Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Quale serie TV state seguendo?  (Letto 475155 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26725
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6750 il: Marzo 11, 2021, 21:15:52 pm »
Ho iniziato con qualche anno di ritardo a vedere Prison Break :look:

Dopo le prime 3 stagioni fenomenali, la quarta era partita benissimo, poi ho trovato il finale di stagione molto arruffato, frenetico, quasi come se andassero di fretta per rimettere a posto i pezzi per la puntata finale.
Adesso sono a metà quinta stagione ed è proprio pesante e non se ne scende proprio. Non mi piace per nulla e mi sembra una forzatura enorme :look:

A patto che non migliori sul finale, ma ne dubito, hanno rovinato una serie che nelle prime tre stagioni si era guadagnata il primo posto tra le mie serie migliori di semprr, spodestando addirittura Breaking Bad. Ma il finale della stagione 4 e questa quinta stagione me l'hanno fatta scendere dal trono :look:
« Ultima modifica: Marzo 11, 2021, 21:17:24 pm da Phoenixx »
IMG-20230508-213903" border="0

    Online Aries

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4463
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6751 il: Marzo 11, 2021, 23:31:31 pm »

    E' impegnativo da decodificare ma se ci entri dentro è un trip dal quale non vuoi uscire piu'. Vale la pena.

    Ti dirò di solito io sono sempre stato motlo intuitivo a, capire e "leggere" le trame di film e serie ma con questa sto andando un po a rilento, anche perché all'inizio pensavo si, trattasse di uno scontro tra divinità che si concentrava su un unica mitologia, ma da quello che ho capito qui si abbracciano tutte le religioni
     

      Offline Alchioco

      • El Pampa Sosa
      • *
      • Post: 219
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6752 il: Marzo 11, 2021, 23:46:19 pm »
      Sto vedendo élite comunque :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline AuanaSgheps

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20650
        • Karma: 144
        • o sparagn nun è mai guaragn
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6753 il: Marzo 13, 2021, 19:47:49 pm »
        Appena finito di vedere Sanpa.

        Veramente una bella docuserie, in tutti i suoi aspetti.
        Non riesce del tutto a non "schierarsi" però riesce a dare voce a tutte le voci sulla questione.

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8420
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6754 il: Marzo 24, 2021, 21:38:36 pm »
          come dicevo nel topic sbagliato, ho visto Unorthodox, un piacevolissimo cazzotto nello stomaco  :look:
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Offline TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43688
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6755 il: Aprile 08, 2021, 18:47:55 pm »
            Alla fine la serie in galiziano è stata molto più bella di quanto credessi
            Nuda e cruda, si parla di dark web e addirittura dell’episodio più orribile della storia dell’internet

            Voto diesiii ( 7,5 )


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38368
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6756 il: Aprile 09, 2021, 09:25:27 am »
              Ditemi che non sono l'unico a non aver nemmeno lontanamente sorriso guardando LOL. O il problema sono io o il 90 % delle persone che mi circondano è dotato del senso dell'umorismo di un bonobo  :look:

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95575
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6757 il: Aprile 09, 2021, 09:48:50 am »
                Ditemi che non sono l'unico a non aver nemmeno lontanamente sorriso guardando LOL. O il problema sono io o il 90 % delle persone che mi circondano è dotato del senso dell'umorismo di un bonobo  :look:
                Pure la uagliona ne è uscita pazza e alla fine ho dovuto guardarlo, va detto che un paio di loro stavano proprio scazzati e si vede che hanno accettato solo perché in questo periodo non prendono un euro visto che i loro guadagni derivano dagli spettacoli dal vivo, vedi Luca Ravenna, Michela Giraud, che però anche normalmente non farebbe ridere nemmeno per sbaglio, e Lillo che almeno si è messo d'impegno e qualche sketch divertente lo ha fatto. Oltre qualche scenetta la verve comica è stata molto debole anche perché poi in un contesto del genere emergono i caciaroni, quindi i mattatori sono stati Matano che in generale è tremendo, Pintus che andrebbe nuclearizzato ed Elio che è pure simpatico, ma non sempre. Metà del tempo poi è persa nell'autocompiacimento "che ansia" "divertentissimo" "è difficile non ridere" ecc.


                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11272
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6758 il: Aprile 21, 2021, 19:14:53 pm »
                  Ho finito la prima stagione di West world...serie eccezionale.

                  Sull'argomento LOL, a me ha fatto veramente cagare, ma me lo sono dovuto sorbire perché a mia moglie piaceva.
                  Non so che cazzo tenesse da ridere.
                  Fedez, poi, veramente un dito nel culo.

                    Online Monkey Ltd

                    • Il Piccolo Basco
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • *****
                    • Post: 16185
                    • Karma: 1343
                    • Sesso: Maschio
                    • PNHSEDXIVS
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6759 il: Aprile 21, 2021, 19:29:09 pm »
                    Pure la uagliona ne è uscita pazza e alla fine ho dovuto guardarlo, va detto che un paio di loro stavano proprio scazzati e si vede che hanno accettato solo perché in questo periodo non prendono un euro visto che i loro guadagni derivano dagli spettacoli dal vivo, vedi Luca Ravenna, Michela Giraud, che però anche normalmente non farebbe ridere nemmeno per sbaglio, e Lillo che almeno si è messo d'impegno e qualche sketch divertente lo ha fatto. Oltre qualche scenetta la verve comica è stata molto debole anche perché poi in un contesto del genere emergono i caciaroni, quindi i mattatori sono stati Matano che in generale è tremendo, Pintus che andrebbe nuclearizzato ed Elio che è pure simpatico, ma non sempre. Metà del tempo poi è persa nell'autocompiacimento "che ansia" "divertentissimo" "è difficile non ridere" ecc.
                    Per me è un programma che avrebbe senso solo con 10 Nino Frassica. Adoro la Guzzanti, così random :look:
                    .GIF addicted  

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133885
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6760 il: Aprile 21, 2021, 20:35:21 pm »
                      Ho finito la prima stagione di West world...serie eccezionale.

                      Sull'argomento LOL, a me ha fatto veramente cagare, ma me lo sono dovuto sorbire perché a mia moglie piaceva.
                      Non so che cazzo tenesse da ridere.
                      Fedez, poi, veramente un dito nel culo.
                      Arriva alla seconda e fatti il piacere di fermarti li


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online Viper2000

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 57848
                        • Karma: 2204
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6761 il: Aprile 21, 2021, 22:54:26 pm »
                        Arriva alla seconda e fatti il piacere di fermarti li


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        La terza stagione sta alla prima come la Superlega sta al calcio :look:

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11272
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6762 il: Aprile 22, 2021, 08:51:00 am »
                          Arriva alla seconda e fatti il piacere di fermarti li


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ero così contento  *dawson*

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6763 il: Maggio 31, 2021, 19:33:37 pm »
                            Guardavo Master of None... comico americano bravo ma insomma, non è Louis C.K. :look:, gira un paio di episodi in Italia e ti ritrovi Scamarcio come comparsa, Bottura che apre il suoiperesclusivo ristorante e recita lui stesso :look:

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6764 il: Maggio 31, 2021, 22:21:48 pm »
                              Ho iniziato con qualche anno di ritardo a vedere Prison Break :look:

                              Dopo le prime 3 stagioni fenomenali, la quarta era partita benissimo, poi ho trovato il finale di stagione molto arruffato, frenetico, quasi come se andassero di fretta per rimettere a posto i pezzi per la puntata finale.
                              Adesso sono a metà quinta stagione ed è proprio pesante e non se ne scende proprio. Non mi piace per nulla e mi sembra una forzatura enorme :look:

                              A patto che non migliori sul finale, ma ne dubito, hanno rovinato una serie che nelle prime tre stagioni si era guadagnata il primo posto tra le mie serie migliori di semprr, spodestando addirittura Breaking Bad. Ma il finale della stagione 4 e questa quinta stagione me l'hanno fatta scendere dal trono :look:
                              E non hai ancora vista l'ultima...

                              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal