Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191648 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133985
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1515 il: Novembre 11, 2019, 14:01:00 pm »
Ma ascolta
Solo podcast della zanzara :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online elPibe

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5948
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1516 il: Novembre 11, 2019, 15:20:33 pm »
    Ma ascolta
    Solo podcast della zanzara :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    E siamo al top

      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17529
      • Karma: 46
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1517 il: Novembre 11, 2019, 18:35:43 pm »
      Oggi ero in macchina e mi è venuta la malsana idea di vedere cosa si dicesse in quella fogna di trasmissione. appena ho girato ho acchiappato ad un tifoso che in pratica si è complimentato con edo de laurentiis, dicendo che qualsiasi cosa abbia detto negli spogliatoi ha rappresentato tutti in quel momento, che lui è un vero tifoso e ci tiene al Napoli...infatti lo si nota anche perchè sta sempre con la sciarpetta . Il tutto con alvino che acconsentiva e lo lasciava fare tranquillamente (ma non bisognava spegnere tutte le voci uscite fuori sulle vicende dello spogliatoio?).Ovviamente ho subito girato perchè altrimenti per la rabbia avrei rischiato di buttare sotto un tizio a caso.
      Ormai questi si sono creati una vera e propria setta, fatico ancora a credere che esistano persone che pensino cose del genere. Io più che per le sconfitte sono avvilito dall'ambiente che c'è a Napoli, una roba allucinante  :facepalm: :rofl:

      Questi soggetti sono tossici, e' vero, ma e' anche vero che questa e' la città
      Inutile perdere il tempo, le masse hanno come comportamenti generalizzati quelli delle scimmie
      Stut
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Online malatossc

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3000
        • Karma: -1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1518 il: Novembre 12, 2019, 10:26:29 am »
        alvino sei una barzelletta..

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26768
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1519 il: Novembre 13, 2019, 19:12:17 pm »
          Allecchino si sta facendo afferrare per pazzo per la notizia degli sceicchi lol
          L'idea che il suo padroncino possa andar via lo fa uscire di senno
          IMG-20230508-213903" border="0

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11495
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1520 il: Novembre 13, 2019, 20:52:25 pm »
            Allecchino si sta facendo afferrare per pazzo per la notizia degli sceicchi lol
            L'idea che il suo padroncino possa andar via lo fa uscire di senno
            Cioè?
            Che dice?

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26768
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1521 il: Novembre 13, 2019, 21:31:20 pm »
              https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/alvino-sbotta-il-napoli-vale-pi-di-800-milioni-queste-inon-notizie-n421970.html

              Quando il padrone viene schiaffeggiato il cagnolino comincia ad abbaiare e ad affannarsi. Vede Aur€uro in difficoltà, è sotto tiro.
              IMG-20230508-213903" border="0

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26768
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1522 il: Novembre 16, 2019, 22:30:01 pm »
                https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/alvino-la-priorit-di-callejon-e-mertens-di-restare-a-napoli-n422274.html

                Estrapolo frasi a caso "chi critica Ancelotti non capisce nulla di calcio. Attaccare Ancelotti vuol dire anche attaccare la società che l'ha scelto.  Napoli Genoa sembrava una partita con 11 amici che non si vedono da tempo"

                Praticamente...
                Guai a toccare Ancelotti perché lui è un grande e perché è stato scelto dal grandissimo AdL. La colpa è solo dei calciatori.

                Dignità sotto lo zero.
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20115
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1523 il: Novembre 17, 2019, 09:51:05 am »
                  https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/alvino-sbotta-il-napoli-vale-pi-di-800-milioni-queste-inon-notizie-n421970.html

                  Quando il padrone viene schiaffeggiato il cagnolino comincia ad abbaiare e ad affannarsi. Vede Aur€uro in difficoltà, è sotto tiro.
                  Certo perché per vendere le società si fa riferimento a trasfermarkt...
                  Finché lo dice un Digital, vabbe', è un utente, passi, ma che sta boiata venga fuori da uno che dovrebbe fare informazione è gravissimo, l'ignoranza allo stato brado messa a discettare dinanzi a un microfono

                  Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk




                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20115
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1524 il: Novembre 17, 2019, 09:53:13 am »
                    https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/alvino-la-priorit-di-callejon-e-mertens-di-restare-a-napoli-n422274.html

                    Estrapolo frasi a caso "chi critica Ancelotti non capisce nulla di calcio. Attaccare Ancelotti vuol dire anche attaccare la società che l'ha scelto.  Napoli Genoa sembrava una partita con 11 amici che non si vedono da tempo"

                    Praticamente...
                    Guai a toccare Ancelotti perché lui è un grande e perché è stato scelto dal grandissimo AdL. La colpa è solo dei calciatori.

                    Dignità sotto lo zero.
                    Ottima strategia, i giocatori non gli devono far vincere nemmeno più una partita fino a giugno 2020 :look:

                    Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk




                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50206
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1525 il: Novembre 18, 2019, 11:57:00 am »
                      Sto fatto che uno non può attaccare un allenatore/calciatore perchè quello è un professionista e tu uno che scrive su un forum la trovo una delle stronzate più grosse che leggo

                      Niente di meno c'è la casalinga con la terza media che pretende di sapere se un bambino va vaccinato o no ed io non posso dire che una rosa è più adatta ad un 4 3 3 che ad un 4 4 2 manco stessimo parlando di fisica nucleare ...

                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline bonovoxpride

                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6973
                        • Karma: 36
                        • Sesso: Maschio
                        • Everything you know is wrong
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1526 il: Novembre 18, 2019, 11:57:26 am »
                        Scemo forte
                        12-02-2011
                        25-02-2016

                        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                          Online Frank_Edom

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5150
                          • Karma: 25
                          • Sesso: Maschio
                          • "English motherfucker do you speak it?"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1527 il: Novembre 19, 2019, 13:48:22 pm »
                          Sto fatto che uno non può attaccare un allenatore/calciatore perchè quello è un professionista e tu uno che scrive su un forum la trovo una delle stronzate più grosse che leggo

                          Niente di meno c'è la casalinga con la terza media che pretende di sapere se un bambino va vaccinato o no ed io non posso dire che una rosa è più adatta ad un 4 3 3 che ad un 4 4 2 manco stessimo parlando di fisica nucleare ...

                          che poi se fosse cosi facile, allora mi deve spiegare perché la squadra rende cosi male.
                           
                          "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                             

                            Offline Roller

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1863
                            • Karma: 10
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1528 il: Novembre 19, 2019, 21:06:14 pm »
                            Ormai è un delirio....ma io lo dico da anni, perdendo purtroppo pure amici tifosi con cui non si può più parlare più. Siamo tifoserie diverse, noi tifiamo Napoli....molti tifano la società.....è triste ma è così. Noi tifiamo per il risultato sportivo, la squadra, i calciatori, il campo, molti tifano il presidente e il bilancio societario.

                              Online minelli

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22868
                              • Karma: 164
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1529 il: Novembre 20, 2019, 07:59:09 am »
                              https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/alvino-la-priorit-di-callejon-e-mertens-di-restare-a-napoli-n422274.html

                              Estrapolo frasi a caso "chi critica Ancelotti non capisce nulla di calcio. Attaccare Ancelotti vuol dire anche attaccare la società che l'ha scelto.  Napoli Genoa sembrava una partita con 11 amici che non si vedono da tempo"

                              Praticamente...
                              Guai a toccare Ancelotti perché lui è un grande e perché è stato scelto dal grandissimo AdL. La colpa è solo dei calciatori.

                              Dignità sotto lo zero.
                              Non per difendere Alvino che considero un vile leccaculo come tutto il team della radio amica, né la società che ho sempre considerato il peggiore dei mali del Napoli (le mie considerazioni sul pappone sono facilmente reperibili dai miei post), ma sul fatto che i giocatori vanno in campo in ciabatte a giochicchiare e a passeggiare in campo mi sembra non ci sia nulla da eccepire. E detto con la massima franchezza, senza voler offendere nessuno, continuare ad attribuire questo atteggiamento solo a colpe di Ancellotti mi sembra davvero infantile.
                              Quello che c è sotto non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai, ma dire che 10 professionisti che prendono in un giorno più di quanto noi del forum tutti insieme non prenderemo in tutta la nostra vita, non sappiano cosa fare in campo solo perché lo schieramento è 433 invece di 442, scusatemi, ma non è proprio credibile

                              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal