Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191482 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online palla_supersferica

  • Francesco Baldini
  • *
  • Post: 79
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1620 il: Ottobre 20, 2020, 22:24:10 pm »
Non so, anche se la lingua è la stessa ma dall'accento sembrava più brasiliana ...
Anche a me piace il chilo in più e non in meno, la Mennozzo mi piace ma la Fruscio mi sembra troppo rozza un po' come questa qua che, tra l'altro, non spiccica due parole.
La prossima settimana me la squadro meglio  :look:
Effettivamente è brasiliana, si chiama
Veridiana de Moraes e pare che si sia già girata diverse tv, anche canale 5. Eh, però l'italiano non mi sembra granché
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2020, 22:45:46 pm da palla_supersferica »

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1621 il: Ottobre 26, 2020, 22:09:48 pm »
    Sta biondina mi fa veramente tenerezza, non sa manco lei che deve fare...

    Spero almeno che se la chiavino a turno solo per giustificarne la presenza
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17508
      • Karma: 45
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1622 il: Ottobre 27, 2020, 14:35:22 pm »
      Sta biondina mi fa veramente tenerezza, non sa manco lei che deve fare...

      Spero almeno che se la chiavino a turno solo per giustificarne la presenza

      Leggo che faceva "Uamine e Donni"....

      Comunque, a parte Montervino e forse Silver Mele, gli altri sembrano dei monopalla o dei miniglande.
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1623 il: Ottobre 27, 2020, 16:06:53 pm »
        Leggo che faceva "Uamine e Donni"....

        Comunque, a parte Montervino e forse Silver Mele, gli altri sembrano dei monopalla o dei miniglande.

        solita trasmissione per passare la serata, niente di più e niente di meno ... con l'aggravante che hanno scelto una valletta mezza imbranata
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17508
          • Karma: 45
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1624 il: Ottobre 27, 2020, 16:43:58 pm »
          solita trasmissione per passare la serata, niente di più e niente di meno ... con l'aggravante che hanno scelto una valletta mezza imbranata

          E' un passo avanti, quelle di prima spesso erano "tutte imbranate"  :stralol: :rofl:
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1625 il: Novembre 27, 2020, 21:01:56 pm »
            Ragazzi ma tvluna é zumpat definitivamente oppure è solo un problema Della mia TV?

            Ditemi che é la prima opzione

            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65888
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1626 il: Novembre 27, 2020, 23:37:49 pm »
              Ragazzi ma tvluna é zumpat definitivamente oppure è solo un problema Della mia TV?

              Ditemi che é la prima opzione

              < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8
              Qua si prende

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1627 il: Novembre 27, 2020, 23:58:15 pm »
                Qua si prende

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Mannaggia

                < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1628 il: Dicembre 08, 2020, 00:17:50 am »
                  Sbaglio o é "retrocesso" a semplice opinionista su canale 8?

                  Che figur e merd

                  Che poi era l'unico là dentro ca nun tenev a mascherina... Secondo me nun se vulev fa manc riconoscere

                  <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66856
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1629 il: Dicembre 08, 2020, 09:09:47 am »
                    Sbaglio o é "retrocesso" a semplice opinionista su canale 8?

                    Che figur e merd

                    Che poi era l'unico là dentro ca nun tenev a mascherina... Secondo me nun se vulev fa manc riconoscere

                    <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
                    In genere fanno sempre così. Saltelli vari tra i canali, i soliti, in attesa di nominarli "direttori" Look 
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1630 il: Dicembre 08, 2020, 23:39:49 pm »
                      In genere fanno sempre così. Saltelli vari tra i canali, i soliti, in attesa di nominarli "direttori" Look
                      Però é uno schifo...

                      Pensa come si dovrebbe sentire Silver Mele che si sta facendo il mazzo da una vita a canale 8 (facendo anche dei notiziari sul tennis ca forse a stento se li vede kta ) per poi trovarsi come opinionista in una sua trasmissione l'avvoltoio pronto a papparsi il suo di cadavere....

                      Allora hanno fatto bene i mercurio Boys a bullizzare Del Genio a c21

                      Ps: va a finire che Argento Apples gli metterà uno sgambetto dietro le quinte in stile "showgirls"

                      <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
                      « Ultima modifica: Dicembre 08, 2020, 23:45:47 pm da SPiccizerbi »
                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1631 il: Dicembre 09, 2020, 10:22:10 am »
                        Però é uno schifo...

                        Pensa come si dovrebbe sentire Silver Mele che si sta facendo il mazzo da una vita a canale 8 (facendo anche dei notiziari sul tennis ca forse a stento se li vede kta ) per poi trovarsi come opinionista in una sua trasmissione l'avvoltoio pronto a papparsi il suo di cadavere....

                        Allora hanno fatto bene i mercurio Boys a bullizzare Del Genio a c21

                        Ps: va a finire che Argento Apples gli metterà uno sgambetto dietro le quinte in stile "showgirls"

                        <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                        Non credo che Alvino prenderà mai il posto di Silver Mele, e comunque lo preferisco più come semplice opinionista che come conduttore costretto ad accettare telefonate di mediocri tifosi napoletani che si lamentano di tutto e di tutti solo per tenere alti gli ascolti.
                        Anche se il pionienire di tanto vittimismo sportivo napoletano è lui, accompagnato da Del Genio ai quali, negli ultimi anni, si è accodato il buon Chiariello...

                        Del Genio si è arricettato da solo pensando di essere l'unico detentore della verità e dimostrando di non saper reggere un contraddittorio
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1632 il: Dicembre 09, 2020, 12:22:42 pm »
                          Non credo che Alvino prenderà mai il posto di Silver Mele, e comunque lo preferisco più come semplice opinionista che come conduttore costretto ad accettare telefonate di mediocri tifosi napoletani che si lamentano di tutto e di tutti solo per tenere alti gli ascolti.
                          Anche se il pionienire di tanto vittimismo sportivo napoletano è lui, accompagnato da Del Genio ai quali, negli ultimi anni, si è accodato il buon Chiariello...

                          Del Genio si è arricettato da solo pensando di essere l'unico detentore della verità e dimostrando di non saper reggere un contraddittorio
                          Eh ma il buon Silver può pure pensare: questo ha fatto il direttore prima a canale 9 e poi a tvluna, mo che cazzo vuole...  Vò trasì e sicc per se n'ascì e chiatt?

                          Per me la sgambetta gliela mette...
                          Mettetemi nell'ipse dixit



                          <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1633 il: Dicembre 09, 2020, 12:31:38 pm »
                            Silver Mele, dichiarato tifoso granata, é uno dei migliori commentatori sportivi locali oltre che uno che non la manda mai a dire.
                            Bello il suo tweet in risposta a Mughini, in difesa di D10S.


                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1634 il: Dicembre 09, 2020, 12:42:15 pm »
                              Silver Mele, dichiarato tifoso granata, é uno dei migliori commentatori sportivi locali oltre che uno che non la manda mai a dire.
                              Bello il suo tweet in risposta a Mughini, in difesa di D10S.


                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                              Intanto lui tiene a malapena 16k followers e il beota oltre 200k

                              Si deve assolutamente mettere d'accordo con Caiazza e Montervino per "bullizzarlo"

                              <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal