Impossibile che perda Cody Rhodes.Specie dopo ieri sera, possibile che perda il Tag Team e che vinca il titolo proprio grazie al turn face di The Rock. Ma la stanno facendo troppo simile a WM XXX.Piuttosto sono curioso di capire che combinano con i titoli secondari perché c'è tantissimo movimento e sono implicati performers di livello, ma non si capisce nulla di definitivo. Anche Logan Paul vs Orton per lo US non lo darei per scontato.
Ci sta ancora Undertaker?
Ritirato
Sconfitta e vittoria il giorno dopo è quello che ho pensato anche io. Però il fatto che Reigns sia a pochi mesi dal record di Hulk Hogan mi fa pensare che magari possano decidere di capovolgere il verdetto che tutti si aspettano per fargli battere quel record. Altrimenti dubito che per molti anni qualcuno possa arrivarci molto presto.Riguardo il dubbio che ti poni te, credo che se cambiano il campione di quel titolo non faranno tantissimi sconvolgimenti in tutti gli altri. Comunque vediamo, tra un po' lo sapremo
Ma non ho capito, discutete come se fosse una roba meritocratica e non uno show con esito già deciso.
Vabbè ne parlano come si parla di un opera cinematografica o teatrale, una serie TV etc si sa che è scritta. Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Ma voi ve la immaginate una lega wrestling gestita dal Pappone? All’insegna dello sparagno con lottatori come:Tonino mano armataMarione o’fruttaiuolTotore per e legnoMarcuccio rombo di tuono
No dai, tutte le WM a cifra tonda sono finite col face vincitore, per me questo record di Hogan è lì solo per non dare un Main Event scontato, ma Rhodes vincerà.Sui secondari.... Logan Paul IMHO tiene, per me l' IC forse può dare un'enorme gioia a Zayn che se la meriterebbe anche, magari con l'aiuto di Owens e momento da libro cuore. Anche se non ci scommetterei quanto Paul e Rhodes.
Secondo me invece talmente che puntano su Rhodes che gli fanno vincere WM XL e poi fa pure un programma intero con The Rock. Possibile match a SummerSlam IMHO.Su Owens ora la vedo come te, visto come si è evoluta la situazione. Non mi sorprenderei se mantenessero il titolo entrambi i campioni attuali IC e US a questo punto.
E poi ti anticipo una cosa, che tu lo voglia o meno, mi darai una voce tra qualche anno quando il tuo pupo, di sua volontà o influenzato dagli amichetti (e non potrai farci niente) inizierà a guardarlo e non smetterà per forza una volta superata l'adolescenza