CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (4/768) > >>

image Stewie.nap:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2011, 22:05:05 pm

Spero tantissimo che vinca Dallas... Dirk se lo merita più di tutti questo titolo :sese:

image JoeFalchetto715:
Squadra del cuore:
Giugno 12, 2011, 18:31:00 pm

Nba, "scandalo tosse" su Miami
LeBron e Wade, caduta di stile


La vigilia di gara-6 di finale contro Dallas (tempo reale su Gazzetta.it), che ha il match point, dominata dalla derisione dei due degli Heat, che in allenamento hanno simulato l'influenza per prendere in giro Nowitzki, in campo in gara-4 con 39° di febbre. "Scherzavamo", dicono. "Ignoranti e infantili", la risposta del tedesco. Intanto i Mavs sognano, ma a South Beach aspettano il vero James

Articolo by Cazzetta

image GIGGINO_HIMMLER:
Squadra del cuore:
Giugno 13, 2011, 09:37:37 am

sfottete sfottete intanto le avete prese di nuovo da dirk, grande ANELLO FINALMENTE! :rock: :rock:

image JoeFalchetto715:
Squadra del cuore:
Giugno 13, 2011, 09:43:50 am

NBA – Mavericks da favola: Campioni NBA

MAVERICKS 105, HEAT 95 (Dallas wins 4-2)

Macché gara 7. I Dallas Mavericks sbancano subito l’American Airlines Arena e conquistano il primo titolo NBA della loro storia vendicando il titolo perso in malo modo in quel 2006 che ora è solo lontanissimo ricordo. Battuti i Miami Heat, frastornati dalla forza mentale e tecnica dei Mavs e vittime della deludente prestazione di carattere dei Big 3 che sono mancati nel momento cruciale della serie.

playitusa

Video

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Giugno 13, 2011, 10:17:56 am

campioni del mondo!!!!!!!!!
 :bandierone: :bandierone: :bandierone:
Non ho mai smesso di crederci, dal 2006... che rottura di coglioni che stanotte non ho potuto vedere l' ultimo quarto perché è saltata la connessione del mio vicino (sì.. vado a scrocco)

Ho ancora Sportweek dello scorso anno, in cui c' era lo speciale NBA sui pronostici di fine stagione
''Per Dallas il treno della vita è già passato qualche anno fa... ormai sono sul viale del tramonto''


E senza che ve ne venite con ''io sapevo che avrebbe vinto Dallas'' che sul vecchio forum ci sono ancora i vostri commenti ''il tedescone è il re dei perdenti'' ''stravincerà Miami'' ''Nowitzki è una mezza sega'' ....
 
 :venerato: :venerato: :venerato: :venerato: :venerato: :venerato:

1 2 3 [4] 5 6 ... 768   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa