Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Quale serie TV state seguendo?  (Letto 191069 volte)

Online Yavonz™

• Diego Armando Maradona
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1185 il: Novembre 13, 2012, 13:36:06 pm »
[spoiler=The walking dead 3x05]Buona puntata ieri anche se inferiore a quella precedente, questa volta mi sa che Rick è uscito fuori di testa, non si sa se ha macellato quello zombie solo per rabbia o perchè pensava che avesse mangiato Lory (anche se io temo ancora che il figlio non l'abbia uccisa definitivamente, speriamo che non sia così :asd:). Chissà chi è che chiama al telefono, le opzioni sono due per me:
1. Ci saranno degli ulteriori nuovi personaggi
2. Sono solo allucinazioni di Rick

Michonne è una rompipalle assoluta, ma sono convinto che ha ragione su quel posto, c'è qualcosa che non va... Bella l'idea del combattimento tra gli zombie senza denti. :look:[/spoiler]

[spoiler=Last Resort 1x05]Puntata decisamente migliore delle precedenti, devo essere sincero, mi aspettavo molto di peggio. Finalmente un pò di azione, mi stavo iniziando a scocciare di tutte quelle chiacchiere senza concludere nulla. Non capisco però se hanno lasciato parzialmente o definitivamente (credo più alla prima opzione) il fatto dei grandi tesori che dispone l'isola nel sottosuolo.[/spoiler]

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1186 il: Novembre 13, 2012, 16:57:56 pm »
    La settima stagione di Dexter è meravigliosa. Quando non sono obbligati ad allungare il brodo (come successo con la seconda, la quinta e la sesta) gli sceneggiatori creano veramente un prodotto di elevato livello. Per me questa settima stagione, per ora, è al livello della prima e della quarta (le migliori), e considerando che solitamente le stagioni di Dexter "esplodono" verso il settimo/ottavo episodio c'è veramente da leccarsi i baffi.

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1187 il: Novembre 13, 2012, 17:44:47 pm »
      La settima stagione di Dexter è meravigliosa. Quando non sono obbligati ad allungare il brodo (come successo con la seconda, la quinta e la sesta) gli sceneggiatori creano veramente un prodotto di elevato livello. Per me questa settima stagione, per ora, è al livello della prima e della quarta (le migliori), e considerando che solitamente le stagioni di Dexter "esplodono" verso il settimo/ottavo episodio c'è veramente da leccarsi i baffi.

:sisi:
      Sta per succedere il panico  :asd:

Offline frankie

• franketiello
        • Hasse Jeppson
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1188 il: Novembre 13, 2012, 20:08:54 pm »
        perchè?  tu, in caso di apocalisse zombie, te ne staresti a casa a guardare la tv?
        :look:

ho appena finito di vedere la seconda stagione di boardwalk empire
        Spoiler
        nucky, perchè proprio jimmy ? *dawson*
        no ma un pò di civiltà si può trovare...alla fine l'unico problema è l'energia,perchè cmq le armi e i proiettili prima o poi finiscono per tutti e andrebbero rifabbricati,mentre una centrale eolica o dei pannelli solari non mi sembrano così complicati da trovare...non è normale che ci si ammazza per sopravvivere,quando poi c è un mondo intero a disposizione per 1/4 della popolazione attuale :look:
        Spoiler
        ma poi la cosa che m ha fatto più ridere,abbiamo capito che uno zombie è tutto fracito ma nonostante questo ti stacca un braccio con un morso,e vabbuò...
        ma nell ultimo episodio c è uno che stacca i denti a uno zombie con una pinzetta,e quelli se ne cadono manco fossero di carta!ma tutta sta forza nei denti dove la pigliano? :asd: io se do un morso a uno non gli stacco un pezzo di carne,al massimo gli lascio l "orologio"....
        a finale mi sembra tutto troppo poco realistico anche per un film sugli zombie

Offline Usfaticat

• Diego Armando Maradona
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1189 il: Novembre 13, 2012, 20:09:32 pm »
          supernatural  :look:
          Abbasso la Rubentus

Dormi dormi Benitez, mentre il Napoli affonda ti rilassi per Madrid, mercenario

Abbasso Cavani il traditor

Coppa italia 2014 - Campioni
          Supercoppa italiana 2014 - Campioni

Offline Napolidomina

• Antonio Juliano
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1190 il: Novembre 13, 2012, 20:58:02 pm »
            supernatural  :look:
            programma contro il botulino? :look:

magnatv 'o limon

VOGLIO MONTELLA!!!

Online Tyrion

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1191 il: Novembre 13, 2012, 21:55:17 pm »
              Una domanda per chi vede Walking Dead.

Spoiler
              Ma Carol (quella con i capelli grigi) che nella puntata 4 sembra riuscire a scappare dagli zombie, che fine ha fatto? Non credo sia morta, però allo stesso tempo, le tre fosse che scavano per i morti sono: 1 per Lori, 1 per T-Dog e l'altra?

Online Yavonz™

• Diego Armando Maradona
                  • CalcioNapoli24forum
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1192 il: Novembre 13, 2012, 21:57:17 pm »
                Una domanda per chi vede Walking Dead.

Spoiler
                Ma Carol (quella con i capelli grigi) che nella puntata 4 sembra riuscire a scappare dagli zombie, che fine ha fatto? Non credo sia morta, però allo stesso tempo, le tre fosse che scavano per i morti sono: 1 per Lori, 1 per T-Dog e l'altra?

Spoiler
                Le possibilità sono 2:

O hanno deciso di tagliare qualche cosa facendo capire nella puntata di ieri che è morta, o è riuscita a scappare veramente e quella fossa era "vuota".

Online Tyrion

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1193 il: Novembre 13, 2012, 22:02:14 pm »
                  Spoiler
                  Le possibilità sono 2:

O hanno deciso di tagliare qualche cosa facendo capire nella puntata di ieri che è morta, o è riuscita a scappare veramente e quella fossa era "vuota".

Spoiler
                  Ora che ci penso però, ci sarebbero alcuni indizi che portano alla sua morte. 1 Lei è scomparsa. 2 Le 3 fosse. 3 Daryl va a posare un fiore su solo una delle tre fosse 4 Il coreano all'inizio dice che 1/3 del gruppo è stato spazzato via in pochi attimi, erano 9 . Lori - T-DOG - Carol = 3. Il ragionamento quadra però....non so, ci nascondono qualcosa  :asd:

Offline genny92c

• Josè Altafini
                    • **
                    • Hear me roar!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1194 il: Novembre 13, 2012, 22:08:37 pm »
                    ispettore
                    [spoiler=The walking dead]allora, che sia morta non l'hannofatto vedere, lo sospetta il gruppo, e nel contempo le tombe sonoeffettivamente 3 per lori tdog e carol (infatti daryl va a posare il fiore su quella che ha la lettera C di carol), ma dubito che qulle tombe siano piene: lori non si sa che fine ha fatto (se l'ha mangiata il cicciozombie o se carl non le ha sparato e lei se ne sta andando girando per la prigione), tdog pure è stato mangiato quindi non avrebbero seppellito niente, e carol è scomparsa, per cui le tombe non costituiscono indizi "finali"[/spoiler]
                    « Ultima modifica: Novembre 13, 2012, 22:10:33 pm da genny92c »
                    And so he spoke, that lord of Castamere,
                    But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear.

Online Tyrion

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1195 il: Novembre 13, 2012, 22:10:39 pm »
                      ispettore
                      [spoiler=The walking dead]allora, che sia morta non l'hannofatto vedere, lo sospetta il gruppo, e nel contempo le tombe sonoeffettivamente 3 per lori tdog e carol (infatti daryl va a posare il fiore su quella che ha la lettera C di carol), ma dubito che qulle tombe siano piene: lori non si sa che fine ha fatto (se l'ha mangiata il cicciozombie o se carl non le ha sparato e lei se ne sta andando girando per la prigione), tdog pure è stato mangiato quindi non avrebbero seppellito niente, e carol è scomparsa[/spoiler]

Spoiler
                      Mi gioco le palle su Lori che gironzola per la prigione  :stralol: Idee su chi possa aver telefonato a rick? Allucinazioni o realtà?  :ahsisi:

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                        • Diego Armando Maradona
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1196 il: Novembre 13, 2012, 22:56:40 pm »
                        Homeland è sublime, non c'è niente al suo livello in questo periodo, almeno finché non ricomincia Breaking Bad.  *_*

Spoiler
                        Il personaggio Brody è un classico pirandelliano, reso in modo magistrale dagli autori. Non è questione di doppio, triplo o quadruplo gioco, sono gli eventi che lo portano a schierarsi con gli uni o con gli altri, mentre lui non ha più la minima capacità di distinguere il bene dal male. In realtà, ed è questo che rende la narrazione così avvincente ed onesta, il bene non esiste nella guerra tra Abu Nazir e Walden, esiste solo il male. La storia, apparentemente parallela, inutile e noiosa, dei rampolli che scappano dopo aver investito e ucciso una povera donna, entra prepotentemente nella trama principale, e si appresta a spostare di nuovo l'ago della bilancia in favore dei terroristi, dopo la squallida reazione del candidato alla presidenza.

Offline frankie

• franketiello
                          • Hasse Jeppson
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1197 il: Novembre 13, 2012, 23:18:31 pm »
                          twd
                          Spoiler
                          carol è morta,dovrebbe essere lo zombie affianco a t-dog quando lo inquadrano da morto

Online TomDurrr

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1198 il: Novembre 13, 2012, 23:29:40 pm »
                            Allora, ho recuperato Fringe, perché ormai avevo visto le prime 3 serie e per una volta nella mia vita voglio vedere un series finale  in contemporanea senza spoilerarmelo.
                            Lost  *dawson*
                            La 4 quarta, a parte un episodio ( su 22  :scem: ) è stata soporifera... per non essere volgari.
                            La 5 invece mi sta piacendo molto,  spero chiudano in bellezza...
                            solo una cosa
                            Spoiler
                            mi hanno già fatto fuori la quota figa  :pianto: li mortacci loro  *dawson*

Online SPAWN_82

• Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1199 il: Novembre 13, 2012, 23:55:36 pm »
                              no ma un pò di civiltà si può trovare...alla fine l'unico problema è l'energia,perchè cmq le armi e i proiettili prima o poi finiscono per tutti e andrebbero rifabbricati,mentre una centrale eolica o dei pannelli solari non mi sembrano così complicati da trovare...non è normale che ci si ammazza per sopravvivere,quando poi c è un mondo intero a disposizione per 1/4 della popolazione attuale :look:
                              Spoiler
                              ma poi la cosa che m ha fatto più ridere,abbiamo capito che uno zombie è tutto fracito ma nonostante questo ti stacca un braccio con un morso,e vabbuò...
                              ma nell ultimo episodio c è uno che stacca i denti a uno zombie con una pinzetta,e quelli se ne cadono manco fossero di carta!ma tutta sta forza nei denti dove la pigliano? :asd: io se do un morso a uno non gli stacco un pezzo di carne,al massimo gli lascio l "orologio"....
                              a finale mi sembra tutto troppo poco realistico anche per un film sugli zombie

la civiltà si può trovare, però sono le città ad essere maggiormente infestate dagli zombie...mi pare na cosa logica. Per quanto riguarda il fatto di ammazzarsi, io penso che, in casi come quello di un virus di tale portata, escano fuori i peggiori istinti dell'uomo. Quindi ci sarebbe sicuramente qualche frustrato che coglierebbe al volo l'occasione per cercare di governare sul "nuovo mondo"
                              l'utente competente

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal