Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: U2  (Letto 19324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


U2

Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 27, 2011, 16:16:10 pm »
Condividi





    Offline Nick Spaccimma

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1313
    • Karma: 34
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 27, 2011, 16:32:22 pm »
    Una band molto strana.
    Tante cose buone, ottimi dischi (anche se devo ancora comprarne uno) come Joshua Tree e Zooropa, ma anche tante cose discutibili, a cominciare dagli ultimi album.

    Stay e soprattutto Bad sono le mie preferite:

    Dice ca c'è rimasto sulo 'o mare

      Offline Driver8

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2485
      • Karma: 202
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Giugno 27, 2011, 17:13:08 pm »





        klaus

        • Visitatore
        « Risposta #3 il: Giugno 27, 2011, 17:20:02 pm »
        semplicemente mitologici.. :love: :love: :love: :love:

          Offline 'Lucas

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10738
          • Karma: 129
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Giugno 27, 2011, 17:36:38 pm »






          "Pop" è stata una delle mie piu' grosse delusioni musicali    :panic:

            Offline bonovoxpride

            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6972
            • Karma: 36
            • Sesso: Maschio
            • Everything you know is wrong
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Giugno 27, 2011, 18:07:15 pm »
            Conosco o meglio ascolto gli U2 da ben 18 anni e li seguo dal vivo dal '97. Ne sono praticamente innamorato e nn riesco a criticarli in alcun modo. Non riesco neanche a sceglierne una preferite, perchè ogni canzone ogni album è sempre il migliore. 2 anni fa peraltro ho anche coronato il mio sogno di vederli dal vivo a Dublino
            12-02-2011
            25-02-2016

            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

              ziofrank1974

              • Visitatore
              « Risposta #6 il: Giugno 27, 2011, 18:53:00 pm »
              Ma come si fa a criticare la band migliore degli ultimi 30 anni? La foto nel mio nick dice tutto su quelli che sono i miei gusti musicali.........hanno sfornato dei capolavori assoluti che fanno invidia a quei gruppi di poppantelli idolatrati dalle bimbeminkia e dai bimbominkia, e non sono nemmeno d'accordo con chi critica gli ultimi lavori, soprattutto NO LINE ON THE HORIZON che secondo me è uno degli album meglio riusciti.......U2 FOREVER!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

                Offline DestroyEraseImprove

                • Fernando De Napoli
                • **
                • Post: 860
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • non è la fame ma è l'ignoranza che uccide!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Giugno 27, 2011, 21:47:56 pm »
                non mi hanno mai esaltato,però riconosco che qualche brano ha fatto la storia della musica.

                  Offline JoeFalchetto715

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4504
                  • Karma: 113
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Luglio 08, 2011, 21:14:54 pm »
                  «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                  (Alcides Ghiggia)

                  ---

                    ziofrank1974

                    • Visitatore
                    « Risposta #9 il: Luglio 10, 2011, 22:33:36 pm »
                    non mi hanno mai esaltato,però riconosco che qualche brano ha fatto la storia della musica.

                    Pride, One, With or without you.....ma questi solo per citarne alcuni sono capolavori assoluti.......canzoni che ancora oggi sono di grandissima attualità.......GLI U2 SI AMANO E NON SI DISCUTONO!!!!!

                      Offline dreamsyndicate

                      • El Pampa Sosa
                      • *
                      • Post: 117
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Agosto 09, 2011, 23:32:25 pm »
                      ho talmente amato i primi U2 da fare follie per vederli , e li ho visti due volte, al flaminio di roma nel 1987 e al san paolo nel 90 o 91 non ricordo bene, comunque quando suonò anche lou reed e ligabue , allora sconosciuto, e bono telefonò al carcere di poggioreale ...con un centralinista che pensando ad uno scherzo urlò " fatt a galera"  :asd:

                      Immensi nei primi quattro dischi  boy october war the unforgettable fire , ottimi in the joshua tree , poi era meglio che il loro aereo cadeva a mare ..... avrebbero lasciato un bel ricordo  :look:
                      “Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l’Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono di infamare col marchio di briganti.” A. Gramsci

                        ziofrank1974

                        • Visitatore
                        « Risposta #11 il: Agosto 29, 2011, 00:59:36 am »
                        Un altro dei motivi per non poter non essere innamorati della loro musica..... :love: :love: :love: :love:

                          Offline demian88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32468
                          • Karma: 2295
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Settembre 05, 2011, 11:07:50 am »
                          ho talmente amato i primi U2 da fare follie per vederli , e li ho visti due volte, al flaminio di roma nel 1987 e al san paolo nel 90 o 91 non ricordo bene, comunque quando suonò anche lou reed e ligabue , allora sconosciuto, e bono telefonò al carcere di poggioreale ...con un centralinista che pensando ad uno scherzo urlò " fatt a galera"  :asd:

                          Immensi nei primi quattro dischi  boy october war the unforgettable fire , ottimi in the joshua tree , poi era meglio che il loro aereo cadeva a mare ..... avrebbero lasciato un bel ricordo  :look:
                          era il 1993...



                            Offline bonovoxpride

                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6972
                            • Karma: 36
                            • Sesso: Maschio
                            • Everything you know is wrong
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Settembre 05, 2011, 11:13:51 am »
                            ho talmente amato i primi U2 da fare follie per vederli , e li ho visti due volte, al flaminio di roma nel 1987 e al san paolo nel 90 o 91 non ricordo bene, comunque quando suonò anche lou reed e ligabue , allora sconosciuto, e bono telefonò al carcere di poggioreale ...con un centralinista che pensando ad uno scherzo urlò " fatt a galera"  :asd:

                            Immensi nei primi quattro dischi  boy october war the unforgettable fire , ottimi in the joshua tree , poi era meglio che il loro aereo cadeva a mare ..... avrebbero lasciato un bel ricordo  :look:
                            uh mamma mia che hai detto!!! joshua tree è un capolavoro classico album da collezione anche per i non fan, anche se secondo me il meglio lo hanno raggiunto con achtung baby (90-91) l'album che li ha fatti "sopravvivere" fino ad oggi.
                            12-02-2011
                            25-02-2016

                            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                              Offline demian88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32468
                              • Karma: 2295
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Settembre 05, 2011, 11:24:50 am »
                              uh mamma mia che hai detto!!! joshua tree è un capolavoro classico album da collezione anche per i non fan, anche se secondo me il meglio lo hanno raggiunto con achtung baby (90-91) l'album che li ha fatti "sopravvivere" fino ad oggi.
                              gli album successivi ad A.B. non hanno la stessa valenza dei precedenti ma comunque belle canzoni ci sono sempre, forse più intime, anche legate alle vicende personali di Bono



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal