Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Raffaele Auriemma (Tuttosport/Sportmediaset)  (Letto 57248 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Eternauta

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1996
  • Karma: 23
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Settembre 20, 2022, 16:59:34 pm »
Chiaramente non lavora più a Radio Marte. In effetti non ho mai compreso il suo trasferimento da Radio CRC per uno spazio quotidiano più risicato da dividere con Gifuni, D'Alessandro & co.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95698
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Febbraio 21, 2023, 20:03:23 pm »
    Ma certo Raffaele, è sicuramente successo. :look:

    Il giornalista Raffaele Auriemma ha svelato ai microfoni di Radio CRC un retroscena tra Pep Guardiola e Walter Mazzarri: “Era il 2011, mi trovavo a bordo campo al Camp Nou, per il trofeo Gamper, tra Barcellona e Napoli. Gara che gli azzurri persero per 5-0. Mi ricordo che Guardiola, dopo il gol di Cavani in rovesciata si avvicinò a Mazzarri, allora tecnico della squadra azzurra, e ci fu un lungo colloquio proprio in merito alla difesa a 3. Gli chiese tante informazioni anche post partita”. Poi ha aggiunto: “Ad oggi, infatti, Pep la usa nel suo City. In attacco ha adottato due modi: la conclusione diretta in porta, oppure provando il cross per la testa di Haaland. In questo senso, diciamo che Mazzarri a Napoli, è stato un apripista per ciò che riguarda la difesa a 3”.

      Online il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26768
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Febbraio 21, 2023, 20:05:44 pm »
      Ma certo Raffaele, è sicuramente successo. :look:

      Il giornalista Raffaele Auriemma ha svelato ai microfoni di Radio CRC un retroscena tra Pep Guardiola e Walter Mazzarri: “Era il 2011, mi trovavo a bordo campo al Camp Nou, per il trofeo Gamper, tra Barcellona e Napoli. Gara che gli azzurri persero per 5-0. Mi ricordo che Guardiola, dopo il gol di Cavani in rovesciata si avvicinò a Mazzarri, allora tecnico della squadra azzurra, e ci fu un lungo colloquio proprio in merito alla difesa a 3. Gli chiese tante informazioni anche post partita”. Poi ha aggiunto: “Ad oggi, infatti, Pep la usa nel suo City. In attacco ha adottato due modi: la conclusione diretta in porta, oppure provando il cross per la testa di Haaland. In questo senso, diciamo che Mazzarri a Napoli, è stato un apripista per ciò che riguarda la difesa a 3”.
      Uolter ha sbagliato, non doveva affidarsi ad Alciato come ghostwriter ma ad Auriemma.
      Quest'aneddoto è addirittura più assurdo di quelli che sono stati inseriti nella sua autobiografia :look:
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13862
        • Karma: 376
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Febbraio 22, 2023, 17:28:17 pm »
        Ma certo Raffaele, è sicuramente successo. :look:

        Il giornalista Raffaele Auriemma ha svelato ai microfoni di Radio CRC un retroscena tra Pep Guardiola e Walter Mazzarri: “Era il 2011, mi trovavo a bordo campo al Camp Nou, per il trofeo Gamper, tra Barcellona e Napoli. Gara che gli azzurri persero per 5-0. Mi ricordo che Guardiola, dopo il gol di Cavani in rovesciata si avvicinò a Mazzarri, allora tecnico della squadra azzurra, e ci fu un lungo colloquio proprio in merito alla difesa a 3. Gli chiese tante informazioni anche post partita”. Poi ha aggiunto: “Ad oggi, infatti, Pep la usa nel suo City. In attacco ha adottato due modi: la conclusione diretta in porta, oppure provando il cross per la testa di Haaland. In questo senso, diciamo che Mazzarri a Napoli, è stato un apripista per ciò che riguarda la difesa a 3”.
        Sto pensando alla cosa, narrata in prima persona, da @Lucab75 quando curava le interviste impossibili di Walter nel topic "Mazzarri presenta..."  *_*


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66871
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Giugno 14, 2023, 18:19:42 pm »
          Addetto stampa e portavoce CDA del Savoia   Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal