Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Motomondiale 2013  (Letto 11789 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Gilles27

  • Visitatore
« Risposta #60 il: Giugno 18, 2013, 01:56:23 am »
Perché che ha fatto? Per il casco?

La tizia disabile che gli ha fatto il casco l'ha portata sul podio. Chapeau :pat_hi:

Pedrosa se non avesse avuto gli sponsor che ha, l'avrebbero mandato via a calci in cu*o 2 anni fa.
Non è una pippa ma è molto sopravvalutato, opinione peraonale.

Gli italiani sono si più scarsi ma hanno anche un budget inferiore e quindi team e attrezzature più scarse.
Ai monomotori Honda in moto2 ci credo molto poco.
Non posso credere che la scuola italiana sia improvvisamente crollata in favore della spagnola che ha iniziato a sfornare piloti come pizze.

Su Crutchlow concordo e pure sugli altri italiani.
Ho la sensazione che Iannone aveva 2 scelte, o la moto2 o la ducati.
Che poi pure in moto2 non è mai stato così continuo.

Insomma, i motori sono così, o hai in buon mezzo e buoni sponsor o ti fotti.
Prima prima almeno potevi farti notare con una casa piccola ed essere promosso.
Ora basta vedere Smith col Tech3, Márquez in Honda ufficiale grazie ad una regola cambiata ad hoc e così via...passa lo sfizio così.

Bhe per tenersi chi Dovizioso (che è anche lui molto sopravalutato)?
Pedrosa quest'anno se la gioca anche se Lorenzo è sempre favorito secondo me :sisi:

Iannone secondo me è molto sopravalutato. Mi spiego: in moto 2 ma anche in 125 se è per questo, non ha fatto mai vedere grandissime cose. Si qualche vittoria, podi anche. Il problema è che poi quello che fa bene in una gara, la gara dopo non lo fa. Si perde è troppo discontinuo. I sicuramente se fossi stato in lui non sarei andato in Ducati ma avrei cercato di andare nel team di Espargaro o comunque qualcuno di grosso. Andare in Ducati probabilmente gli costerà la carriera. Non si può far notare su una moto che per poco non ci rimetti.. Iannone doveva giocarsela quest'anno e sperare magari l'anno prossimo di andare da Gresini al posto di Bautista...

Bhe stavo sentendo che dicevano.. Guarda che a campionato italiano siamo messi male eh! Solo 3/4 possono fare il salto per arrivare in moto 3, gli altri no. Bhe se tu vedi gli spagnoli stanno dominando in più o meno la gran parte degli sport perché c'hanno investito soldi sopra.. In Italia no.. Basta vedere certi posti..

    Offline JoeFalchetto715

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4504
    • Karma: 113
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Giugno 23, 2013, 18:50:51 pm »
    Bhe per tenersi chi Dovizioso (che è anche lui molto sopravalutato)?
    Pedrosa quest'anno se la gioca anche se Lorenzo è sempre favorito secondo me :sisi:

    Iannone secondo me è molto sopravalutato. Mi spiego: in moto 2 ma anche in 125 se è per questo, non ha fatto mai vedere grandissime cose. Si qualche vittoria, podi anche. Il problema è che poi quello che fa bene in una gara, la gara dopo non lo fa. Si perde è troppo discontinuo. I sicuramente se fossi stato in lui non sarei andato in Ducati ma avrei cercato di andare nel team di Espargaro o comunque qualcuno di grosso. Andare in Ducati probabilmente gli costerà la carriera. Non si può far notare su una moto che per poco non ci rimetti.. Iannone doveva giocarsela quest'anno e sperare magari l'anno prossimo di andare da Gresini al posto di Bautista...

    Bhe stavo sentendo che dicevano.. Guarda che a campionato italiano siamo messi male eh! Solo 3/4 possono fare il salto per arrivare in moto 3, gli altri no. Bhe se tu vedi gli spagnoli stanno dominando in più o meno la gran parte degli sport perché c'hanno investito soldi sopra.. In Italia no.. Basta vedere certi posti..
    Dovizioso è un ottimo collaudatore, ma è fuori discussione che non sia un pilota da titolo.
    Ma questo non toglie che Pedrosa resti sopravvalutato!  :look:
    Ha anche avuto fortuna (Pedrosa) nel capitare nel periodo della MotoGP dove lui scarso, resta comunque uno dei "migliori" in griglia.
    Purtroppo si, è favorito, ed inizio a temere che possa anche farcela. Dopo 20 anni di nulla in MotoGP, forse stavolta riuscirà a vincere...ma spero proprio di no.

    Iannone è il classico pilota che se in forma, fa divertire, ma è troppo discontinuo per puntare ad un mondiale.
    Ha fatto gare in Moto2 da puro divertimento, poi senza motivo è sparito dai radar.
    Sono convinto del fatto che lui, come altri, non abbia avuto la moto di altri suoi rivali in Moto2, ma poco sarebbe cambiato, è un pilota strano.
    Mi sa che è andato in Ducati facendo la giocata della vita. Non avrà avuto altre offerte decenti ed immagino abbia pensato di tentare il miracolo con la Ducati Pramac...immagina se avesse avuto buoni risultati, avrebbe avuto tutti i fari puntati.

    Sul campionato italiano in parte concordo, anzi, ti posto un articolo di pochi giorni fa!
    http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/motogp-perch%C3%A9-motociclismo-italiano-%C3%A8-in-crisi-161056718.html
    C'è una differenza di costi notevole a quanto pare, non è solo questione di metodologie che sicuramente in quanto Italia, lasceranno a desiderare.
    Purtroppo per noi, l'unico che forse (direi probabilmente) avrebbe potuto far saltare il gruppetto spagnolo, non c'è più.

    Comunque sia, tu tifoso di Pedrosa, io anti, anche parlando obiettivamente, pendiamo un po' troppo in favore o contro di lui.  :D

    P.S. sullo sport spagnolo (motori esclusi) io tendo a guardare nei laboratori.  :spione:
    « Ultima modifica: Giugno 27, 2013, 15:51:50 pm da JoeFalchetto715 »
    «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
    (Alcides Ghiggia)

    ---

      Offline JoeFalchetto715

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4504
      • Karma: 113
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Giugno 27, 2013, 15:51:04 pm »
      Lorenzo si è rotto la clavicola, niente Assen.
      «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
      (Alcides Ghiggia)

      ---

        Gilles27

        • Visitatore
        « Risposta #63 il: Giugno 27, 2013, 15:53:44 pm »
        Lorenzo si è rotto la clavicola, niente Assen.

        Forse per la Germania anche se secondo me non sarà comunque al massimo :sisi:

          Gilles27

          • Visitatore
          « Risposta #64 il: Giugno 27, 2013, 16:07:14 pm »
          Dovizioso è un ottimo collaudatore, ma è fuori discussione che non sia un pilota da titolo.
          Ma questo non toglie che Pedrosa resti sopravvalutato!  :look:
          Ha anche avuto fortuna (Pedrosa) nel capitare nel periodo della MotoGP dove lui scarso, resta comunque uno dei "migliori" in griglia.
          Purtroppo si, è favorito, ed inizio a temere che possa anche farcela. Dopo 20 anni di nulla in MotoGP, forse stavolta riuscirà a vincere...ma spero proprio di no.

          Iannone è il classico pilota che se in forma, fa divertire, ma è troppo discontinuo per puntare ad un mondiale.
          Ha fatto gare in Moto2 da puro divertimento, poi senza motivo è sparito dai radar.
          Sono convinto del fatto che lui, come altri, non abbia avuto la moto di altri suoi rivali in Moto2, ma poco sarebbe cambiato, è un pilota strano.
          Mi sa che è andato in Ducati facendo la giocata della vita. Non avrà avuto altre offerte decenti ed immagino abbia pensato di tentare il miracolo con la Ducati Pramac...immagina se avesse avuto buoni risultati, avrebbe avuto tutti i fari puntati.

          Sul campionato italiano in parte concordo, anzi, ti posto un articolo di pochi giorni fa!
          http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/motogp-perch%C3%A9-motociclismo-italiano-%C3%A8-in-crisi-161056718.html
          C'è una differenza di costi notevole a quanto pare, non è solo questione di metodologie che sicuramente in quanto Italia, lasceranno a desiderare.
          Purtroppo per noi, l'unico che forse (direi probabilmente) avrebbe potuto far saltare il gruppetto spagnolo, non c'è più.

          Comunque sia, tu tifoso di Pedrosa, io anti, anche parlando obiettivamente, pendiamo un po' troppo in favore o contro di lui.  :D

          P.S. sullo sport spagnolo (motori esclusi) io tendo a guardare nei laboratori.  :spione:

          Pedrosa ok può essere anche sopravvalutato ma ha dimostrato di sapere andare forte.. Il problema è che quando ha un compagno forte affianco a lui va in difficoltà, sopratutto con Stoner.

          Bhe ma non mi sembra che i vari Lorenzo, Marquez, Rossi e crutclow siano scarsi.. Quando non ci saranno più questi piloti ma ci saranno quelli che vengono dalla moto2 attuale si potrai dirmi che sono piloti scarsi, basta guardare certi piloti che in 250 o in 125 facevano schifo ora con queste moto sono dei campioni..


          Per Iannone secondo me oltre a una parte del pilota ma la moto.. Se tu vedi correva con una SpeedUp tanto per farti capire, che non era certo a livello di Kalex o Suter.. Anche quest'anno il team Forward con una speedUp non sta facendo cose eccezionali. Che è quello che dicevi tu appunto: "Mi sa che è andato in Ducati facendo la giocata della vita. Non avrà avuto altre offerte decenti ed immagino abbia pensato di tentare il miracolo con la Ducati Pramac...immagina se avesse avuto buoni risultati, avrebbe avuto tutti i fari puntati."  Si effettivamente a sto punto piuttosto che correre con la SpeedUp (non so se hai sentito sta mattina l'intervista che ha fatto) forse la MotoGp anche se su una Ducati privata è una scelta giusta.

          Poi il problema è che comunque in MotoGp tutti i posti buoni erano occupati. Bradl sta facendo benissimo con Cecchinello, Bautista l'anno scorso non era malvagio con Gresini.. Forse se fa bene l'anno prossimo può sperare in una Suzuki ufficiale magari


          "Sul campionato italiano in parte concordo, anzi, ti posto un articolo di pochi giorni fa!
          http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/motogp-perch%C3%A9-motociclismo-italiano-%C3%A8-in-crisi-161056718.html
          C'è una differenza di costi notevole a quanto pare, non è solo questione di metodologie che sicuramente in quanto Italia, lasceranno a desiderare.
          Purtroppo per noi, l'unico che forse (direi probabilmente) avrebbe potuto far saltare il gruppetto spagnolo, non c'è più."

          Sfortunatamente si.. Secondo me ora lui sarebbe su una Honda ufficiale.. Mi pare tanto il Crutchlow di oggi. Forte ma che per stargli dietro doveva prendersi dei rischi assurdi..
          Se ti devo dire un pilota sopravvalutato secondo me è Fenati.. Con quei due podi iniziali si sono messi troppo a contare su di lui. Ad esempio Antonelli corre con la zavorra che è una cosa bruttissima e fastidiosissima, eppure va molto più forte di Fenati..



          "P.S. sullo sport spagnolo (motori esclusi) io tendo a guardare nei laboratori.  "

          Concordo assolutamente con te!

            Offline JoeFalchetto715

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4504
            • Karma: 113
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Giugno 27, 2013, 19:42:51 pm »
            Forse Smith mi fa pensare che un posto per Iannone (o lo stesso Espargaro) ci fosse. Quello Smith in Tech3 ancora non lo capisco se non per motivi di sponsor.

            Oggi non ho proprio seguito, che ha detto?

            La Suzuki avevo sentito entrerà tra 2 stagioni. Chissà cosa riusciranno a fare, speriamo non sia un'altra comparsata.

            Su Fenati concordo, e mi aspettavo di più.
            Poi pare abbia rifiutato KTM per colpa della federazione italiana. :S
            « Ultima modifica: Giugno 27, 2013, 19:44:47 pm da JoeFalchetto715 »
            «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
            (Alcides Ghiggia)

            ---

              Offline JoeFalchetto715

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4504
              • Karma: 113
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Giugno 28, 2013, 15:00:07 pm »
              Date una moto ufficiale a Crutchlow.
              «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
              (Alcides Ghiggia)

              ---

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134099
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Giugno 28, 2013, 17:48:47 pm »
                Date una moto ufficiale a Crutchlow.

                che giro ha fatto :allahsi3:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Offline JoeFalchetto715

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4504
                  • Karma: 113
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Giugno 29, 2013, 09:45:19 am »
                  Sta girando Lorenzo fresco di operazione alla clavicola.

                  Assurdo!
                  «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                  (Alcides Ghiggia)

                  ---

                    Offline 'Lucas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10738
                    • Karma: 129
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Giugno 29, 2013, 12:49:39 pm »
                    Appassionati di motori, toglietemi na curiosita': d'accordo seguire le gare( a me annoiano ma vabbe', sono gusti) ma qual e' ilsenso di seguire le prove ? E' come se noi ci vedessimo la partitella Pettorine arancioni - Pettorine blu del giovedi' a Castel Volturno  :look:

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91802
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Giugno 29, 2013, 12:51:02 pm »
                      Appassionati di motori, toglietemi na curiosita': d'accordo seguire le gare( a me annoiano ma vabbe', sono gusti) ma qual e' ilsenso di seguire le prove ? E' come se noi ci vedessimo la partitella Pettorine arancioni - Pettorine blu del giovedi' a Castel Volturno  :look:

                      Ormai,in moto gp e in formula 1,chi vince le prove ha vinto anche il GP,quindi ha più senso seguire le prove che la gara :look:

                        Offline JoeFalchetto715

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4504
                        • Karma: 113
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Giugno 29, 2013, 15:08:12 pm »
                        Sta facendo una gara incredibile Lorenzo.
                        «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                        (Alcides Ghiggia)

                        ---

                          Offline JoeFalchetto715

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4504
                          • Karma: 113
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Giugno 29, 2013, 15:11:12 pm »
                          È tornato Rossi?
                          «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                          (Alcides Ghiggia)

                          ---

                            Offline JoeFalchetto715

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4504
                            • Karma: 113
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Giugno 29, 2013, 15:42:53 pm »
                            «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                            (Alcides Ghiggia)

                            ---

                              Online Viper2000

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 57973
                              • Karma: 2217
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Giugno 29, 2013, 15:43:24 pm »
                              Vince Rossi, da quanto tempo non accadeva? Comunque gara perfetta per lui, ottimo anche Lorenzo quinto

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal