in questo periodo avendo finito la seconda di nikita, la settima di himym, la prima parte della terza di twd e in attessa delle nuova stagioni di c'era una volta e homeland, sto un po in anstinenza da serie tv e perciò ho iniziato a seguire la prima stagione di the vampires diaries
miettet scuorn
la miniserie "Mondo senza fine " è veramente notevole , non avevo letto il libro.è più bello vedere ste serie senza sapere il finale
HomelandSpoilerFantastico, l'avevo detto che qualcosa di assurdo doveva accadere per dare un senso alla prossima stagione, ed è accaduto.Per 40 minuti ho più o meno jastemmato a ruota libera per la sdolcinatezza e melensità. Pareva di guardare Tre metri sopra il cielo poi lo scoppio e tutto il resto. Imho Brody non è innocente, ma l'ha fottuta alla grande
Spoilersecondo me è innocente.non avrebbe avuto nessuna ragione per uccidere tutta quella gente.se fosse colpevole allora vorrebbe dire che ha preso in giro la cia, carrie e la famiglia per una stagione intera piu che altro mi è nato un pensiero malvagio su saul, ma poi mi sono ricordato che era.. Saul