Buon Natale a tutti uagliù, e non intossichiamoci per il Napoli, è il primo Natale per tanti di noi da CAMPIONI D'ITALIA AFAMMOOOOOOCCCCCC 🩵🩵🩵
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
a te e famiglia.
Devi essere inclusivo, ci sono anche gli uomini che hanno le cummare da mantenere e quindi 2-3 famiglie, non per forza al singolare.
a te e famiglie.
Grazie Mimmo. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Auguri Impostore, però mi preme segnalare che in questi giorni non ha scritto il Sig. Mimmo per fare gli auguri, quindi i tuoi ringraziamenti sono del tutto inventati.Bene hanno fatto i mod a cambiare Nick