CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

(1/2) > >>

image Aries:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2013, 18:31:42 pm

salve ragazzi, il topic lo apro qua xke non so dove altro aprirlo :asd:, cmq volevo chiedervi, se socndo voi vendono attrezzi ginnici ( tapis roulant ecc.) negli ipermercati tipo auchan, e se conviene in tal caso prenderli li.

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2013, 18:35:01 pm

Citazione da: Aries - Aprile 24, 2013, 18:31:42 pm
salve ragazzi, il topic lo apro qua xke non so dove altro aprirlo :asd:, cmq volevo chiedervi, se socndo voi vendono attrezzi ginnici ( tapis roulant ecc.) negli ipermercati tipo auchan, e se conviene in tal caso prenderli li.

se non mi sbaglio li vidi all'auchan di giugliano

ma c'e decathlon

image Bud Spencer_da Bari 88:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2013, 18:39:41 pm

per quello che spendi per un tapis roulant fatti n'abbonamento alla palestra

image JoeFalchetto715:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2013, 18:43:59 pm

Citazione da: Aries - Aprile 24, 2013, 18:31:42 pm
salve ragazzi, il topic lo apro qua xke non so dove altro aprirlo :asd:, cmq volevo chiedervi, se socndo voi vendono attrezzi ginnici ( tapis roulant ecc.) negli ipermercati tipo auchan, e se conviene in tal caso prenderli li.
Il tapis roulant di che tipo? Quello che gira grazie alla corsa o quello elettrico?
Credo si chiamino magnetici o elettrici.

L'ipercoop ha sul volantino:
Pedana magnetica Diadora rocker plus a 159.00€
e una pedana elettrica a 349.00€

Comunque dipende dall'offerta del momento se no non c'è risparmio.

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Aprile 25, 2013, 13:48:51 pm

Citazione da: Aries - Aprile 24, 2013, 18:31:42 pm
salve ragazzi, il topic lo apro qua xke non so dove altro aprirlo :asd:, cmq volevo chiedervi, se socndo voi vendono attrezzi ginnici ( tapis roulant ecc.) negli ipermercati tipo auchan, e se conviene in tal caso prenderli li.

Decathlon li ha di sicuro, sia al Campania che all'Auchan di Giugliano, tempo fa volevo comprarne uno pure io :look:

Questa guida all'acquisto è abbastanza buona http://blog.kestore.it/809-guida-acquisto-tapis-roulant/

[1] 2   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa