Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Quale serie TV state seguendo?  (Letto 474959 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Diedorf

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3333
  • Karma: 194
« Risposta #465 il: Marzo 21, 2012, 15:39:12 pm »
comunque il serial non segue paro paro la graphic novel :sisi:

Però c'è da dire che queste prime due serie TV hanno "coperto" giusto il primo volume e parte del secondo, negli USA stanno attendendo il sedicesimo volume (sembrerebbe a Giugno). Di questo passo manco per il 2020 (salvo lunga continuazione del graphic novel) riusciamo a vederne la conclusione.

Comunque io registro la serie TV completa e poi la guardo tutta d'un fiato. Sto attendendo il completamento di Homeland (mi pare 8 su 12), The River (4 su 8, anche se Sky indica la prossima come ultima puntata) e C'era una volta (11 su 22, credo finirà a Giugno) mentre ieri ho registrato il primo episodio di Touch (1 su 13).

Voi che siete sicuramente più aggiornati di me sapete le prossime serie Tv che partiranno a breve? Ho letto del Trono di spade 2 ad inizio aprile, ma su Spartacus, I Borgia, Falling Skies, Terranova etc. si sa qualcosa?

Grazie a chi saprà e vorrà rispondermi.

    Offline benvenuto!

    • AVANTI, NAPOLI!
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3419
    • Karma: 89
    • Sesso: Maschio
    • Il tifoso più esperto del monte
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Marzo 21, 2012, 20:15:15 pm »
    Vi raccomando "Black Mirror", miniserie da 3 episodi surreali. Fantastico.

    di che parla?
    Solo il Napoli!  :pugno:  :bandierone:

    '' Oggi abbiamo capito che dobbiamo lottare contro tutti. '' - Diego Armando Maradona

    ''...Traditi egualmente, egualmente spogliati, risorgeremo allo stesso tempo dalle nostre sventure; ché mai è durata lungamente l'opera della iniquità, né sono eterne le usurpazioni." - Re Francesco II di Borbone-Due Sicilie


      Offline leoniDAM

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2315
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Marzo 21, 2012, 23:10:04 pm »
      @Diedorf fra le tue richieste non leggo American Horror Story, mi fa pensare che non lò'hai vista, t consiglio di recuperarla perché la prima serie è stata sicuramente tanta roba!

      Per il resto non ho idea delle date precise, ma penso che se ne parli del prossimo autunno un po' per tutte
      « Ultima modifica: Marzo 21, 2012, 23:45:24 pm da leoniDAM »

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22819
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Marzo 22, 2012, 00:29:41 am »
        american horro story si è perso nelle ultime tre puntate purtroppo

          Offline leoniDAM

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2315
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Marzo 22, 2012, 02:10:32 am »
          Beh forse nella penultima puntata potevano risparmiarsi qualcosa (non aggiungo altro per non spoilerare se qualcuno che non l'ha vista vorrebbe vederla) nel complesso però è stata una gran bella serie, ma credo che come da tradizione si perderà nella prossima stagione, come accade quasi sempre a tutte le serie... :(

            Offline N3w

            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 28553
            • Karma: 598
            • Sesso: Maschio
            • All'Ananas non si comanda I♥膣
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Marzo 22, 2012, 02:17:47 am »
            Ho visto la 1° di Touch e niente,aspetto la 2° :look:
            che significa e niente, dai un giudizio puckiano che solitamente mi fido del tuo pensiero :look:
            "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95575
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Marzo 22, 2012, 08:11:26 am »
              Il problema di American Horror Story è che dalla prossima stagione cambiano i personaggi e l'ambientazione, sarà una serie nuove praticamente, e io ho paura che fanno un remake :asd:

                Online Sound Sid

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1172
                • Karma: 52
                • Sesso: Maschio
                • Happiness is a warm gun
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Marzo 22, 2012, 10:08:07 am »
                di che parla?
                Sono tre puntate slegate tra loro, con storie, ambientazioni e tempi diversi.
                Hanno in comune l'esasperazione per le nuove tecnologie, come, per quanto riguarda la prima puntata, twitter facebook etc.
                La puntata che m'è piaciuta di più è la seconda, la più WTF è la prima. Consigliatissimo. E' una serie inglese, quindi più "forte " di una serie americana, che è spesso soggetta a pressioni da parte degli sponsor oppure delle associazioni di genitori bigotti o semplicemente imbecilli  :eh: .

                  Offline Diedorf

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3333
                  • Karma: 194
                  « Risposta #473 il: Marzo 22, 2012, 10:20:03 am »
                  @Diedorf fra le tue richieste non leggo American Horror Story, mi fa pensare che non lò'hai vista, t consiglio di recuperarla perché la prima serie è stata sicuramente tanta roba!

                  Per il resto non ho idea delle date precise, ma penso che se ne parli del prossimo autunno un po' per tutte

                  L'ho vista. Non è per nulla horror, ma è stata comunque piacevole.

                    Offline leoniDAM

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2315
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Marzo 22, 2012, 10:44:26 am »
                    Il problema di American Horror Story è che dalla prossima stagione cambiano i personaggi e l'ambientazione, sarà una serie nuove praticamente, e io ho paura che fanno un remake :asd:

                    Beh potrebbe essere una cosa positiva, di solito dopo la prima stagione al serie comincia a scadere lentamente, iniziando daccapo possono evitare di fare la fine di molte altre serie.

                    PS: Una serie TV horror non potrà mai essere davvero horror per il semplice fatto che non si potrebbe trasmettere in prima serata certe immagini

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91393
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Marzo 22, 2012, 12:07:15 pm »
                      che significa e niente, dai un giudizio puckiano che solitamente mi fido del tuo pensiero :look:

                      solitamente? :look: :chupa:

                      No,è la 1° puntata e dovevano spiegare come si svilupperà tutta serie
                      L'ho trovata interessante ma alcuni collegamenti sono troppi forzati,non posso spiegarlo meglio se non avete visto la puntata.

                      L'idea di base e che tutti gli esseri umani sono collegati tra loro e c'è un bambino che attraverso numeri e formule matematiche,vede questi collegamenti ed è in grado anche di predire il futuro.
                      « Ultima modifica: Marzo 22, 2012, 15:26:29 pm da Puck »

                        Offline leoniDAM

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2315
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Marzo 22, 2012, 12:57:45 pm »
                        Se ho capito bene la serie dovrebbe descrivere un universo estremamente deterministico dove basta essere un genio della matematica per riuscire a prevedere l'andamento degli eventi e modificarli a suo piacere, ma in alcuni tratti mi è sembrata sconfinare nel soprannaturale (non capisco perché il ragazzo debba essere attratto dai campi elettromagnetici ne come ha fatto a far suonare i cellulari in quel modo).

                        Da un certo punto di vista sarebbe anche meglio visto che non credo assolutamente (e come me il movimento della fisica mondiale) che l'universo sia così deterministico inoltre quand'anche lo fosse le variabili di cui tener conto sarebbero troppe e quindi riterrei più plausibile l'intervento di una forza esterna sconosciuta.

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91393
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Marzo 22, 2012, 13:09:15 pm »
                          Eh,il fatto dei cellulari è uno dei punti oscuri che credo verrà svelato con lo svilupparsi della serie

                          io non l'ho capito :look: :asd:

                            Offline benvenuto!

                            • AVANTI, NAPOLI!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3419
                            • Karma: 89
                            • Sesso: Maschio
                            • Il tifoso più esperto del monte
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Marzo 23, 2012, 00:16:05 am »
                            Sono tre puntate slegate tra loro, con storie, ambientazioni e tempi diversi.
                            Hanno in comune l'esasperazione per le nuove tecnologie, come, per quanto riguarda la prima puntata, twitter facebook etc.
                            La puntata che m'è piaciuta di più è la seconda, la più WTF è la prima. Consigliatissimo. E' una serie inglese, quindi più "forte " di una serie americana, che è spesso soggetta a pressioni da parte degli sponsor oppure delle associazioni di genitori bigotti o semplicemente imbecilli  :eh: .

                            azz interessante allora!  :sisi:
                            Solo il Napoli!  :pugno:  :bandierone:

                            '' Oggi abbiamo capito che dobbiamo lottare contro tutti. '' - Diego Armando Maradona

                            ''...Traditi egualmente, egualmente spogliati, risorgeremo allo stesso tempo dalle nostre sventure; ché mai è durata lungamente l'opera della iniquità, né sono eterne le usurpazioni." - Re Francesco II di Borbone-Due Sicilie


                              Online Bud Spencer

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5252
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • DNA Azzurro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Marzo 24, 2012, 00:54:13 am »
                              Ma che cazzo di finale è quello di american horro story?  :mapork:

                              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                              Untitled 1" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal