Ho visto l'ultima puntata di Moon Knight. Non c'ho capito un cazzo
Cosa non hai capito? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mah, direi che mi ha spiazzato proprio, non so Più di preciso:Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si grazie alla terza personalità, che poi fa vedere dopo titoli di coda e che si nota anche sia quando vedono il terzo sarcofago nel manicomio sia un altro combattimentoL’ospedale è solo una loro rappresentazione mentale e metaforica. Solo l’ultimo, dove poi vanno a prendere harrow (tra l’altro piccola chicca, il nome che hanno dato a quest’ospedale è il nome di uno dei creatori di moon knight)Non dovrebbe esserci seconda stagione perché lo hanno presentato ai premi di salcazzo come mini serie.
Solo l'ultimo è reale quindi? (Scusa, dal messaggio non si capisce benissimo).Comunque grazie, e forse converrebbe mettere sotto spoiler
chi ha visto saul?Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.[/spoil]
Lo spiega lui stesso.E` un gioco per loro. E` un divertimento ed e` nel loro modo di essere. Basta vedere i vari flashback di Jim e e Kim di come rubavano e truffano fin da piccoli. O almeno cosi` lo interpreto io.Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
oggi ho visto l'ultima puntata di this is us (ultima nel senso che è finito proprio). Maronna sant ho pianto più di Amber Heard