Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Quale serie TV state seguendo?  (Letto 486799 volte)

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57876
  • Karma: 2207
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7410 il: Giugno 25, 2022, 11:12:27 am »
Vista l'ultima puntata di Kenobi ed è stata sicuramente di gran lunga la migliore di tutta la serie, l'unica puntata che ha trasmesso delle emozioni e che è stata fatta bene quasi in toto, a seguire ci metto la prima puntata e dico che se avessero fatto una mini serie in due puntate da 1 ora l'una avrebbero sicuramente fatto un capolavoro.

Finalmente si sono degnati di mettere qualche musica di Star Wars e subito è sembrato di essere trasportati finalmente nell'universo giusto :look:
Il duello Anakin - Obi Wan finalmente all'altezza, bellissima la scena di Vader col casco rotto e la voce a metà.
Continuo a ripetere che la storyline di Reeva è stata inutile o gestita male, fate voi (prima cattiva, poi buona, poi così e così, poi quasi ribelle :look: ).
Bellissimo anche l'hello there rivolto a Luke (l'ho visto in italiano ma subito mentalmente ho tradotto in inglese quella parte :asd: ).
Inutile poi dire l'emozione quando finalmente è apparso Qui Gon *_* era dai tempi di Episodio III che aspettavo una scena del genere :asd:


In conclusione è stata veramente un'occasione mancata dalla Disney che aveva tra le mani la possibilità di creare un capolavoro nell'universo Star Wars e invece alla fine ci siamo dovuti accontentare di un qualcosa di abbastanza anonimo e inutile (e mi riferisco a tutto ciò che accade tra il terzo e il quinto episodio), in contrasto poi con ciò che accade all'inizio e alla fine, a dimostrazione che fare un film sarebbe stato sicuramente meglio ma si sa come ragionano gli ammerecani, se Solo non ha avuto successo è inutile fare un film su Obi Wan :look: Maledetta Disney :look:

    Online Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38369
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7411 il: Giugno 25, 2022, 15:40:23 pm »
    Vista l'ultima puntata di Kenobi ed è stata sicuramente di gran lunga la migliore di tutta la serie, l'unica puntata che ha trasmesso delle emozioni e che è stata fatta bene quasi in toto, a seguire ci metto la prima puntata e dico che se avessero fatto una mini serie in due puntate da 1 ora l'una avrebbero sicuramente fatto un capolavoro.

    Finalmente si sono degnati di mettere qualche musica di Star Wars e subito è sembrato di essere trasportati finalmente nell'universo giusto :look:
    Il duello Anakin - Obi Wan finalmente all'altezza, bellissima la scena di Vader col casco rotto e la voce a metà.
    Continuo a ripetere che la storyline di Reeva è stata inutile o gestita male, fate voi (prima cattiva, poi buona, poi così e così, poi quasi ribelle :look: ).
    Bellissimo anche l'hello there rivolto a Luke (l'ho visto in italiano ma subito mentalmente ho tradotto in inglese quella parte :asd: ).
    Inutile poi dire l'emozione quando finalmente è apparso Qui Gon *_* era dai tempi di Episodio III che aspettavo una scena del genere :asd:


    In conclusione è stata veramente un'occasione mancata dalla Disney che aveva tra le mani la possibilità di creare un capolavoro nell'universo Star Wars e invece alla fine ci siamo dovuti accontentare di un qualcosa di abbastanza anonimo e inutile (e mi riferisco a tutto ciò che accade tra il terzo e il quinto episodio), in contrasto poi con ciò che accade all'inizio e alla fine, a dimostrazione che fare un film sarebbe stato sicuramente meglio ma si sa come ragionano gli ammerecani, se Solo non ha avuto successo è inutile fare un film su Obi Wan :look: Maledetta Disney :look:
    Si, Kenobi era un film nei piani originari. Poi si son cacati sotto.

    Che poi, ad onor del vero, Solo non era così male. Decisamente meglio della nuova trilogia :asd:

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16690
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7412 il: Giugno 26, 2022, 11:32:30 am »
      Si, Kenobi era un film nei piani originari. Poi si son cacati sotto.

      Che poi, ad onor del vero, Solo non era così male. Decisamente meglio della nuova trilogia :asd:


      Con Solo hanno pisciato il protagonista.
      Harrison Ford è un'icona.
      Se non hai lui devi trovare una specie di sosia, non basta uno col capello simile.

      A questo punto fallo in digitale come Luke in Mandalorian.
      Era meglio.

        Online Viper2000

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 57876
        • Karma: 2207
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7413 il: Giugno 26, 2022, 15:17:42 pm »


        Si, Kenobi era un film nei piani originari. Poi si son cacati sotto.

        Che poi, ad onor del vero, Solo non era così male. Decisamente meglio della nuova trilogia :asd:

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Infatti, anche perché rispetto alla nuova trilogia ogni film mai prodotto nella storia dell'umanità ne esce meglio :look:

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64630
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7414 il: Giugno 26, 2022, 15:44:52 pm »
          Si, Kenobi era un film nei piani originari. Poi si son cacati sotto.

          Che poi, ad onor del vero, Solo non era così male. Decisamente meglio della nuova trilogia :asd:

          Solo era veramente un film del quale non si sentiva alcun bisogno, una forzatura totale mettersi a fare l'origin story di un personaggio che aveva già detto e fatto tutto quello che poteva :look
          L'unico film che hanno azzeccato è stato Rogue One, anche se ha cancellato Kyle Katarn *dawson*

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64630
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7415 il: Giugno 29, 2022, 18:21:49 pm »
            Comunque ho visto oggi le ultime due puntate di Kenobi che avevo in arretrato, finalmente John Williams e la musica di Luke *dawson*

              Online Viper2000

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 57876
              • Karma: 2207
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7416 il: Luglio 01, 2022, 19:38:25 pm »
              Comunque ho visto oggi le ultime due puntate di Kenobi che avevo in arretrato, finalmente John Williams e la musica di Luke *dawson*
              Veramente non mi spiego questo fatto di non usare le musiche classiche se non nell'ultima puntata e in brevi tratti, eppure i diritti ormai sono tutti loro :look: sono a favore di nuovi temi musicali ma in determinate scene si deve andare per forza sul classico :look:

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43697
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7417 il: Luglio 01, 2022, 19:48:15 pm »
                La uallera alla pizzaiola che mi stanno facendo queste ultime puntate di stranger things


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Offline 91design

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ******
                  • Post: 16098
                  • Karma: 433
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7418 il: Luglio 02, 2022, 00:23:33 am »
                  La uallera alla pizzaiola che mi stanno facendo queste ultime puntate di stranger things


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Abbastanza  :buciodubbio:

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73601
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7419 il: Luglio 02, 2022, 00:25:59 am »
                    Io abbandono definitivamente stranger

                    Serie andata sempre più in calando , trama assurda ,buchi di trama inauditi, scene demenziali, regia pessima , spiegazioni alla cazzum


                    Peccato la prima e la seconda stagione promettevano bene



                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16690
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7420 il: Luglio 02, 2022, 10:27:56 am »
                      Veramente non mi spiego questo fatto di non usare le musiche classiche se non nell'ultima puntata e in brevi tratti, eppure i diritti ormai sono tutti loro :look: sono a favore di nuovi temi musicali ma in determinate scene si deve andare per forza sul classico :look:

                      Sembra che la questione dei diritti musicali non sia così chiara.
                      Ho letto una dichiarazione della regista che ha rivelato che sino all'ultimo non sapeva se poteva utilizzare o no la marcia imperiale, attendeva un'autorizzazione.

                        Online d30s

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5810
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7421 il: Luglio 02, 2022, 10:29:45 am »
                        La uallera alla pizzaiola che mi stanno facendo queste ultime puntate di stranger things


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Sta serie ha presa una piega negativo esagerata. Mamma che peccato.
                        SALUMERIA 2004

                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8489
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7422 il: Luglio 02, 2022, 15:13:56 pm »
                          La uallera alla pizzaiola che mi stanno facendo queste ultime puntate di stranger things


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Per me è stato paradossalmente il contrario. Fino alla sesta puntata una sequela di cliché narrativi esagerati, momenti di tensione inesistenti perché già si capiva mezz'ora prima dove si sarebbe andato a parare, poi alla settima c'è stato IL colpo di scena che non avevo previsto. Le ultime due puntate non male. Certo, non siamo ai livelli di prima e seconda, ma per me ha fatto più cacare la terza stagione. Quando se ne uscirono con la canzone de La Storia Infinita n'altro po' vomitavo, a sto giro almeno hanno cacciato Master of Puppets nel momento clou  :look:
                          Però na cosa non ho capito (in realtà svariate cose, ma vabbè):

                          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43697
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7423 il: Luglio 02, 2022, 15:25:53 pm »
                            È decisamente gay ed innamorato di quella faccia a parallelepipedo di Mike

                            Qual è il colpo di scena inaspettato ? Chi morisse era scontato perché in ogni stagione fann semp chest.
                            Muore quel tipo di personaggio lì.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online ThomYorke

                              • Utente Occasionale
                              • Degustatore di ananassi
                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8489
                              • Karma: 51
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7424 il: Luglio 02, 2022, 15:43:30 pm »
                              È decisamente gay ed innamorato di quella faccia a parallelepipedo di Mike

                              Qual è il colpo di scena inaspettato ? Chi morisse era scontato perché in ogni stagione fann semp chest.
                              Muore quel tipo di personaggio lì.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal