Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Le rubriche del forum  (Letto 1268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline #MazzarriOut

  • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
  • Omar Sivori
  • ******
  • Post: 14342
  • Karma: 296
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 29, 2013, 16:15:20 pm »
Condividi
Novità del forum: 2 rubriche giornalistiche, "La voce del Forum" e "I consigli per gli acquisti" che verranno pubblicate dalla Home per mettere in evidenza le nostre capacità sia in termini di contenuti che in termini formali, questo ovviamente dando anche visibilità a coloro i quali caratterizzano più di tutti il Calcio Napoli, cioè i tifosi!

Per partecipare alle nuove rubriche di Calcionapoli24.it, basta scrivere un articolo su qualsiasi argomento inerente al Napoli e/o alla campagna acquisti dei nostri sogni*.
Tali articoli dovranno essere visionati dai moderatori che eventualmente sceglieranno il più idoneo alla pubblicazione. E' necessario che tali articoli siano scritti correttamente in Italiano e con un lessico adeguato. Potranno essere effettuate delle modifiche dopo il post, a patto che non si cambi il senso dell'articolo stesso.
La nostra decisione sulla pubblicazione dell'articolo potrà essere discussa con la dovuta educazione ma non contestata.
Per ogni pubblicazione c'è un tempo massimo di due settimane a partire dalla prima pubblicazione. Chiunque voglia partecipare è libero di farlo aprendo un topic nella sezione "La voce del Forum" nel quale inserire il proprio articolo.

*I giocatori devono comunque entrare nei criteri societari di budget e stipendi

« Ultima modifica: Marzo 29, 2013, 21:00:17 pm da Yavonz™ »

     

    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal