Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papa Francesco-Chiesa Cattolica  (Letto 211963 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1680 il: Settembre 11, 2013, 10:56:13 am »
io odio le chiese storiche che fanno il commercio dentro :facepalm: immagino sempre la scena di Gesù di Nazareth quando lo stesso Gesù inizia a prendere a bastonate e scassa tutte le bancarelle fuori al tempio :asd:

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134150
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1681 il: Settembre 11, 2013, 10:58:17 am »
    io odio le chiese storiche che fanno il commercio dentro :facepalm: immagino sempre la scena di Gesù di Nazareth quando lo stesso Gesù inizia a prendere a bastonate e scassa tutte le bancarelle fuori al tempio :asd:

    bestemmiando verso la madre :look:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline Bud Spencer_da Bari 88

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 19404
      • Karma: 127
      • Da Bari con furore
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1682 il: Settembre 11, 2013, 11:16:32 am »
      Devono morire tuti , andai al vaticano con la mia ragazza , dopo una preselzione ai metal detector , manc stessm rint s n'aeroporto , va beh , arriviamo quasi all'ingresso dove c'è u a selezione , dove non fanno entrare le ragazze scoperte sulle spalle , morale della favola puoi comprare un bellissimo foulard all'interno a 3.50 , mo no è na camorra o no? Cosa gli costava mettere un cartello enorme ai metal detector e dire : munirsi di foulard , l'avremmo potuto comprare in un'altra parte più economica , ma no poi nu sia mai nu s'avesser arricchì , zingari

      dire: zingari è offensivo. perchè vuoi dire che gli zingari sono brutti e fetenti, ciò è razzista e discriminante. è come se alla fine di una frase dicessi: ricchioni di merda.

      detto questo i metal detector servono perchè la basilica di san pietro è obbiettivo sensibile peggio di un aeroporto. e il commercio serve a mantenere una struttura che ha bisogno di milioni di euro per il personale, la manodopera, le pulizie, i restauri etc etc... perchè il vaticano, a differenza della nostra repubblica delle banane cose come il colonnato del bernini le restaura con una certa cadenza negli anni, e fa manutenzione ordinaria, quello che noi non facciamo (si veda il colosseo che lo restauriamo dopo anni di schifo, rotture varie e sporcizia con 0 manutenzione e lo facciamo solo grazie ai soldi del ciabattaio). non a caso i musei del vaticano sono i 3° al mondo per numero di visitatori... mentre ad esempio gli uffizi (quindi firenze, altra località turisticamente famosissima) è se non sbaglio 8°-9° al mondo... i preti saranno pure schifosi papponi ma le cose loro se le sanno tenere bene e far fruttare...

      sul discorso del velo... stai a casa loro e ti adegui, sennò non ci entrare, nessuno ti obbliga. io entrai nella moschea blu a istanbul, bellissima, la mia ragazza si velò protestando, e io gli feci lo stesso discorso.


      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64692
        • Karma: 890
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1683 il: Settembre 11, 2013, 12:31:04 pm »
        Se gli facesti lo stesso discorso allora non c'era bisogno del velo :giocoliere:

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22975
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1684 il: Settembre 11, 2013, 12:33:13 pm »
          no caro mio , non puoi impormi di pagarti perche' devi ristrutturare , per di piu' non c'era scritto da nessuna parte dove finivano sti soldi , andavano nelle mani di suore dentro un negozio souvenir , e questo negozio di SOUVENIR era dentro il vaticano c stamm rendenn conto ? Metti un cartello con scritto : gentili signore , per entrare bisogna essere il piu' coperti possibili , se non lo siete vi preghiamo di indossare qualcosa che vi copra , potete acquistarlo da noi , i quali proventi saranno destinati a opere di restauro ecc.... oppure compratevelo dove spaccetta volete . Poi vogliamo parlare del capitolo Budapest , dove per entrare nella loro chiesa s pav , cioe' io voglio pregare per cazzi miei devo dare un offerta decisa da loro ? Per di piu' chiesi io , ma il resto lo date , risposero no , a facc re camorristi

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74200
            • Karma: 1524
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1685 il: Settembre 11, 2013, 12:36:20 pm »
            no caro mio , non puoi impormi di pagarti perche' devi ristrutturare , per di piu' non c'era scritto da nessuna parte dove finivano sti soldi , andavano nelle mani di suore dentro un negozio souvenir , e questo negozio di SOUVENIR era dentro il vaticano c stamm rendenn conto ? Metti un cartello con scritto : gentili signore , per entrare bisogna essere il piu' coperti possibili , se non lo siete vi preghiamo di indossare qualcosa che vi copra , potete acquistarlo da noi , i quali proventi saranno destinati a opere di restauro ecc.... oppure compratevelo dove spaccetta volete . Poi vogliamo parlare del capitolo Budapest , dove per entrare nella loro chiesa s pav , cioe' io voglio pregare per cazzi miei devo dare un offerta decisa da loro ? Per di piu' chiesi io , ma il resto lo date , risposero no , a facc re camorristi
            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Offline Léon

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4965
              • Karma: 148
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1686 il: Settembre 11, 2013, 12:39:27 pm »
              bisogna dirlo questo papa ten e pall
              Lo vedrei bene come vice-Albiol.

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134150
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1687 il: Settembre 11, 2013, 12:41:14 pm »
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1688 il: Settembre 11, 2013, 13:27:21 pm »
                  no caro mio , non puoi impormi di pagarti perche' devi ristrutturare , per di piu' non c'era scritto da nessuna parte dove finivano sti soldi , andavano nelle mani di suore dentro un negozio souvenir , e questo negozio di SOUVENIR era dentro il vaticano c stamm rendenn conto ? Metti un cartello con scritto : gentili signore , per entrare bisogna essere il piu' coperti possibili , se non lo siete vi preghiamo di indossare qualcosa che vi copra , potete acquistarlo da noi , i quali proventi saranno destinati a opere di restauro ecc.... oppure compratevelo dove spaccetta volete . Poi vogliamo parlare del capitolo Budapest , dove per entrare nella loro chiesa s pav , cioe' io voglio pregare per cazzi miei devo dare un offerta decisa da loro ? Per di piu' chiesi io , ma il resto lo date , risposero no , a facc re camorristi

                  la chiesa è la loro e ci fanno entrare chi vogliono, quando vogliono e alle loro condizioni. ricordati che sei in una nazione estera visto che il vaticano è paese sovrano. se ti va bene ti adegui, sennò ti vai a visitare il colosseo


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Offline IoAmo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20192
                    • Karma: 460
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1689 il: Settembre 11, 2013, 13:29:00 pm »
                    la chiesa è la loro e ci fanno entrare chi vogliono, quando vogliono e alle loro condizioni. ricordati che sei in una nazione estera visto che il vaticano è paese sovrano. se ti va bene ti adegui, sennò ti vai a visitare il colosseo
                    ma che stai dicendo?!?!? io voglio andare nella casa di Dio a pregare e vengo obbligato a pagare?!?!? :facepalm:

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22975
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1690 il: Settembre 11, 2013, 13:32:00 pm »
                      Ma ch dic , io mettiamo caso voglio pregare per cazzi miei in un angolo pure buio senza da fastidio a nessuno , devo pagare? Perciò il mondo va a rotoli c'è chi ancora crede e sostiene a questi enti camorristici

                        Offline IoAmo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20192
                        • Karma: 460
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1691 il: Settembre 11, 2013, 13:33:09 pm »
                        se mi succedesse in Italia giuro che entrerei comunque, e non gli darei nulla, a costo di chiamare la polizia.

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15510
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1692 il: Settembre 11, 2013, 13:40:35 pm »


                          A Firenze tutte le  chiese di interesse storico sono a pagamento, mica so scemi i Previti :look:

                            Offline Léon

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4965
                            • Karma: 148
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1693 il: Settembre 11, 2013, 13:42:35 pm »

                            A Firenze tutte le  chiese di interesse storico sono a pagamento, mica so scemi i Previti :look:
                            Ngul 'e mamme lloro.

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74200
                              • Karma: 1524
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1694 il: Settembre 11, 2013, 13:45:11 pm »

                              A Firenze tutte le  chiese di interesse storico sono a pagamento, mica so scemi i Previti :look:
                              e nuj o chiammamm pappon  :look:
                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal