da franknapulitan »

                Offline Ciccio8777

                • El Pampa Sosa
                • *
                • Post: 103
                • Karma: 0
                • Sesso: Maschio
                  • TifosiAzzurri.it
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Aprile 20, 2013, 14:30:57 pm »
                napoli è una città bellissima, ma purtroppo decisamente pericolosa, ormai tra funicolari e metropolitana arrivano da tutte le fogne che circondano napoli e vengono con la chiara intenzione di creare caos.
                E' vero quello che ha scritto l'atro utente qualche post fa nella discussione, qui ormai non si sta tranquilli più da nessuna parte ed è un vero peccato perchè questa città potrebbe vivere di turismo, ma purtroppo non è possibile per la melma che ci circonda e che sta prendendo giorno dopo giorno il sopravvento

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133967
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Aprile 20, 2013, 15:21:25 pm »
                  napoli è una città bellissima, ma purtroppo decisamente pericolosa, ormai tra funicolari e metropolitana arrivano da tutte le fogne che circondano napoli e vengono con la chiara intenzione di creare caos.
                  E' vero quello che ha scritto l'atro utente qualche post fa nella discussione, qui ormai non si sta tranquilli più da nessuna parte ed è un vero peccato perchè questa città potrebbe vivere di turismo, ma purtroppo non è possibile per la melma che ci circonda e che sta prendendo giorno dopo giorno il sopravvento

                  allora chiudiamo napoli a quelli della provincia,tipo orgrimm :look:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Offline Ciccio8777

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 103
                    • Karma: 0
                    • Sesso: Maschio
                      • TifosiAzzurri.it
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Aprile 20, 2013, 15:28:41 pm »
                    allora chiudiamo napoli a quelli della provincia,tipo orgrimm :look:

                    basterebbe avere un numero maggiore di pattuglie per la città, e non una che gira per tutta napoli per di più in sosta perchè si stanno prendendo il caffè al bar.
                    io stesso ho assistito ad una cosa assurda! rissa si trova a passare la volante dei carabinieri, appena si rendono conto della cosa accendono le sirene e vanno via, ma si può?

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50206
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Aprile 20, 2013, 17:12:55 pm »
                      allora chiudiamo napoli a quelli della provincia,tipo orgrimm :look:

                      fosse la provincia il problema si risolverebbe facile facile ....
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline Ciccio8777

                        • El Pampa Sosa
                        • *
                        • Post: 103
                        • Karma: 0
                        • Sesso: Maschio
                          • TifosiAzzurri.it
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Aprile 20, 2013, 20:56:55 pm »
                        fosse la provincia il problema si risolverebbe facile facile ....

                        appunto non si tratta solo della provincia

                          ziofrank1974

                          • Visitatore
                          « Risposta #252 il: Aprile 20, 2013, 21:45:45 pm »
                          Il paradosso e' proprio questo......il napoletano per bene nel 90% dei casi e' costretto a scapparsene dalla propria terra natia......chi prova a restarci a Napoli o accetta questo status quo, cercando di scansarsi per quel che può i rischi, oppure si mescola con la melma, e tira a campare in maniera poco chiara. Ho preferito andarmene da Napoli e non tornerei mai indietro nella mia decisione, perché solo così' potevo sopravvivere in maniera dignitosa. Provo però sempre una grande amarezza pensando a ciò che potrebbe essere, ma che purtroppo difficilmente sarà per le ragioni che tutti noi sappiamo!

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal