Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Josip Radosevic  (Letto 76193 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Spaccimma

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1313
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1035 il: Gennaio 21, 2015, 16:59:44 pm »
zambelli poi che era considerato l'erede di mannini e già questo
però il migliore è senza dubbio savio n'sereko
sbaglio o si diede per disperso per fuggire dai debitori? :stralol:
La mirabolante carriera di Savio Nsereko

Squadre di club1
2007-2009   Brescia
2009   West Ham
2009   Fiorentina
2010   → Bologna
2010   → Monaco 1860
2010-2011   Fiorentina
2011   → Černomorec Burgas )
2011-2012   → Juve Stabia
2012   → Vaslui
2012-2013   → Unterhaching
2013     Viktoria Koln
2013     Hapoel Akko
2014- Atyrau

 :allahsi3:
http://www.lacrimediborghetti.com/2014/04/vivere-nsereko.html
Dice ca c'è rimasto sulo 'o mare

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 46817
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
       


      Offline DanPak

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 420
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1037 il: Gennaio 21, 2015, 22:32:31 pm »
      ultimamente leggevo che il nostro prodigioso staff di osservatori tiene un corso a coverciano..... sarà per quello che non hanno mai il tempo di osservare :look:

      Nah. Stanno visionando la coppa sudamericana U20. Sono stati segnalati sul nostro taccuino giovani di spessore come Simeone, Mammana...
      Ma come al solito non prenderanno una minchia...

      Sapete quale croato bisogna prendere? BROZOVIC. Talentissimo...

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1038 il: Febbraio 03, 2015, 22:56:27 pm »
        Josip Radosevic ha scelto il Rijeka. Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il giocatore si è appena imbarcato da Napoli per tornare in Croazia in prestito per undici mesi. Dopo il Varese ci hanno provato anche Cittadella e Crotone, ma alla fine è stato accontentato il giocatore che spingeva per ritornare in patria per avere maggiore continuità.

        http://www.tuttomercatoweb.com/europa/napoli-radosevic-partito-per-la-croazia-e-fatta-per-il-prestito-al-rijeka-642821

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66594
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1039 il: Febbraio 03, 2015, 23:27:26 pm »
          A mai più
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47934
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1040 il: Febbraio 03, 2015, 23:28:44 pm »
            È un prestito :look:


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66594
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1041 il: Febbraio 03, 2015, 23:44:42 pm »
              Con la speranza di un rinnovo del prestito, se non di un regalo del cartellino.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26203
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1042 il: Febbraio 04, 2015, 12:05:24 pm »
                [tweet]562926877019734016[/tweet]

                La #SSCNapoli ufficializza il passaggio in prestito di Josip #Radosevic al Rijeka

                   :ciao:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Offline ciannino

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7498
                  • Karma: 28
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1043 il: Febbraio 04, 2015, 13:21:02 pm »
                  na cosa buona benitez la sta facendo,sta risolvendo il problema rifiuti a napoli!!!
                  mancano solo 3-4 sacchette e stamm appost!!!
                  ma non va spostato nei giocatori in prestito in altre squadre?
                  « Ultima modifica: Febbraio 06, 2015, 15:03:11 pm da Deux Frittur »

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34214
                    • Karma: 100
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1044 il: Aprile 15, 2015, 17:44:10 pm »
                    Giuseppe Bofisé, agente dell'azzurro Ivan Radosevic in prestito in Croazia, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Stereo 5: "Il Rijeka non era la scelta principale per me e il Napoli, abbiamo provato varie volte a fargli cambiare idea ma voleva avvicinarsi a casa senza capire che l'Italia gli avrebbe offerto una visibilità maggiore. C’erano proposte allettanti in Serie B con contratti che andavano solo firmati, come ad esempio il Crotone. Forse anche la famiglia l'ha condizionato, non ho capito questa scelta. Credo abbia fatto dieci passi indietro tornando in patria, le partite in Croazia sono di un livello molto basso e abbiamo provato in tutti i modi a bocciare la sua ipotesi".

                    Che piscione :facepalm:
                    Speriamo comunque che a fine anno qualcuno se lo pigli a titolo definitivo stù purp 'a 'nsalat

                      Offline bangraman

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21586
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • Ciao Ciro
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1045 il: Aprile 15, 2015, 17:50:40 pm »
                      Ringraziamo i nostri fantastici osservatori che tutto il mondo ci invidia. :asd:

                        Offline PazzoDiTe1926

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3100
                        • Karma: 15
                        • ....Human After All......
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1046 il: Novembre 18, 2015, 11:13:58 am »
                        Ieri in gol con la sua under21...per la gioia di Rain :look:

                          Offline Rain__

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15664
                          • Karma: 53
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1047 il: Gennaio 03, 2016, 03:12:50 am »
                          Josip è tornato da noi!  *_* *_*
                          Inserirlo in corsa credo non sia cosa, ergo ora si vedrà la mano di Giuntoli. E il futuro di Radosevic.

                          Se lo piazza bene in Italia, in una squadra adatta e dove giochi, abbiamo il centrocampista del futuro.
                          Se ormai è tardi e Giuntoli non ci riesce invece mi rassegno pure io, e mi troverò (con la morte nel cuore) un nuovo Radosevic.

                          Anche se non sarà facile.

                            Offline IL CONTESTATORE

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4088
                            • Karma: -27
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1048 il: Gennaio 03, 2016, 07:43:34 am »
                            Josip è tornato da noi!  *_* *_*
                            Inserirlo in corsa credo non sia cosa, ergo ora si vedrà la mano di Giuntoli. E il futuro di Radosevic.

                            Se lo piazza bene in Italia, in una squadra adatta e dove giochi, abbiamo il centrocampista del futuro.
                            Se ormai è tardi e Giuntoli non ci riesce invece mi rassegno pure io, e mi troverò (con la morte nel cuore) un nuovo Radosevic.

                            Anche se non sarà facile.
                            Ancora ti devi rassegnare?
                            Capisco che è difficile ammettere di aver sbagliato...ma che cazzo?!

                              Offline Rain__

                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15664
                              • Karma: 53
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1049 il: Gennaio 04, 2016, 19:11:05 pm »
                              Ancora ti devi rassegnare?
                              Capisco che è difficile ammettere di aver sbagliato...ma che cazzo?!
                              Premettendo e sottolineando che hai quotato un post in cui il senso era "o Giuntoli fa un miracolo oppure manco un pazzo ci spererebbe più"  :look: ...

                              Resta il fatto che l'errore può pure esserci, ma di certo non lo dico per come sono andate le cose, perché quello sarebbe assai stupido.
                              Mi scoccio di fare la lista, ma sono sicuro che anche tu puoi trovare decine e decine di calciatori che hanno avuto una carriera migliore di quella che meritassero, e decine e decine di calciatori che hanno avuto una carriera peggiore di quella che meritassero.

                              Quando l'abbiamo preso, Josip era tra i migliori elementi d'Europa nel suo ruolo, pochi cazzi.
                              È andata evidentemente male, di certo non insisto a dire che lo voglio titolare o ci dobbiamo puntare forte, ma ciò non cancella minimamente il fatto che sia stato l'unico acquisto giovanile mai azzeccato negli ultimi dieci anni, e che pagherei di tasca mia affinché il Napoli ne facesse ogni anno 3-4.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal