Viper2000 e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ho visto la 1° di Touch e niente,aspetto la 2°
Non l'ho vista, ma dal tuo commento ho la sensazione che faccia cacare, o sbaglio?
sull'ultima di TWDSpoilerUà Rick è diventato un bucchinaro tutto all'improvviso Comunque, se volete la mia opinione, la prossima stagione sarà incentrata sull'altro gruppo, e ci scommetto tutto quello che volete che il capo dell'altro gruppo è Merle, il fratello di Daryl
l'ho appena finita di vederecommento Spoilerlory troia,l'ess schiattat e cavc mocccommento serioSpoilerma quel guerriero sarà un umano o un tizio "ibrido"??(che ne sacc,tipo quella di resident evil..)e quella cosa che era na caserma?
lory spero che schiatti al più presto
Sempre su TWDSpoilerSta cosa l'ho notata su un altro forum. Ma l'incappucciato sembra più un'incappucciata Spoilerhttp://oi40.tinypic.com/xold2p.jpg
si io l'ho notato subito, l'odor ra pucchiacc o sent a miglia di distanz
Stavo per editare Spoilere si ho fatto qualche ricerca ed è femmina effettivamente, si chiama Michonne, è una donna super guerriero che accire a tutt quant (quelli già morti intendo )
Io vorrei iniziare a leggere il fumetto, la storia mi ha davvero appassionato
pure io sono tentato, ma ho paura di spoilerarmi troppe cose, il serial mi gasa di più
Sempre su TWDSpoilerSta cosa l'ho notata su un altro forum. Ma l'incappucciato sembra più un'incappucciata