Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli, ragazzini pestati a sangue per uno sguardo in metropolitana  (Letto 21494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline TOTORE-RASTAMAN

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10766
  • Karma: 438
  • Sesso: Maschio
  • Semper fidelis
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Aprile 20, 2013, 22:05:26 pm »
scusa sei stato tu a dire di organizzare uno squadrone, io ti faccio notare che se si potesse non avremmo certamente aspettato il tuo invito ...  :look4: :hitler: :look3:
:facepalm: era un pariamento ncuollo......

Il mio soundcloud
IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Aprile 20, 2013, 22:08:22 pm »
    :facepalm: era un pariamento ncuollo......

    il tuo era un pariamento ncuollo ... però ti ho fatto notare che la cosa non mi dispiacerebbe e non dispiacerebbe a molte persone  :look3:
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline TOTORE-RASTAMAN

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10766
      • Karma: 438
      • Sesso: Maschio
      • Semper fidelis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Aprile 20, 2013, 22:11:46 pm »
      il tuo era un pariamento ncuollo ... però ti ho fatto notare che la cosa non mi dispiacerebbe e non dispiacerebbe a molte persone  :look3:
      Il cappello di lana già lo tieni?

      :asd:

      Il mio soundcloud
      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Aprile 20, 2013, 22:15:04 pm »
        Il cappello di lana già lo tieni?

        :asd:

        quanto sogno di essere il protagonista di una scena del genere, ovviamente il giustiziere ...  :asd:
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline TOTORE-RASTAMAN

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10766
          • Karma: 438
          • Sesso: Maschio
          • Semper fidelis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Aprile 20, 2013, 22:17:51 pm »
          quanto sogno di essere il protagonista di una scena del genere, ovviamente il giustiziere ...  :asd:
          pensavo e ddoje zucculell..... :asd:
          a, torniamo seri.....
          Te lo ricordi hobbes, il leviatano, il monopolio della violenza in mano allo stato, oppure vogliamo tornare all'ancien regime?

          Il mio soundcloud
          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Aprile 20, 2013, 22:21:35 pm »
            pensavo e ddoje zucculell..... :asd:
            a, torniamo seri.....
            Te lo ricordi hobbes, il leviatano, il monopolio della violenza in mano allo stato, oppure vogliamo tornare all'ancien regime?

            Dai Totò, lo sai come la penso ... ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole, ma deve assumersi le responsabilità delle proprie azioni ... vogliono fare i delinquenti? Va bene, ma devono avere le palle di affrontare qualcuno che li contrasti cone le stesse armi, altrimenti è troppo facile ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline TOTORE-RASTAMAN

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10766
              • Karma: 438
              • Sesso: Maschio
              • Semper fidelis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Aprile 20, 2013, 22:26:04 pm »
              Dai Totò, lo sai come la penso ... ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole, ma deve assumersi le responsabilità delle proprie azioni ... vogliono fare i delinquenti? Va bene, ma devono avere le palle di affrontare qualcuno che li contrasti cone le stesse armi, altrimenti è troppo facile ...
              La camorra la vinci se spezzi il legame indissulubile con la politica.
              Potresti anche, se avessi istinti suicidi, provare a fargli la guerra sul loro campo ma, anche se vincessi una battaglia, il giorno dopo il sistema li avrebbe già rimpiazzati con la loro lunghissima panchina, panchina che crea il sistema stato-mafia tenendoci nella povertà e nel degrado.

              Il mio soundcloud
              IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                ziofrank1974

                • Visitatore
                « Risposta #232 il: Aprile 20, 2013, 22:38:10 pm »
                Intanto, se tu Stato non sei in grado di assicurare giustizia per questi delinquenti, mettimi quanto meno nelle condizioni di potermi difendere.....poi, si vede se questi piccoli escrementi continuano a provarci se sanno che magari potrebbero per sfiga ritrovarsi di fronte qualcuno armato fino ai denti, con il rischio di perdere a Filippo e o' panaro.....:asd:

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Aprile 20, 2013, 22:38:27 pm »
                  La camorra la vinci se spezzi il legame indissulubile con la politica.
                  Potresti anche, se avessi istinti suicidi, provare a fargli la guerra sul loro campo ma, anche se vincessi una battaglia, il giorno dopo il sistema li avrebbe già rimpiazzati con la loro lunghissima panchina, panchina che crea il sistema stato-mafia tenendoci nella povertà e nel degrado.

                  indubbiamente il problema è anche politico, lo so questo ... e so anche che combatterli a viso aperto potrebbe essere un suicidio. Ma una guerra è sempre una guerra e non è detto che a perdere sono sempre i buoni ...

                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline TOTORE-RASTAMAN

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10766
                    • Karma: 438
                    • Sesso: Maschio
                    • Semper fidelis
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Aprile 20, 2013, 22:43:52 pm »
                    indubbiamente il problema è anche politico, lo so questo ... e so anche che combatterli a viso aperto potrebbe essere un suicidio. Ma una guerra è sempre una guerra e non è detto che a perdere sono sempre i buoni ...
                    Solo che, nel momento in cui fai il far west, non sei più dalla parte dei buoni.....
                    :boh:

                    Il mio soundcloud
                    IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50206
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Aprile 20, 2013, 22:49:13 pm »
                      Solo che, nel momento in cui fai il far west, non sei più dalla parte dei buoni.....
                      :boh:

                      no non sono d'accordo e non mi convincerai mai del contrario ... ci sono anche gli omicidi per giusta ragione ... so che non la pensi così, quindi è inutile discuterne

                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline TOTORE-RASTAMAN

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10766
                        • Karma: 438
                        • Sesso: Maschio
                        • Semper fidelis
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Aprile 20, 2013, 22:52:44 pm »
                        no non sono d'accordo e non mi convincerai mai del contrario ... ci sono anche gli omicidi per giusta ragione ... so che non la pensi così, quindi è inutile discuterne
                        Anni faun grande professore mi spiegò che tutti quanti sono d'accordo con la pena di morte ma nessuno la vuole veramente perchè pensa che il condannato potrebbe essere egli stesso...... :asd:

                        Il mio soundcloud
                        IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Aprile 20, 2013, 22:54:46 pm »
                          Anni faun grande professore mi spiegò che tutti quanti sono d'accordo con la pena di morte ma nessuno la vuole veramente perchè pensa che il condannato potrebbe essere egli stesso...... :asd:

                          no io sono contrario perchè temo che possa essere condannato un innocente ... non mi fido molto della giustizia italiana  :look:
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal