Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Careca  (Letto 19681 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Settembre 05, 2019, 11:33:35 am »
Questo ci farebbe comodo anche adesso at che il modello spagnolo
Esatto. Cazzimma carioca con la pala.

Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline bonovoxpride

    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6972
    • Karma: 36
    • Sesso: Maschio
    • Everything you know is wrong
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Settembre 05, 2019, 13:06:50 pm »
    Ci manca un attaccante brasiliano, l'ultimo è stato Pià? Il prossimo anno all'assalto di Gabriel Jesus
    12-02-2011
    25-02-2016

    Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Settembre 07, 2019, 16:26:19 pm »
      Mi rendo conto a volte di essere esagerato nei giudizi negativi, ma avendo vissuto quel periodo, e non parlo solo di Careca, non potete presentarvi con un Icardi qualunque e chiedermi che ne penso ....
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34229
        • Karma: 100
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Settembre 07, 2019, 18:05:11 pm »
        Mi rendo conto a volte di essere esagerato nei giudizi negativi, ma avendo vissuto quel periodo, e non parlo solo di Careca, non potete presentarvi con un Icardi qualunque e chiedermi che ne penso ....
        Negli ultimi 20 anni il livello della serie A in particolare è calato tantissimo. Senza dubbio, oggi come oggi, un Icardi sarebbe il top! Ma d'altro canto, è anche chiaro come il sole che il paragone con uno come Careca non reggerebbe! Parliamo di uno degli attaccanti più forti della storia, assieme ai vari Van Basten, Batistuta e compagnia bella. Cavani però è quello che gli và più vicino, sono i 2 attaccanti più forti che abbiamo mai avuto

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Settembre 08, 2019, 01:40:14 am »
          Negli ultimi 20 anni il livello della serie A in particolare è calato tantissimo. Senza dubbio, oggi come oggi, un Icardi sarebbe il top! Ma d'altro canto, è anche chiaro come il sole che il paragone con uno come Careca non reggerebbe! Parliamo di uno degli attaccanti più forti della storia, assieme ai vari Van Basten, Batistuta e compagnia bella. Cavani però è quello che gli và più vicino, sono i 2 attaccanti più forti che abbiamo mai avuto

          Per la verità il livello del calcio mondiale è andato via via calando da quando la potenza fisica e la corsa hanno avuto il sopravvento sulla tecnica di base. Anche se negli ultimi anni qualcosa sta cambiando ...

          Cavani è il classico attaccante col fiuto del gol, per me migliore di Icardi perchè gioca a tutto campo ma tecnicamente è anni luce da Careca, concordo che è tra i più forti che il Napoli abbia mai avuto. Chiaramente i miei ricordi vanno dall'inizio degli anni 80, prima non saprei
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Raider Nation

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2471
            • Karma: 50
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Settembre 08, 2019, 18:44:07 pm »
            Quante seghe mi ha fatto fare.......giocatore immenso lui e Van Basten era fuori categoria.....tecnica, potenza, fantasia, destro, sinistro, testa....velocità di pensiero (gol alla Roma dalla lina di fondo campo tra palo e Cervone)......mediaticamente sempre sottostimato in italia ma al giorno d'oggi farebbe i fossi a terra.....
            Ricordo sempre che a Spagna82 a 20anni dove essere il centravanti titolare del Brasile di Leandro, Junior (terzino....), Oscar, Eder, Falcao, Socrates, Cerezo, Zico.....si strappò un paio di settimane prima dell'inizio e al suo posto andò Serginho......notare la differenza........

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16625
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Settembre 08, 2019, 20:57:11 pm »
              Quante seghe mi ha fatto fare.......giocatore immenso lui e Van Basten era fuori categoria.....tecnica, potenza, fantasia, destro, sinistro, testa....velocità di pensiero (gol alla Roma dalla lina di fondo campo tra palo e Cervone)......mediaticamente sempre sottostimato in italia ma al giorno d'oggi farebbe i fossi a terra.....
              Ricordo sempre che a Spagna82 a 20anni dove essere il centravanti titolare del Brasile di Leandro, Junior (terzino....), Oscar, Eder, Falcao, Socrates, Cerezo, Zico.....si strappò un paio di settimane prima dell'inizio e al suo posto andò Serginho......notare la differenza........

              Senza quello strappo probabilmente non sarebbe mai esistita la vittoria dell'Italia nell'82........le Sliding Doors della vita alle volte....... :sisi:

                Online Alexio.cue

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11761
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Settembre 09, 2019, 11:13:50 am »
                Quante seghe mi ha fatto fare.......giocatore immenso lui e Van Basten era fuori categoria.....tecnica, potenza, fantasia, destro, sinistro, testa....velocità di pensiero (gol alla Roma dalla lina di fondo campo tra palo e Cervone)......mediaticamente sempre sottostimato in italia ma al giorno d'oggi farebbe i fossi a terra.....
                Ricordo sempre che a Spagna82 a 20anni dove essere il centravanti titolare del Brasile di Leandro, Junior (terzino....), Oscar, Eder, Falcao, Socrates, Cerezo, Zico.....si strappò un paio di settimane prima dell'inizio e al suo posto andò Serginho......notare la differenza........

                Per me il più grande attaccante che ho visto a Napoli, superiore al più pubblicizzato dai media Mark Van Basten, che spesso osavano addirittura confrontare con Maradona, eresia!

                  Offline pippone78

                  • Tifoso ipercritico
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4697
                  • Karma: 96
                  • Sesso: Maschio
                  • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Settembre 09, 2019, 11:51:12 am »
                  Mi rendo conto a volte di essere esagerato nei giudizi negativi, ma avendo vissuto quel periodo, e non parlo solo di Careca, non potete presentarvi con un Icardi qualunque e chiedermi che ne penso ....

                   :clapclap:

                    Offline Ford Perfect

                    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58410
                    • Karma: 1711
                    • Sesso: Maschio
                    • Deus Ex Moto
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Settembre 09, 2019, 18:31:22 pm »
                    L'eleganza e la classe di Careca unite alla fame e all'agonismo hanno fatto del brasiliano la sintesi in contemporanea di tutte le migliori qualità di cavani e lotain. entrambi quelli per qualcosa sono assimilabili al campionissimo brasiliano, ma nessuno dei due ne è a livello, nemmeno volendoli relativizzare al calcio moderno. per me dopo ronaldo quello vero (e ovviamente d10s) inizia la competizione dei campioni: pelè, careca, van basten, cruyf, dinho, messi, cr7 etc tra cui nessuno spicca in modo definitivo sugli altri, imho
                    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                    FORZA NAPOLI!!!!!!

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal