Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Quale serie TV state seguendo?  (Letto 474974 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6540 il: Settembre 09, 2020, 15:15:48 pm »
Purtroppo è così, sarebbe stato perfetto chiudere con una sola stagione magari di 13 o 16 puntate ma si sa che alla fine ciò che ha successo deve continuare fino a quando gli ammeregani non si stufano e quando non si stufano succedono pure cose peggiori (vedi Walking Dead) :look:

Nella prima stagione è stato straordinario per esempio il momento in cui Johnny Lawrence ha "rimontato" gli eventi del primo karate kid secondo il suo punto di vista, una cosa fantastica che ci fa capire come ogni storia venga vista in modo diverso a seconda del lato in cui ci si trova, d'ora in avanti vedrò per sempre karate kid con occhi diversi :look: :asd:

A me è rimasta impressa una sola scena, nella 1°, quando Miguel sta lavorando nel dojo e si trova a pulire una vetrata con uno straccio e Johnny seduto dall'altra parte del vetro, Miguel lo guarda con un'espressione del tipo "come devo fare?" e tutti a pensare "vai, dillo, metti la cera, togli la cera". Johnny ci pensa un attimo e poi lo liquida con un'espressione del tipo "fai un pò come ti pare" :look:

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11272
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6541 il: Settembre 09, 2020, 16:10:50 pm »
    Purtroppo è così, sarebbe stato perfetto chiudere con una sola stagione magari di 13 o 16 puntate ma si sa che alla fine ciò che ha successo deve continuare fino a quando gli ammeregani non si stufano e quando non si stufano succedono pure cose peggiori (vedi Walking Dead) :look:

    Nella prima stagione è stato straordinario per esempio il momento in cui Johnny Lawrence ha "rimontato" gli eventi del primo karate kid secondo il suo punto di vista, una cosa fantastica che ci fa capire come ogni storia venga vista in modo diverso a seconda del lato in cui ci si trova, d'ora in avanti vedrò per sempre karate kid con occhi diversi :look: :asd:
    Non so se abbia avuto un gran successo la prima stagione, anche perché andava in onda su youtube.
    Oggi se ne parla perché la trasmette netflix, altrimenti non avrei mai saputo della sua esistenza.
    Comunque, concordo con voi, si poteva fare una sola stagione più lunga. Però, mi riservo un giudizio dopo la terza che è in produzione.

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95575
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6542 il: Settembre 09, 2020, 16:19:34 pm »
      Me la segno, tra le mani di netflix immagino spingeranno tantissimo sul solito revival anni '80 e lesbicone a palla. :look:

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91393
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6543 il: Settembre 09, 2020, 16:22:17 pm »
        Si c'è tutto ciò :look:

        Comunque la terza stagione è stata già girata ed è sempre youtube, solo che non l'hanno ancora trasmessa perchè poi è entrata Netflix e stanno vedendo cosa fare, ma non credo proprio che la rifaranno daccapo :look:

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13346
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6544 il: Settembre 09, 2020, 19:01:08 pm »
          Sto guardando Away e devo dire che mi sta piacendo abbastanza
          Se non fosse che probabilmente si sarebbe dovuto chiamare: le sfighe non vengono mai da sole :look:


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Io sono alla terza puntata, l'unico problema è che è un po' lenta, ma è molto curata.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Offline Yavonz™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 62188
            • Karma: 716
            • Sesso: Maschio
              • CalcioNapoli24forum
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6545 il: Settembre 09, 2020, 19:53:03 pm »
            A fine settembre c'è la quarta di fargo

              Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2624
              • Karma: 5
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6546 il: Settembre 09, 2020, 21:12:47 pm »
              A fine settembre c'è la quarta di fargo
              Yeees

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6547 il: Settembre 09, 2020, 22:14:04 pm »
                Sto guardando Away e devo dire che mi sta piacendo abbastanza
                Se non fosse che probabilmente si sarebbe dovuto chiamare: le sfighe non vengono mai da sole :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Sta piacendo anche a me. Sono alla seconda puntata.

                Domanda scientifica: ma è realistico/fattibile il fatto che la tizia parli al telefono con la figlia stando a centinaia di migliaia di chilometri di distanza? Se non c'è nulla più veloce della luce che viaggia a 300.000 km/s , non dovrebbero esserci dei ritardi a maggior ragione su queste comunicazioni a lunghissima distanza? Scusate se ho detto una stronzata, ma questo dubbio mi sta uccidendo e non trovo risposte su internet. :look:
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online Viper2000

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 57848
                  • Karma: 2204
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6548 il: Settembre 09, 2020, 22:17:47 pm »


                  A me è rimasta impressa una sola scena, nella 1°, quando Miguel sta lavorando nel dojo e si trova a pulire una vetrata con uno straccio e Johnny seduto dall'altra parte del vetro, Miguel lo guarda con un'espressione del tipo "come devo fare?" e tutti a pensare "vai, dillo, metti la cera, togli la cera". Johnny ci pensa un attimo e poi lo liquida con un'espressione del tipo "fai un pò come ti pare" :look:

                  Troppo checazzo Johnny :asd:

                  Che poi è proprio il fulcro della serie, cioè non si può simpatizzare per Larusso se non attraverso Miyagi :look: è troppo bacchettone :asd:

                  Non so se abbia avuto un gran successo la prima stagione, anche perché andava in onda su youtube.
                  Oggi se ne parla perché la trasmette netflix, altrimenti non avrei mai saputo della sua esistenza.
                  Comunque, concordo con voi, si poteva fare una sola stagione più lunga. Però, mi riservo un giudizio dopo la terza che è in produzione.

                  Quando uscì nel 2018 volevo vedermela ma mi pare che almeno all'inizio non fosse doppiata e alla fine mi dimenticai di recuperarla, effettivamente l'arrivo su netflix gli ha dato un indubbio boost di popolarità :sisi:

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16625
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6549 il: Settembre 09, 2020, 22:32:41 pm »

                    Quando uscì nel 2018 volevo vedermela ma mi pare che almeno all'inizio non fosse doppiata e alla fine mi dimenticai di recuperarla, effettivamente l'arrivo su netflix gli ha dato un indubbio boost di popolarità :sisi:

                    Io mi sono rivisto alcune puntate in lingua originale.
                    Se devo trovare una pecca in Cobra kai infatti è un pò sul doppiaggio....non tutti i personaggi sono azzecati con le voci italiane.

                    In lingua originale è molto meglio.
                    Uno a caso:
                    kreese !!

                      Online Viper2000

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 57848
                      • Karma: 2204
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6550 il: Settembre 09, 2020, 22:43:21 pm »
                      Io mi sono rivisto alcune puntate in lingua originale.
                      Se devo trovare una pecca in Cobra kai infatti è un pò sul doppiaggio....non tutti i personaggi sono azzecati con le voci italiane.

                      In lingua originale è molto meglio.
                      Uno a caso:
                      kreese !!

                      Sono d’accordo, non ho approfondito la cosa (di solito lo faccio essendo abbastanza appassionato del mondo del doppiaggio) ma andando a orecchio credo che abbiano risparmiato qualcosa sulle voci (tutti doppiatori abbastanza sconosciuti), ecco per esempio una cosa su cui Netflix non risparmia mai e anzi sono convinto che in mano a loro sin dall’inizio, avrebbero addirittura chiamato alcuni dei doppiatori originali.

                      Contentissimo invece del fatto che abbiano lasciato le voci originali nelle scene dei film (cosa non sempre scontata al giorno d’oggi) :sisi:

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13346
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6551 il: Settembre 10, 2020, 16:52:32 pm »
                        Sta piacendo anche a me. Sono alla seconda puntata.

                        Domanda scientifica: ma è realistico/fattibile il fatto che la tizia parli al telefono con la figlia stando a centinaia di migliaia di chilometri di distanza? Se non c'è nulla più veloce della luce che viaggia a 300.000 km/s , non dovrebbero esserci dei ritardi a maggior ragione su queste comunicazioni a lunghissima distanza? Scusate se ho detto una stronzata, ma questo dubbio mi sta uccidendo e non trovo risposte su internet. :look:

                        Eh, mi sono accorto pure io di questa cazzata.
                        Per non parlare delle videocall easy che si scambiano, quando a me per 100o KM stutti su fibra ottica si inceppa ogni 3x2.  :shhlook:
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Offline TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43688
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6552 il: Settembre 10, 2020, 17:14:34 pm »
                          Eh, mi sono accorto pure io di questa cazzata.
                          Per non parlare delle videocall easy che si scambiano, quando a me per 100o KM stutti su fibra ottica si inceppa ogni 3x2.  :shhlook:
                          In teoria è ambientato nel 2070
                          Comunque essendo che si preparano per andare su Marte direi che la sospensione dell’incredulità è necessaria


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Online El_Perro

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12032
                            • Karma: 34
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6553 il: Settembre 10, 2020, 18:13:10 pm »
                            Non vorrei dire stronzate, ma fino a 20 anni fa le telecronache di eventi in diretta dall'altra parte del mondo venivano fatte via telefono. :look:  Tipo il gp di australia di f1 o le telecronache delle finale nba, venivano fatte col telefono.

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95575
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6554 il: Settembre 10, 2020, 18:19:59 pm »
                              Non vorrei dire stronzate, ma fino a 20 anni fa le telecronache di eventi in diretta dall'altra parte del mondo venivano fatte via telefono. :look:  Tipo il gp di australia di f1 o le telecronache delle finale nba, venivano fatte col telefono.
                              https://www.facebook.com/watch/?v=2232913700356574

                              Purtroppo quegli infami di mediaset tolgono queste straordinarie testimonia da youtube.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal