Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Cagliari 3-2 [COMMENTI]  (Letto 47126 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Il Principe

  • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6757
  • Karma: 12
  • Sesso: Maschio
  • SPEND THE MONEY
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Aprile 21, 2013, 20:15:02 pm »
http://telly.com/GZWW8G

sto morendo uagliu ve lo giuro ahahah

    Online joker87

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11366
    • Karma: 61
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Aprile 21, 2013, 20:16:10 pm »
    pensate a cocciagalliani quando gli hanno detto: cazzo dottore ha segnato insigne, napoli vince al 94°, poi subito dopo, cazzo dottore gol della fiorentina 4-3.  quanto avrei voluto esserci  :puppa:
    al max nell'ordine inverso  :look:

    Offline exfedayn

    • E.A.M. 79
    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 396
    • Karma: 3
    • Sesso: Maschio
    • juve merda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #302 il: Aprile 21, 2013, 20:20:36 pm »
    la goduria non cambia

      Online Yavonz™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 62192
      • Karma: 716
      • Sesso: Maschio
        • CalcioNapoli24forum
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #303 il: Aprile 21, 2013, 20:23:34 pm »
      o nun c sta nient a fa, quando vado io allo stadio il Napoli vince sempre all'ultimo secondo. Ho perso la voce al gol di Lorenzinho :look:

      Sul 3-2 mi sono ritrovato uno di 100kg che mi ha alzato in aria, stava per rompermi qualche costola. :stralol:

        Offline Agostino Bell e Buon

        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
        • Antonio Juliano
        • *****
        • Post: 9742
        • Karma: 145
        • Sesso: Maschio
        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #304 il: Aprile 21, 2013, 20:32:37 pm »
        Sono appena tornato dallo stadio. Nun sacc nient e nun vogl sapè niente. Afammocc!!

        Un abbraccio a tutti quelli che hanno fischiato a fine primo tempo e al 90' hanno abbandonato lo stadio. Ahhh e che soddisfazion!


        SOLO LA MAGLIA !!!

          Offline Torexx

          • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26031
          • Karma: 297
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #305 il: Aprile 21, 2013, 20:34:27 pm »
          di ritorno dallo stadio... sono sfinito..

          sul terzo gol sono saltato sui seggiolini avanti e ho urlato per qualche minuto ininterrottamente  :stralol: :stralol: :stralol:



            Online Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38371
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #306 il: Aprile 21, 2013, 20:40:44 pm »
             

            :facepalm:





            Il presidente bimbominkia

              Offline Agostino Bell e Buon

              • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
              • Antonio Juliano
              • *****
              • Post: 9742
              • Karma: 145
              • Sesso: Maschio
              • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #307 il: Aprile 21, 2013, 20:51:13 pm »
              Non ci sono foto dello striscione della Curva A esposto ad inizio partita?  :look:


              SOLO LA MAGLIA !!!

                Offline ghor

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7701
                • Karma: 208
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #308 il: Aprile 21, 2013, 20:55:24 pm »
                Cominciamo dalla fine:

                gli ultimi 7 post di Nomercy sono tutti uguali: "Che ha detto"? - "Che hanno detto"? - Che ha detto"?

                A seconda se si parlava del tweet d ADL, del commento del giornalista di MP con Astori, dei commenti dei tifosi a Nainggolan e via dicendo. Bellissimo.

                Sulla partita c'è la gioia per la vittoria venuta al 94' con l'ultimo tiro utile. Per un Insignano della prima ora è una gran cosa ma oggi penso che il migliore, nonostante il goal vittoria, resti Berhami per la solita grande partita di spessore, quantità e sacrificio.
                Sembra addirittura cresciuto da quando Walter lo mette da solo avanti alla difesa.

                Detto questo voglio dissentire su chi ha parlato male di Rosati oggi.
                Anzitutto di parate ne ha fatte: ha parato quel tiro teso e angolato in due tempi. Qualcuno potrebbe dire che se l'è fatto sfuggire ma era un siluro angolato, non facile da neutralizzare. Poi ha fatto un'uscita alta, smanacciando il pallone in corner. DS col cavolo che sarebbe uscito mai...
                A parte questo non ricordo dell'assedio del Cagliari e dei suoi 20 tiri in porta. La conclusione di Ibarbo arriva dal limite, dopo una spazzata pessima di Cavani, con la squadra che stava già provando a risalire. Il portiere aveva diversi giocatori sulla traiettoria del pallone, quando l'ha vista si è buttato ma Ibarbo ha un bel tiro e scoccato dal limite non è che puoi fare miracoli....

                Sul goal di Sau darei la colpa maggiormente a chi lo marcava, ossia Cavani e Berhami che lo hanno lasciato calciare. Da quella posizione vorrei poi sapere secondo loro Sau dove poteva metterla se non lì...
                Ad ogni buon conto un plauso a Sau e non colpevolizziamo Rosati che oggi non ha commesso particolari errori.

                Vorrei che la stessa criticità la dimostraste anche con Cavani che oggi ha fatto veramente cagare. Divorzio o no, Real o Bayern, questo sta spaccando i maroni oltre che lo spogliatoio... prende un sacco di soldi, vuole fare sempre tutto lui, ha segnato pure oggi (in fuorigioco perchè il coglione di Maggio gliela tocca... :facepalm:) e parla pure? Si è divorato anche oggi come col Milan e col Genoa frotte di goal. Stiamo a 7-8 solo nelle ultime 3 partite e poi si lamenta che vuole tirare le punizioni, i rigori, non passa mai, tira sempre? Ma baffanculo! Portaci 63 milioni e vai pure. E' stato un piacere lucrare sul tuo cartellino costato un quarto di quanto ci daranno per te. Finirà sto strazio delle partite con la Nazionale a tutti i costi, le Olimpiadi pure con una gamba sola, le trasvolate per le amichevoli con l'Honduras e la Cina...

                Questo sarà Cavani da qui alla fine: un giocatore che nelle ultime 4 partite ci farà incazzare perchè toglierà i palloni dalla testa e dai piedi dei compagni (oggi 2 volte sempre con Marek) anche quando meglio posizionati e farà rosikare Mazzarri pure sui calci di rigore.
                Prepariamoci a masticare amaro, poi magari altri 2-3 goal li segna pure...

                Chiusa la parentesi su Cavani oggi mi è piaciuto Pandev. Deciso, determinato, autore di una giocata nel 1° tempo in cui ha saltato nientedimeno che due avversari (pagando lo scotto con la bombola d'ossigeno anticipata...). Un po' meno furbo quando è andato a prendersi la palla dal Cagliaritano (Perico?) col gomito alzato, facendolo cadere (pantomima), ma rischiando qualche cartellino.

                L'arbitro oggi è stato più che benevolo con noi, a parte l'occasione del rigore su Cavani dove però il Matador cerca proprio il contatto, ben sapendo che palla al piede la sua tecnica non gli avrebbe mai concesso di passare oltre la selva di gambe rossoblu.

                Sul goal del pari, trattato e ritrattato e poi concesso grazie al giudice di porta o come cavolo si chiama l'essere inutile dietro al portiere... ho capito che la terna non ci avrebbe penalizzato.

                Il 2-1 era in fuorigioco cmq, Maggio tocca per Cavani che la butta dentro. Offside.

                Ti credo che gli animi dei cagliaritani si sono scaldati...

                Il Cagliari ha dei buoni giocatori, mi sono piaciuti Dessena, Ibarbo e Sau quest'oggi.

                Parlando un attimo di mercato, se dovessimo decidere sulla base di questa partita, Astori e Nainggolan sono estremamente sopravvalutati. Trattare sulla base di 25 milioni questi due giocatori da metà classifica mi pare eccessivo.
                Come ha saggiamente detto qualcuno prima di me: prima vi lamentate di Britos e Dzemaili e poi ci ricaschiamo?!?

                Qualcuno ha detto che prendere Gastaldello e Obiang al loro posto. Io non lo so se Nainggolan e Astori sono meglio ma sicuramente non ci sono 20 milioni di differenza tra questi 2 blucerchiati e questi due cagliaritani! Non scherziamo!
                Se prendessimo davvero Gastaldello (non mi piace) e Obiang (già molto meglio ma Nainggolan credo sia più pronto e funzionale al gioco di Mazzarri) e risparmiassimo 20 milioni per prendere per esempio pure Hernanes, ma ben vengano sti blucerchiati!!

                Chiusa la parentesi mercato, il tweet di ADL si commenta da sè: sono due tamarri esagerati Cellino e De Laurentis, ti credo che non riescono a fare affari. Poi questi club di centro-bassa classifica sono cresciuti nel mito delle milanesi e della juve, logico che con loro si siedano a trattare con un altro spirito, mentre con noi, che non veniamo considerati una big, ci vogliono togliere pure la pelle da dosso. Le fajolade finali, l'odio tra tifoserie e certi commenti dei tifosi sui social e non solo non fanno altro che acuire questa percezione.

                Credo che pure per il gioco espresso in campo siamo e restiamo una provinciale. Una big avrebbe schiacciato i sardi sul 2-1, pressando alto e non facendoli giocare. Invece gli abbiamo concesso campo come al solito, consapevoli che con quella difesa tra l'altro oggi rabberciata, potevamo soffrire come infatti.

                Sul duello da tutti criticati tra Ibarbo e Britos mi chiedo: chi ci doveva mettere Mazzarri?

                Campagnaro, il nostro difensore laterale (dei 3 centrali) + rapido era squalificato. Logico che mettesse Gamberini da quella parte, perchè Britos non ci sa giocare a destra ed è un mancino puro. Ora sulla velocità, tra Britos e Gamberini è una corsa tra lenti, pertanto credo sia inutile starne a parlare. Doveva schierare Rolando a sinistra che non gioca mai e che ancora non sappiamo quanto vale davvero? Ormai i titolari questi sono, Britos è titolarissimo e Gamberini riserva. Mazzarri sapeva che avrebbe pagato qualcosa in velocità con Ibarbo, come altresì sapeva che sulle palle alte il colombiano avrebbe sofferto la marcatura del nostro pescatore uruguagio. Infatti, a parte quello scatto dove il rapido Ibarbo ha bruciato Miguel Angel, non ci sono state altre particolari situazioni in cui il nostro difensore ha sofferto. Purtroppo Ibarbo è forte. Punto. Non è che uno forte gioca male perchè è ben marcato... se è ben marcato magari lo fermi 3 volte su 4 ma quella volta che ti scappa fa sempre la differenza perchè è forte.

                Resta il rammarico di una partita che bisognava vincere PER FORZA giocata sottotono a tratti, con superbia e arroganza. Pensate che poteva succedere se i sardi avessero avuto disponibili Conti, Cossu e Pinilla? Per me oggi stavamo commentando una sconfitta, quindi ci è andata molto bene.

                Il piglio e la personalità devono essere altre, se questa resta la base su cui costruire non credo che faremo mai faville anche con una rosa migliore perchè è la mentalità che manca. Quella la puoi costruire anche coi Gargano, i Vitale, i Vargas e via dicendo.

                Il Cagliari oggi è venuto a giocarsi la sua partita, si è messa subito bene per loro perchè sono andati in vantaggio e in contropiede ci hanno messi in difficoltà. Punto. Poi abbiamo vinto grazie a degli episodi, bene così, ma vorrei maggiore concentrazione da qui in avanti, specie per chi guadagna tanti soldi che ne fanno di fatto un Top Player.

                Sono 3 partite che se giocava una pippa come Calaiò al posto di Cavani, probabilmente faceva 3 goal (contando anche il rigore tirato in bocca a Frey).

                Di Maggio non so cosa altro dire, avete già detto tutto voi. Dzemaili si conferma meglio come mezzala anche se poi fa stop e azioni da serie C, intervallate da cose migliori. Purtroppo con Mazzarri in panchina si adora il gioco fisico, la corsa, l'interdizione, l'agonismo. Non ci possono essere troppi giocatori tecnici perchè altrimenti c'è il rischio che corrono squadre come la Fiorentina: di giocare cioè al calcio.

                Sacchi mi sta sul cazzo ma oggi ha detto una cosa giusta dagli studi MP (venduti bastardi, ovvio!):
                Bella partita tra due squadre che hanno giocato all'italiana. Non molto spettacolo ma grandi duelli, grande agonismo e vittoria dei nervi.

                Questa è stata la partita. Ci è andata benissimo, non bene.

                Ora speriamo che il Milan non vinca e che a Pescara, senza Cavani, la squadra giri lo stesso e realizzi un altro passo importante verso la meta da tutti noi ambita.

                 :sciarpata:
                La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                  Online Yavonz™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 62192
                  • Karma: 716
                  • Sesso: Maschio
                    • CalcioNapoli24forum
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #309 il: Aprile 21, 2013, 20:58:07 pm »
                  Sono appena tornato dallo stadio. Nun sacc nient e nun vogl sapè niente. Afammocc!!

                  Un abbraccio a tutti quelli che hanno fischiato a fine primo tempo e al 90' hanno abbandonato lo stadio. Ahhh e che soddisfazion!

                  Ahhhh hai avuto il mio stesso pensiero... un bel AFAMMOCC a tutti quelli che hanno abbandonato lo stadio prima del tempo e poi sono risaliti dopo il gol.
                  Sempre e solo applausi, anche sul 2-2.

                    Offline mandrake

                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8491
                    • Karma: 63
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #310 il: Aprile 21, 2013, 21:30:44 pm »
                    Thiago Riberio quanto é scarso, marò

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74253
                      • Karma: 1524
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #311 il: Aprile 21, 2013, 21:46:25 pm »


                      Ho paura Guardatelo tutto  *dawson* *dawson* *dawson*
                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online joker87

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11366
                        • Karma: 61
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #312 il: Aprile 21, 2013, 22:00:01 pm »


                        Ho paura Guardatelo tutto  *dawson* *dawson* *dawson*
                        sei tu?  :look:

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74253
                        • Karma: 1524
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #313 il: Aprile 21, 2013, 22:01:00 pm »
                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online joker87

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11366
                          • Karma: 61
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #314 il: Aprile 21, 2013, 22:01:48 pm »

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal