Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Quale serie TV state seguendo?  (Letto 476516 volte)

La tecnica di Meret e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6495 il: Luglio 10, 2020, 14:30:28 pm »
La prima stagione si segue facilmente, per le altre due ci vogliono gli appunti :look:

https://darknetflix.io/it

Guida ufficiale che ti racconta tutti i legami, tutto quello che accade, quando accade e dove accade :look:

    Offline Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38368
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6496 il: Luglio 10, 2020, 14:50:16 pm »
    c'erano pure in lost no?

    Questa si regge totalmente sui viaggi nel tempo, con paradossi e incroci che ne conseguono

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16628
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6497 il: Luglio 10, 2020, 14:53:51 pm »
      Questa si regge totalmente sui viaggi nel tempo, con paradossi e incroci che ne conseguono

      Vabbuò, praticamente pure in Lost, no ?
      Anche se in Lost paradossi non ce ne sono.
      Infatti come dice Ben:
      "Non puoi cambiare nè passato nè futuro, quello che è avvenuto è già avvenuto "

      Geniale.
      Con una idea semplice hanno fottuto tutti i paradossi temporali da Back to the Future in poi....... :sisi:




      ...
      « Ultima modifica: Luglio 10, 2020, 14:56:25 pm da alex70 »

        Online LaFataTurchinaDelGhetto;

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5548
        • Karma: 82
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6498 il: Luglio 10, 2020, 17:42:19 pm »
        Vabbuò, praticamente pure in Lost, no ?
        Anche se in Lost paradossi non ce ne sono.
        Infatti come dice Ben:
        "Non puoi cambiare nè passato nè futuro, quello che è avvenuto è già avvenuto "

        Geniale.
        Con una idea semplice hanno fottuto tutti i paradossi temporali da Back to the Future in poi....... :sisi:




        ...

        è davvero strano, io ricordavo che paradossi temporali ci fossero anche in Lost, ma effettivamente come diceva la signora Hawking il corso degli eventi trova sempre il modo di autocorreggersi.. in Dark i paradossi invece ci sono (chi ha creato la macchina del tempo? chi ha scritto il libro? per non parlare di quella che è figlia e madre di quell'altra allo stesso tempo) così come in Ritorno al futuro; di quest'ultimo il mio preferito è quello della canzone di Chuck Berry, dove Chuck Berry ha avuto l'idea di scriverla da Marty che la suona tramite la telefonata, ma se Chuck Berry non l'avesse scritta Marty non avrebbe potuto suonarla.

        Dopo tutti questi anni, a posteriori, pur con le sue tenere ingenuità Lost ha avuto anche il pregio di proporre una gestione alternativa dei viaggi nel tempo, elemento che nove volte su dieci l'espediente narrativo affascinante dei paradossi se lo chiama.

        Anche se la scena della quinta stagione dove Sawyer e compagni viaggiando nel tempo si ritrovano sulla canoa di notte col temporale con qualcuno che gli spara addosso, nessuno mi toglie dalla testa che gli autori avessero in mente di fare in modo che fossero loro stessi a spararsi, per poi abbandonare l'idea e la conseguente spiegazione.
        well, well
        look who's inside again
        went out to look for a reason to hide again
        well, well
        buddy, you found it
        now, come out with your hands up
        we've got you surrounded

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26215
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6499 il: Agosto 09, 2020, 00:25:09 am »
          è davvero strano, io ricordavo che paradossi temporali ci fossero anche in Lost, ma effettivamente come diceva la signora Hawking il corso degli eventi trova sempre il modo di autocorreggersi.. in Dark i paradossi invece ci sono (chi ha creato la macchina del tempo? chi ha scritto il libro? per non parlare di quella che è figlia e madre di quell'altra allo stesso tempo) così come in Ritorno al futuro; di quest'ultimo il mio preferito è quello della canzone di Chuck Berry, dove Chuck Berry ha avuto l'idea di scriverla da Marty che la suona tramite la telefonata, ma se Chuck Berry non l'avesse scritta Marty non avrebbe potuto suonarla.

