Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Josip Radosevic  (Letto 76542 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


gianfranco.montagna.1

  • Visitatore
« Risposta #540 il: Agosto 16, 2013, 19:21:37 pm »
Inler non è alla Pirlo
Inler non è alla Gattuso
Inler non è alla De Rossi

Inler che cazz'è? :look:
Sul serio, io non riesco a trovargli una qualità degna di nota, che sia una. Forse il tiro, ma neanche più di tanto. Non ha una grande tecnica, è lento, non ha intelligenza tattica, non è bravo nel tackle, non è forte di testa, non sa difendere il pallone. È inutile :look:

Inler è Inler.
E' un mediano con un buon fisico, ambidestro, abbastanza ordinato e geometrico e con una buona conclusione dalla distanza.
Poi non è rapidissimo ed un pò discontinuo (ma questo credo sia più un fattore mentale)...ma paragonarlo a Pazienza e Cigarini è un'assurdità...ci sono almeno due classi di differenza con questi giocatori.

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95575
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Agosto 16, 2013, 19:22:21 pm »
    :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
    :asd: Inler na cosa sola sape fa. Appecoronarsi e difendere la palla. :look:

      Offline antonio17

      • Degustatore di ananassi
      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 534
      • Karma: 5
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Agosto 16, 2013, 19:22:54 pm »
      Ma infatti Inler non è un regista, non lo è mai stato.
      E' l'idea che avete voi in testa che è sbagliata.
      Inler è un mediano con delle buone geometrie ed un buon tiro...appuntatevelo da qualche parte, non ci vuole un arco di scienza per capirlo.

      Purtroppo è anche abbastanza discontinuo, ma se quando inizia a giocare male, si hanno i calciatori per sostituirlo, lo si cambia ed il problema non ci sta.
      Di conseguenza Cigarini è migliore di lui nell'impostare.

      Inviato con Tapatalk


        gianfranco.montagna.1

        • Visitatore
        « Risposta #543 il: Agosto 16, 2013, 19:23:36 pm »
        non sa difendere il pallone.

        non ci sta niente da fare, quando iniziate ad avere dei pregiudizi, diventa quasi impossibile farvi cambiare idea.
        Mi verrebbe da dire che il pallone lo sanno difendere invece Pazienza e Cigarini.

          gianfranco.montagna.1

          • Visitatore
          « Risposta #544 il: Agosto 16, 2013, 19:25:39 pm »
          Di conseguenza Cigarini è migliore di lui nell'impostare.

          Inviato con Tapatalk

          Ma quando mai, Cigarini gioca solo ed esclusivamente in orizzontale...a Bergamo è soprannominato 21 orizzontale, proprio perchè non si mangia una verticalizzazione.
          Inler pur non essendo un regista è nettamente meglio di Cigarini anche in quel fondamentale...l'ultimo passaggio in verticale che mi viene in mente è quello sul gol di Insigne contro l'Arsenal.

            Offline Onisco

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 112252
            • Karma: 1188
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Agosto 16, 2013, 19:31:00 pm »
            :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
            Ma andate a vedere quante volte si fa fottere i palloni in modo ridicolo :look:

              Offline Onisco

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 112252
              • Karma: 1188
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #546 il: Agosto 16, 2013, 19:32:25 pm »
              :asd: Inler na cosa sola sape fa. Appecoronarsi e difendere la palla. :look:
              Da fermo ci riesce grazie alla stazza, appena si muove lo perde :look:

                Offline antonio17

                • Degustatore di ananassi
                • Stefan Schwoch
                • *
                • Post: 534
                • Karma: 5
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Agosto 16, 2013, 19:35:37 pm »
                Ma quando mai, Cigarini gioca solo ed esclusivamente in orizzontale...a Bergamo è soprannominato 21 orizzontale, proprio perchè non si mangia una verticalizzazione.
                Inler pur non essendo un regista è nettamente meglio di Cigarini anche in quel fondamentale...l'ultimo passaggio in verticale che mi viene in mente è quello sul gol di Insigne contro l'Arsenal.
                Mah, sinceramente da quando è a Napoli non l'ho mai visto fare niente di eccezionale...

                Inviato con Tapatalk


                  Offline MyFriend

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1589
                  • Karma: 63
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #548 il: Agosto 16, 2013, 19:36:03 pm »
                  :asd: Inler na cosa sola sape fa. Appecoronarsi e difendere la palla. :look:
                  Rammento un Napoli-Milan (o un Milan-Napoli) in cui Inler difese coraggiosamente la palla dagli attacchi di Seedorf. Fu una prova di grande abnegazione per lo svizzero.

                    Offline Onisco

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 112252
                    • Karma: 1188
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #549 il: Agosto 16, 2013, 19:39:14 pm »
                    non ci sta niente da fare, quando iniziate ad avere dei pregiudizi, diventa quasi impossibile farvi cambiare idea.
                    Mi verrebbe da dire che il pallone lo sanno difendere invece Pazienza e Cigarini.
                    Mi sono espresso male, comunque. Se voi per difendere il pallone intendete quando prende a culate gli avversari allora si, ci riesce, bene o male. Io intendevo che ogni volta che prova ad avanzare palla al piede la perde nei modi più ridicoli, spesso addirittura facendosela fregare da un avversario alle spalle *dawson*
                    Se riesce ad arrivare al limite dell'area prova la classica finta alla quale non abbocca più nessuno :look:

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95575
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #550 il: Agosto 16, 2013, 19:42:21 pm »
                      Da fermo ci riesce grazie alla stazza, appena si muove lo perde :look:
                      Vabuò, magari ricordi l'Inler dei periodi più bui, però io ho presente che l'unica qualità in cui eccelle Inler è proprio la protezione della palla, grazie alla propria stazza. La caratteristica però diviene spesso un problema, nel momento in cui si adagia nella sicurezza della sua migliore qualità e perde tempo. A fronte della sua miglior qualità è questo il suo difetto: rallenta troppo la manovra. E' il discorso che affrontavo qualche giorno fa con non ricordo chi: a noi non serve necessariamente un regista, tra l'altro quelli forti per davvero son pochi al mondo e di abbordabili ce ne sono 2 (che costano un botto di soldi), ma un giocatore, pure che prediliga la fase difensiva, che sia capace di smistare velocemente il pallone sugli esterni e di passare di prima. Inler in due anni, ahimè, ha mostrato di non saperlo fare.

                        gianfranco.montagna.1

                        • Visitatore
                        « Risposta #551 il: Agosto 16, 2013, 19:42:31 pm »
                        Mi sono espresso male, comunque. Se voi per difendere il pallone intendete quando prende a culate gli avversari allora si, ci riesce, bene o male. Io intendevo che ogni volta che prova ad avanzare palla al piede la perde nei modi più ridicoli, spesso addirittura facendosela fregare da un avversario alle spalle *dawson*
                        Se riesce ad arrivare al limite dell'area prova la classica finta alla quale non abbocca più nessuno :look:

                        Vabbè ormai è un processo irreversibile, inutile provare a farti cambiare idea.

                          Offline Onisco

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 112252
                          • Karma: 1188
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #552 il: Agosto 16, 2013, 19:46:46 pm »
                          Vabuò, magari ricordi l'Inler dei periodi più bui, però io ho presente che l'unica qualità in cui eccelle Inler è proprio la protezione della palla, grazie alla propria stazza. La caratteristica però diviene spesso un problema, nel momento in cui si adagia nella sicurezza della sua migliore qualità e perde tempo. A fronte della sua miglior qualità è questo il suo difetto: rallenta troppo la manovra. E' il discorso che affrontavo qualche giorno fa con non ricordo chi: a noi non serve necessariamente un regista, tra l'altro quelli forti per davvero son pochi al mondo e di abbordabili ce ne sono 2 (che costano un botto di soldi), ma un giocatore, pure che prediliga la fase difensiva, che sia capace di smistare velocemente il pallone sugli esterni e di passare di prima. Inler in due anni, ahimè, ha mostrato di non saperlo fare.
                          Eh infatti mi so scordato proprio il suo peggior difetto, la lentezza di pensiero. Si rende conto con qualche secondo di ritardo di ciò che gli succede intorno :look:

                            Offline TOTORE-RASTAMAN

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10766
                            • Karma: 438
                            • Sesso: Maschio
                            • Semper fidelis
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Agosto 16, 2013, 19:59:37 pm »
                            Inler è Inler.
                            E' un mediano con un buon fisico, ambidestro, abbastanza ordinato e geometrico e con una buona conclusione dalla distanza.
                            Poi non è rapidissimo ed un pò discontinuo (ma questo credo sia più un fattore mentale)...ma paragonarlo a Pazienza e Cigarini è un'assurdità...ci sono almeno due classi di differenza con questi giocatori.
                            Infatti pazienza come mediano e cigarini come regista gli sono almeno di due categorie superiori nel loro ruolo.
                            Inler non è né carne e né pesce, semplicemente è una pippa..... :boh:

                            Il mio soundcloud
                            IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                              Offline Blink99

                              • Salvatore Bagni
                              • *
                              • Post: 363
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #554 il: Agosto 16, 2013, 20:41:02 pm »
                              Ok Inler non vi mette d'accordo, ma questo è il topic di Radosevic... :stralol:

                              Il ragazzo vi piace?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal