Il fatto che ci sono petizioni per chiedere una sesta serie mi fa dubitare che finisca male...in caso di finale drammatico un continuo sarebbe impossibile.
E vac a piglià a cas. ...non potrei sopportare un finale triste.
Vabuò già ho capito che non finisce bene, iatv a dorm.
Guarda che la menano a threesome tra Casey, Chuck e Sarah
E nun ce cacate o cazzo con Chuck, a luglio c'è l'ultima di Breaking Bad
E' inutile parlare del finale di serie, tanto non capireste comunque fino a che non avrete visto le ultime puntate. Peccato che nella quinta abbiano sbagliato un po' di cose, ma le ultime due sono micidiali.
[spoiler=Episodio 14 - Stagione 4 - Chuck]Imho la storia di Volkhoff è stata gestita malissimo. Ci potevano tirare su una serie intera e l'hanno terminata con una rapidità allucinante. Poi devo continuare a vedere quindi non so, appena finisco la quarta ti dico il commento generale. [/spoiler]
SpoilerNon è stata colpa degli autori. La quarta stagione doveva essere di 13 episodi. Poi la produzione l'ha allungata a 19 e si sono dovuti adattare. E' per questo che Volkoff (il miglior cattivo che si sia visto in tutta la serie, un cattivo classico, vecchio stampo) viene liquidato così in fretta.
Bryan Cranston ha spifferato che l'ultima stagione di BB potrebbe essere suddivisa in due mini-serie da 8 episodi ciascuna.
Quando finite di guardare Chuck? Ho bisogno di sfogare con qualcuno.
sfogati pure io le ho viste tutte