          Dopo tutti questi anni, a posteriori, pur con le sue tenere ingenuità Lost ha avuto anche il pregio di proporre una gestione alternativa dei viaggi nel tempo, elemento che nove volte su dieci l'espediente narrativo affascinante dei paradossi se lo chiama.

          Anche se la scena della quinta stagione dove Sawyer e compagni viaggiando nel tempo si ritrovano sulla canoa di notte col temporale con qualcuno che gli spara addosso, nessuno mi toglie dalla testa che gli autori avessero in mente di fare in modo che fossero loro stessi a spararsi, per poi abbandonare l'idea e la conseguente spiegazione.
          Quello che ho capito io sulla macchina del tempo

          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Offline il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26725
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6500 il: Agosto 09, 2020, 22:09:51 pm »
            Segnalo che Netflix ha finalmente aggiunto "Il Ritorno del Re" che va ad aggiungersi al già presente "Le Due Torri".. manca solo la compagnia dell'anello e poi posso cominciare la maratona TLOTR su Netflix :sbav:

            Intanto come serie ho cominciato Riverdale.. sembra il solito teen drama in salsa americana, però sembra carino
            IMG-20230508-213903" border="0

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13350
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6501 il: Agosto 10, 2020, 15:14:30 pm »
              Ho comiciat a vedere IZombie, nulla di particolare finora, ma si lascia guardare e ha alcuni spunti interessanti.

              Ho provato a vedere dark ma dopo tre puntate ho sfondato il PC. Seriamente sto coso piace? È la cosa più confusa e stupida che ho visto dai tempi di Inception :look:

              Io ho appeso a metà della seconda stagione, almeno per ora.
              Forse non ci sto io tanto con la testa a seguirla, ma non riesce prprio a prendermi.
              Troppo, troppo lenta e confusionaria, troppi personaggi buttati nel calderone simili tra di loro.
              Boh, forse quando vado in ferie ci riprovo.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73486
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6502 il: Agosto 10, 2020, 15:25:06 pm »
                Ma vedetevi the boys... Dark é la merda della merda che piace tanto a chi Nn capisce un cazzo di nulla

                Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online da Vinci

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2194
                  • Karma: 3
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6503 il: Agosto 10, 2020, 15:43:16 pm »
                  Happy! è davvero carino, cinico e splatter al punto giusto; l'ispirazione a Deadpool è evidente, anche nel meccanismo narrativo (Deadpool parla con la camera, questo qua con l'amico immaginario), ma si lascia vedere tranquillamente. Possibilmente consiglio la visione in lingua originale, tradotto perde un po'.

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133889
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6504 il: Agosto 10, 2020, 16:06:46 pm »
                    Happy! è davvero carino, cinico e splatter al punto giusto; l'ispirazione a Deadpool è evidente, anche nel meccanismo narrativo (Deadpool parla con la camera, questo qua con l'amico immaginario), ma si lascia vedere tranquillamente. Possibilmente consiglio la visione in lingua originale, tradotto perde un po'.
                    La seconda stagione però perde tantissimo
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online da Vinci

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2194
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6505 il: Agosto 10, 2020, 16:16:12 pm »
                      La seconda stagione però perde tantissimo
                      Vero, non è all'altezza della prima, pero' non è malaccio...

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15435
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6506 il: Agosto 10, 2020, 17:48:35 pm »
                        Finora avevo vissuto nella vergogna senza aver mai visto la meravigliosa mrs maisel. Serie del decennio :look:

                          Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2624
                          • Karma: 5
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6507 il: Agosto 10, 2020, 18:15:55 pm »
                          Finora avevo vissuto nella vergogna senza aver mai visto la meravigliosa mrs maisel. Serie del decennio :look:
                          rachel brosnahan è semplicemente una Dea.
                          Aveva già dato prova di sé in house of cards ma in mrs maisel esplode, alla grande.
                          In più quando si strappa il vestito e resta in topless.... Gesù Cristo.

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6508 il: Agosto 19, 2020, 15:06:52 pm »
                            Humanity, spettacolo di Ricky Gervais su Netflix, vi sentirete brutte persone per aver riso a certe battute :look:

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6509 il: Agosto 19, 2020, 20:37:44 pm »
                              Qualcosa di nuovo sul genere crime?

                              Sempre americanate intendo...

                              < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal