Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cannabis light cosa ne pensate?  (Letto 783 volte)

DEAD BY DAYLIGHT, True User of Liberty, bluem00n@tiscali.it e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online adamOunas4ever

• gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Oggi alle 00:29:34 »
che bello abitare da soli look

gagliardini

Online carcadee

• Omar Sivori
    • ORA E SEMPRE JUVE MERDA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Oggi alle 09:36:35 »
    Mi ha sempre affascinato la Dimetiltriptammina

https://www.google.com/amp/s/www.vice.com/amp/it/article/pp7w77/dmt-non-c-droga-o-esperienza-pi-strana-979

Look
    Fai uso di DMT? Si capiscono molte cose.
    Look.

Look
    Look

Look

Addios

Chiedi Scusa!!!!

Look

................ .  . ....... ....... .... . .   L
                          Bjbbh.                       O
    ......... Addios................................O
    ...........................Bambulus............K

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Arch Stanton

• Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Oggi alle 09:38:19 »
      Mi ha sempre affascinato la Dimetiltriptammina

https://www.google.com/amp/s/www.vice.com/amp/it/article/pp7w77/dmt-non-c-droga-o-esperienza-pi-strana-979

Look
      E' quello che sta naturalmente nell'ayauhasca l'allucinogeno dell'amazzonia. Il mio sogno è andare a farmi un trip con gli sciamani in sudamerica, organizzano quei fatti in messico col peyote nel deserto o in perù con l'ayauhasca appunto. Conosco uno che c'è stato me lo raccomanda sempre  :look:

Online lucanap

• Bruno Pesaola
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Oggi alle 10:00:51 »
        se c e una cosa che nn sopporto e odio totalmente e' la puzza di fumo/erba.  :look:

meglio altre cose non puzzolenti :look:
        A mamm e chi vota lega è na buccxxn

Online carcadee

• Omar Sivori
          • ORA E SEMPRE JUVE MERDA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Oggi alle 10:14:55 »
          se c e una cosa che nn sopporto e odio totalmente e' la puzza di fumo/erba.  :look:

meglio altre cose non puzzolenti :look:
          Allora sei nel topic giusto: la cbd é tutta fumo e niente arrosto.
          Io invece non sopporto l'odore di tante droghe "fumate": eroina, meth, coca, crack.
          Hanno tutte un'odore nauseabundo e malsano mentre l'erba buona ha un bell'odore naturale.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online True User of Liberty

• A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
            • Luís Vinício
            • All Glory to the Hypnotoad
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Oggi alle 11:24:04 »
            Purtroppo hai la fortuna del terrazzo e dei tuoi che non ti prendono con il lanciafiamme cenziniano. :asd:

Io avrei pure le terre, ma ci ha provato mio fratello tanti anni fa e niente: sparivano tutte le piantine al momento giusto (classici frutteti impossibili da chiudere), infatti stavo pensando di farmi la grow box con la lucetta, dicono che oramai fanno dei filtri ai carboni attivi che eliminano ogni odore, ma la fase dell'essiccazione resta un problema insuperabile.

Puoi essiccare stesso dentro il box, devi solo assicurarti ci sia poca umidità e ventilazione costante.
            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
            Serie A senza Juve: firma adesso! - Compra ZCash!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal